Cosa usate per...

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Cosa usate per...

Messaggio da Rombo di Tuono »

Ciao, cari,

per scaricare ... contenuti LEGALI.... dalla rete, che programma usate?

Cosa funziona attualmente?

Io sono un po' orfano del mulo, che se non sei Fastweb vale poco... (d'altronde spendere il DOPPIO secco di telefono e ADSL solo per scaricare mi pareva una cagata)

Torrent? altro?
Bergerac
Amico del forumanicomio

Re: Cosa usate per...

Messaggio da Bergerac »

Io microtorrent ma non lo uso molto cmq molto efficiente direi
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

i limiti della connessione sono gli stessi per qualsiasi programma, dipende tutto dal numero di fonti che trovi per ogni contenuto
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Kharim ha scritto:i limiti della connessione sono gli stessi per qualsiasi programma, dipende tutto dal numero di fonti che trovi per ogni contenuto
ehm, non è detto. Se hai Fastweb la scelta migliore resta il mulo, perchè c'è una rete interna a FW molto attiva e chi ha fibra smazza (trasmette ad altri) files velocissimo.

Fuori FW ho una rete che va al doppio della velocità, ma il mulo è quasi morto.

Per il torrent il problema maggiore è automatizzare la ricerca dei torrent, sennò diventi scemo a trovare i files...

e ignoro se esista qualche altra rete P2P attiva e funzionante...

Sicchè...

(dato che il mio vecchio PC sta per lassare alla moglie, e il suo sta per diventare lo scaricatore ufficiale... ) [se riesco poi, ci rimetto xubuntu, se c'è un client carino...]
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:
Kharim ha scritto:i limiti della connessione sono gli stessi per qualsiasi programma, dipende tutto dal numero di fonti che trovi per ogni contenuto
ehm, non è detto. Se hai Fastweb la scelta migliore resta il mulo, perchè c'è una rete interna a FW molto attiva e chi ha fibra smazza (trasmette ad altri) files velocissimo.

Per il torrent il problema maggiore è automatizzare la ricerca dei torrent, sennò diventi scemo a trovare i files...

Sicchè...

(dato che il mio vecchio PC sta per lassare alla moglie, e il suo sta per diventare lo scaricatore ufficiale... ) [se riesco poi, ci rimetto xubuntu, se c'è un client carino...]
il soggetto connessione era l'adsl, i suoi limiti valgono per qualsiasi programma, ovvio che passare dall'"assemblea" di fastweb, al condominio dell'adsl è deludente, però la delusione è generale non c'è nulla che spicchi sugli altri
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Kharim ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:

Sicchè...

il soggetto connessione era l'adsl, i suoi limiti valgono per qualsiasi programma, ovvio che passare dall'"assemblea" di fastweb, al condominio dell'adsl è deludente, però la delusione è generale non c'è nulla che spicchi sugli altri
Ehm, si, sono assolutamente d'accordo che il tema sia adsl, e fonti. Io posso riservare 8 mega allo scaricamento di alcuni interessanti documentari sui giaguari, che sono legali (=FREE) e mi interessano molto. Il problema è che il programma deve fare in modo che tali 8 mega mi si riempiano di connessioni, sennò restano 8 mega teorici potenziali, e uno il documentario lo scarica a 12kB ...
Rispondi