MILANEEESIII

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

MILANEEESIII

Messaggio da Rombo di Tuono »

PRRRR...

Avete votato Pisapia, eh, bel dispetto a Berlusconi, complimenti... AREA C :sisi:

Primi bilanci... afflusso calato... :sisi: bar, ristoranti, negozi... tutti in calo :sisi:

Spero che i primi a pigliarselo in culo siano coloro che l'hanno votato...
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Rombo di Tuono »

Sinceramente non pensavo che potesse esistere un sindaco più imbecille ed inetto di quello di Genova... sto iniziando a ricredermi...
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Kharim »

sembra quasi che ci sia crisi a milano, chi l'avrebbe mai detto, in tutto il resto d'italia scoppiamo dall'opulenza :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5760
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:sembra quasi che ci sia crisi a milano, chi l'avrebbe mai detto, in tutto il resto d'italia scoppiamo dall'opulenza :tongue:
Specie in Sicilia.
Dove sono riusciti nelle ultime elezioni ad eleggere 60 deputati su 60

:D
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Rombo di Tuono »

Kharim ha scritto:sembra quasi che ci sia crisi a milano, chi l'avrebbe mai detto, in tutto il resto d'italia scoppiamo dall'opulenza :tongue:
hey Kharim, non mi pigliare x il culo: quei cali sono stati dall'oggi al domani, dopo l'introduzione della GABELLA MEDIEVALE sull'ingresso nelle mura...
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:
Kharim ha scritto:sembra quasi che ci sia crisi a milano, chi l'avrebbe mai detto, in tutto il resto d'italia scoppiamo dall'opulenza :tongue:
hey Kharim, non mi pigliare x il culo: quei cali sono stati dall'oggi al domani, dopo l'introduzione della GABELLA MEDIEVALE sull'ingresso nelle mura...
beh si poteva fornire le maschere antigas piuttosto :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Bergerac »

Qualche settimana fa qualcuno criticava Pisapia perché non faceva niente contro il traffico. Non si può fare molto contro il traffico, se non scoraggiare la gente dall'usare l'auto. E fornire mezzi pubblici decenti, e su questo Milano ci batte 10-0. 12 mila persone in più in metro, ho letto.
Mi ricordo a Genova il bordello, che tu sicuramente hai cavalcato, quando hanno chiuso alle auto il quadrilatero. Ora è un salotto e nessuno tornerebbe indietro.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: MILANEEESIII

Messaggio da cagnaccio »

Magari farò un ragionamento sbagliato...
xò se x problemi di inquinamento voglio tenere fuori le auto da una determinata zona della città, ne proibisco semplicemente l'ingresso (esclusi veicoli non inquinanti, magari) e stop. Xò non mi risulta che l'inquinamento scompaia facendo entrare soldi nelle casse comunali... oppure c'è uno strano collegamento tra banconote e polveri sottili che al momento mi sfugge (ma io non sono bravo in chimica, mio fratello lo è...)
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto:Magari farò un ragionamento sbagliato...
xò se x problemi di inquinamento voglio tenere fuori le auto da una determinata zona della città, ne proibisco semplicemente l'ingresso (esclusi veicoli non inquinanti, magari) e stop. Xò non mi risulta che l'inquinamento scompaia facendo entrare soldi nelle casse comunali... oppure c'è uno strano collegamento tra banconote e polveri sottili che al momento mi sfugge (ma io non sono bravo in chimica, mio fratello lo è...)
e c'hai ragione :sisi:
credo che la questione sia, visto che se chiudo una zona(qui servirebbe un milanese a discutere sull'effettiva fattibilità o meno della cosa) mi impiccano al primo lampione, allora ti metto la gabella, ti limito in un'altra maniera e faccio pure soldi...
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Bergerac »

cagnaccio ha scritto:Magari farò un ragionamento sbagliato...
xò se x problemi di inquinamento voglio tenere fuori le auto da una determinata zona della città, ne proibisco semplicemente l'ingresso (esclusi veicoli non inquinanti, magari) e stop. Xò non mi risulta che l'inquinamento scompaia facendo entrare soldi nelle casse comunali... oppure c'è uno strano collegamento tra banconote e polveri sottili che al momento mi sfugge (ma io non sono bravo in chimica, mio fratello lo è...)
Il concetto di deterrente non mi sembra sbagliato
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
stappa
Swakker
Messaggi: 291
Iscritto il: 28 mag 2009, 10:22

Re: MILANEEESIII

Messaggio da stappa »

fatta cosi l area C e' una sminchiata per fare semplicemente cassa

Chi ne giova:

-fancazzisti, signore bene in gior per shopping, residenti interni ricchi, che se la godono tra le 8 e le 19.30 tutti i giorni

chi ci rimette:
-negozianti, bar, parcheggi privati, e tutte le attività all'interno che si vedranno calare il passaggio di persone inesorabilmente
-riduzione traffico? vero, all interno si gira che e' una favola, per chi puo' farlo a 5 euri ogni vlta... appena fuori dalla cerhia il caos con le polveri sottili aumentate del 30%...quindi meno traffico nell area C piu' inquinamento in tutta la citta'.

Incentivare l uso dei mezzi pubblici? gia' prima era una ressa, ora mi ricorda l era delle scuole superiori che facevamo a botte per trovare un posto seduto sul pullman (a crema)
Piste ciclabili? un sogno, e senza piste giare in bici a milano e' a rischio vita (piu' alta mortalita' in europa per pedoni e cicli a milano.

Dicono che con l incasso creeranno nuove piste ciclabili, avrebbero dovuto fare il contrario, prima crearle e poi ripagarle con sto metodo, perche' ho la sensazione che incasseranno e poi...chissa', ma gari se nn vengono rieletti diranno che e mancatio il tempo per fare le loro opere...


insomma, l idea di fare meno traffico a milano non la disprezzo, il modo usato fa caccare...


ultima osservazione....il nome da Ecopass e' cambaito in Area C giusto per evitare ricorsi di avvocati sdapendo benissimo che questa soluzione nn toglie inquinamento ma solo traffico nell area C e qui nn capisco perche' i Verdi sono cosi felici dis ta cosa bah...
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Kharim »

stappa ha scritto:fatta cosi l area C e' una sminchiata per fare semplicemente cassa

Chi ne giova:

-fancazzisti, signore bene in gior per shopping, residenti interni ricchi, che se la godono tra le 8 e le 19.30 tutti i giorni

chi ci rimette:
-negozianti, bar, parcheggi privati, e tutte le attività all'interno che si vedranno calare il passaggio di persone inesorabilmente
-riduzione traffico? vero, all interno si gira che e' una favola, per chi puo' farlo a 5 euri ogni vlta... appena fuori dalla cerhia il caos con le polveri sottili aumentate del 30%...quindi meno traffico nell area C piu' inquinamento in tutta la citta'.

Incentivare l uso dei mezzi pubblici? gia' prima era una ressa, ora mi ricorda l era delle scuole superiori che facevamo a botte per trovare un posto seduto sul pullman (a crema)
Piste ciclabili? un sogno, e senza piste giare in bici a milano e' a rischio vita (piu' alta mortalita' in europa per pedoni e cicli a milano.

Dicono che con l incasso creeranno nuove piste ciclabili, avrebbero dovuto fare il contrario, prima crearle e poi ripagarle con sto metodo, perche' ho la sensazione che incasseranno e poi...chissa', ma gari se nn vengono rieletti diranno che e mancatio il tempo per fare le loro opere...


insomma, l idea di fare meno traffico a milano non la disprezzo, il modo usato fa caccare...


ultima osservazione....il nome da Ecopass e' cambaito in Area C giusto per evitare ricorsi di avvocati sdapendo benissimo che questa soluzione nn toglie inquinamento ma solo traffico nell area C e qui nn capisco perche' i Verdi sono cosi felici dis ta cosa bah...
è normale quando si chiude un'area che l'inquinamento si trasferisca all'esterno della stessa, perchè ne aumenta il traffico, sul resto vedo che tutto il mondo è paese, le città italiane almeno nelle zone non nuove, non sono state fatte per gestire un traffico automobilistico e le stesse considerazioni si possono fare più o meno per qualsiasi altro posto, ovviamente nelle città più grandi i disagi sono molto più evidenti
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
stappa
Swakker
Messaggi: 291
Iscritto il: 28 mag 2009, 10:22

Re: MILANEEESIII

Messaggio da stappa »

Kharim ha scritto:
stappa ha scritto:fatta cosi l area C e' una sminchiata per fare semplicemente cassa

Chi ne giova:

-fancazzisti, signore bene in gior per shopping, residenti interni ricchi, che se la godono tra le 8 e le 19.30 tutti i giorni

chi ci rimette:
-negozianti, bar, parcheggi privati, e tutte le attività all'interno che si vedranno calare il passaggio di persone inesorabilmente
-riduzione traffico? vero, all interno si gira che e' una favola, per chi puo' farlo a 5 euri ogni vlta... appena fuori dalla cerhia il caos con le polveri sottili aumentate del 30%...quindi meno traffico nell area C piu' inquinamento in tutta la citta'.

Incentivare l uso dei mezzi pubblici? gia' prima era una ressa, ora mi ricorda l era delle scuole superiori che facevamo a botte per trovare un posto seduto sul pullman (a crema)
Piste ciclabili? un sogno, e senza piste giare in bici a milano e' a rischio vita (piu' alta mortalita' in europa per pedoni e cicli a milano.

Dicono che con l incasso creeranno nuove piste ciclabili, avrebbero dovuto fare il contrario, prima crearle e poi ripagarle con sto metodo, perche' ho la sensazione che incasseranno e poi...chissa', ma gari se nn vengono rieletti diranno che e mancatio il tempo per fare le loro opere...


insomma, l idea di fare meno traffico a milano non la disprezzo, il modo usato fa caccare...


ultima osservazione....il nome da Ecopass e' cambaito in Area C giusto per evitare ricorsi di avvocati sdapendo benissimo che questa soluzione nn toglie inquinamento ma solo traffico nell area C e qui nn capisco perche' i Verdi sono cosi felici dis ta cosa bah...
è normale quando si chiude un'area che l'inquinamento si trasferisca all'esterno della stessa, perchè ne aumenta il traffico, sul resto vedo che tutto il mondo è paese, le città italiane almeno nelle zone non nuove, non sono state fatte per gestire un traffico automobilistico e le stesse considerazioni si possono fare più o meno per qualsiasi altro posto, ovviamente nelle città più grandi i disagi sono molto più evidenti

le citta' italaine come dici tu sono antiche e non adeguate per la circolazione delle auto , ma dato che ci circolano rendono impossibile la circolazione a piedi o bici o altro...

questa giunta prende come esempio solo citta'del nord europa e londra, che sono strutturate completamente diverse da noi, oltre ad una mentalita' diversa.... forse avrtebbero dovuto prendere ad esempio una citta' come bogotà dove il flusso delle automobili e' diminuito del 40% semplicemente creando piste ciclabili....sembra incredibile vero? soloc reando nuove vie la gewnte in automatico ha abbandonato l auto...qui si fa prima il contrario

vedremo come andra' a finire
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Kharim »

stappa ha scritto:
Kharim ha scritto:
è normale quando si chiude un'area che l'inquinamento si trasferisca all'esterno della stessa, perchè ne aumenta il traffico, sul resto vedo che tutto il mondo è paese, le città italiane almeno nelle zone non nuove, non sono state fatte per gestire un traffico automobilistico e le stesse considerazioni si possono fare più o meno per qualsiasi altro posto, ovviamente nelle città più grandi i disagi sono molto più evidenti

le citta' italaine come dici tu sono antiche e non adeguate per la circolazione delle auto , ma dato che ci circolano rendono impossibile la circolazione a piedi o bici o altro...

questa giunta prende come esempio solo citta'del nord europa e londra, che sono strutturate completamente diverse da noi, oltre ad una mentalita' diversa.... forse avrtebbero dovuto prendere ad esempio una citta' come bogotà dove il flusso delle automobili e' diminuito del 40% semplicemente creando piste ciclabili....sembra incredibile vero? soloc reando nuove vie la gewnte in automatico ha abbandonato l auto...qui si fa prima il contrario

vedremo come andra' a finire
male come sempre, credo che sostanzialmente, se le città italiane fossero attrezzate di piste ciclabili, resterebbero deserte o poco trafficate, perchè non c'è la cultura generale a certe rinunce
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
stappa
Swakker
Messaggi: 291
Iscritto il: 28 mag 2009, 10:22

Re: MILANEEESIII

Messaggio da stappa »

Kharim ha scritto:
stappa ha scritto:

le citta' italaine come dici tu sono antiche e non adeguate per la circolazione delle auto , ma dato che ci circolano rendono impossibile la circolazione a piedi o bici o altro...

questa giunta prende come esempio solo citta'del nord europa e londra, che sono strutturate completamente diverse da noi, oltre ad una mentalita' diversa.... forse avrtebbero dovuto prendere ad esempio una citta' come bogotà dove il flusso delle automobili e' diminuito del 40% semplicemente creando piste ciclabili....sembra incredibile vero? soloc reando nuove vie la gewnte in automatico ha abbandonato l auto...qui si fa prima il contrario

vedremo come andra' a finire
male come sempre, credo che sostanzialmente, se le città italiane fossero attrezzate di piste ciclabili, resterebbero deserte o poco trafficate, perchè non c'è la cultura generale a certe rinunce


vero ma se ce l ha fatta Bogota'....che nn credo abbiano una gran cultura...

a dicembre ero ma Panama e mi raccontavano di come sia cambiata sta citta'...

poi guardando in internet

http://www.fulltravel.it/Guide-Turistic ... 507-1.html

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ta/1560187



quindi nn capisco perche' nn potremmo mfarcela pure noi....se non facessimo le cose con il culo
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Kharim »

stappa ha scritto:
Kharim ha scritto:
male come sempre, credo che sostanzialmente, se le città italiane fossero attrezzate di piste ciclabili, resterebbero deserte o poco trafficate, perchè non c'è la cultura generale a certe rinunce


vero ma se ce l ha fatta Bogota'....che nn credo abbiano una gran cultura...

a dicembre ero ma Panama e mi raccontavano di come sia cambiata sta citta'...

poi guardando in internet

http://www.fulltravel.it/Guide-Turistic ... 507-1.html

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ta/1560187



quindi nn capisco perche' nn potremmo mfarcela pure noi....se non facessimo le cose con il culo
infatti quando saremo col culo per terra o sottoterra, allora impareremo anche noi
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Rombo di Tuono »

Bergerac ha scritto:Qualche settimana fa qualcuno criticava Pisapia perché non faceva niente contro il traffico. Non si può fare molto contro il traffico, se non scoraggiare la gente dall'usare l'auto. E fornire mezzi pubblici decenti, e su questo Milano ci batte 10-0. 12 mila persone in più in metro, ho letto.
Mi ricordo a Genova il bordello, che tu sicuramente hai cavalcato, quando hanno chiuso alle auto il quadrilatero. Ora è un salotto e nessuno tornerebbe indietro.
IO, e senza nemmeno pensarci. Genova è tuttora un bordello, per un paio di salotti che pure avremo... (dove giocano a pallone dei fancazzisti che accoltellano chi protesta... bel salotto :sisi: )

A Milano io ci sono stato, e non una volta, sono entrato in centro con l'auto 2 volte, ed una era l'UNA di notte, chiudeva la metro, per cui ho portato l'auto vicino all'ufficio (chiudevamo una gara), la seconda sono entrato, mi sono rotto un po' le palle... ma sono arrivato lo stesso in centro, l'ho messa in posteggio a 18 euri a giorno, alle 18 l'ho ripresa e alle 18.30 stavo in autostrada.

Tutte le altre volte ho fatto ciò che dovevo lasciandola a Famagosta e muovendomi con i mezzi.

Quando sono invece dovuto andare in zona nord (Certosa) sono andato felicemente in auto, posteggiato senza ECCESSIVI patemi, fatto ciò che dovevo e ripartito.

Non ci pigliamo per il culo... era già una CAGATA l'ecopass della Moratti, questa qua è una diarrea di un elefante...

I modi per snellire il traffico alternativi ci sono, ma nessuno li applica. da Genova a Ponente è un serpentone unico di coda... ma l'imbecille sindaco mette la corsia gialla, invece di PROIBIRE SERIAMENTE LA SOSTA A CAZZODICANE, che di fatto riduce il tutto a una sola corsia. Chi posteggia lungo quella direttrice in seconda fila andrebbe ARRESTATO PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO, o multato di 2000 €, vedi come poi filano le auto... E DI CONSEGUENZA ANCHE I BUS :sisi:
Geronimo
Motociclista panzone
Messaggi: 362
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: In un pub con due amici ed una birra!

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Geronimo »

A me sembra che l'unico milanese qui sia Stappa... e le ragioni di Stappa le condivido in pieno...

Tutti a parlare di Area C ed inquinamento o traffico... in realtà a Milano, e lo sanno benissimo in comune (ora come durante il mandato della Moratti), il problema inquinamento è dovuto all'auto solo per un 20%, e questa tassa sanno tutti che è stata messa non perchè al caro sindaco freghi qualcosa del traffico, ma perchè ha le casse vuote e non sa come arrivare alla fine del mese... L'avvocatuncolo dice che è solo il primo passo per cambiare Milano... a me più che altro sembra il primo passo per non essere rieletto... vedremo se ora si occuperà delle strutture comunali non a norma con i sistemi di riscaldamento... le scuole, le caserme dei vigili, etc etc...
Personalmente non riesco a nutrire fiducia in un sindaco che dopo sei mesi di lavoro va in giro per la città a frignare e lamentarsi del troppo lavoro e del fatto che tutti i giorni comincia alle 7 e finisce alle 23, e che è troppo faticoso...

Detto questo, personalmente entro in Area C pagando 5€ con la mia auto Euro5 e 3€ con i furgoni Euro4 con filtrino antiparticolato che tanto amava quella stronza della Moratti...
Sinceramente ammetto che il traffico è calato drasticamente, ma la cosa non è che mi sollevi dal fatto che ho speso giusto l'anno scorso 30.000€ per un'auto che mi permettesse di circolare quando volevo e necessitavo, ed ora il caro sindaco ci piscia sopra... come piscia sopra alle necessità ed ai diritti dei residenti e di tutti coloro che lavorano e produco all'interno del centro milanese...
Ritengo Pisapia un inetto ed un totale incapace a gestire una città come Milano... e l'ennesima cazzata con il piano regolatore lo dimostra... Ma si dai, facciamo una città con l'orto ad ogni angolo... la tecnologia buttiamola nel cesso, la moda dimentichiamocela, del design freghiamocene... torniamo a zappare la terra... tanto siamo solo la locomotiva economica di questo paese...

PS. la Moratti ha fatto ben poche cose buone, una di queste è stata mettere Elio Catania in ATM per raddrizzare i conti e sistemare il servizio... e ci stava riuscendo decisamente bene... qual'è stata la prima cosa che ha fatto Pisapia? Cacciare Catania infischiandosene dei risultati...
Non vedo l'ora di vedere la colossale figura di merda che farà davanti a tutto il mondo con l'Expò...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Rombo di Tuono »

Geronimo ha scritto:A me sembra che l'unico milanese qui sia Stappa... e le ragioni di Stappa le condivido in pieno...

.
Bene, ed io condivido le sue e le tue :pleased:
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: MILANEEESIII

Messaggio da cagnaccio »

Rombo di Tuono ha scritto:
Geronimo ha scritto:A me sembra che l'unico milanese qui sia Stappa... e le ragioni di Stappa le condivido in pieno...

.
Bene, ed io condivido le sue e le tue :pleased:

Idem con patate :pleased:
Immagine
Avatar utente
demone
Patatomane Indefesso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:25
Località: Sulle rive del lago di Como...

Re: MILANEEESIII

Messaggio da demone »

cagnaccio ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
Bene, ed io condivido le sue e le tue :pleased:

Idem con patate :pleased:

Patate???dove dove?? dove??????
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
4/8/2011 Ciao Tobia...:cry:
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5760
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: MILANEEESIII

Messaggio da Mimmo »

demone ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Idem con patate :pleased:

Patate???dove dove?? dove??????
patate come tuberi, nn ti eccitare :D
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Rispondi