europei

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

persego
Musicista di serie C
Messaggi: 341
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:21

Re: europei

Messaggio da persego »

Kharim ha scritto: premesso che non ho capito il perchè di questo post in quote,
cmq come hai aggiunto tu ci sono pure gli avversari in campo, quando sono più forti le aspettative sono diverse da quando sono più deboli, vincere va bene, però se l'avversario più debole ti ha creato più problemi di quanto ci si aspetti non dovrebbe essere tutto questo problema dirlo, non è che i commenti devono essere abbiamo vinto e tutto va bene, abbiamo perso e va tutto male...
Nel senso che ti lamenti sempre che soffriamo contro squadre più deboli... noi soffriamo contro chiunque, sia esso più forte o più debole, purtroppo non c'è un metro di "problematiche create", anche giocassimo contro San Marino ci sarebbe da soffrire, vedi cos'abbiam fatto con le Far Oer, nota squadra ostica... alle volte mi vien da pensare che se non ci creiamo problemi da soli non riusciamo a giocare :ninzo:

Detto ciò l'Inghilterra è una squadraccia, la Francia ci poteva spaventare di più anche solo per il nome e i precedenti (vedi discorso appena sopra), forse (e dico forse) siamo capitati abbastanza bene, difesa scarsa e lenta, centrocampo poco, attacco basta bloccare Rooney e il suo parrucchino. :china:
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

persego ha scritto:
Kharim ha scritto: premesso che non ho capito il perchè di questo post in quote,
cmq come hai aggiunto tu ci sono pure gli avversari in campo, quando sono più forti le aspettative sono diverse da quando sono più deboli, vincere va bene, però se l'avversario più debole ti ha creato più problemi di quanto ci si aspetti non dovrebbe essere tutto questo problema dirlo, non è che i commenti devono essere abbiamo vinto e tutto va bene, abbiamo perso e va tutto male...
Nel senso che ti lamenti sempre che soffriamo contro squadre più deboli... noi soffriamo contro chiunque, sia esso più forte o più debole, purtroppo non c'è un metro di "problematiche create", anche giocassimo contro San Marino ci sarebbe da soffrire, vedi cos'abbiam fatto con le Far Oer, nota squadra ostica... alle volte mi vien da pensare che se non ci creiamo problemi da soli non riusciamo a giocare :ninzo:

Detto ciò l'Inghilterra è una squadraccia, la Francia ci poteva spaventare di più anche solo per il nome e i precedenti (vedi discorso appena sopra), forse (e dico forse) siamo capitati abbastanza bene, difesa scarsa e lenta, centrocampo poco, attacco basta bloccare Rooney e il suo parrucchino. :china:
soffrire contro le forti è fisiologico, soffrire sempre contro le meno forti e/o deboli, può capitare ma come costante invece non dovrebbe esserlo...
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
annex
Real TestaMinkia
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09 gen 2008, 12:22

Re: europei

Messaggio da annex »

http://www.repubblica.it/speciali/calci ... =HRESS-4#1

io non ci arrivo .. dov'è il razzismo ? :yawn:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

annex ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/calci ... =HRESS-4#1

io non ci arrivo .. dov'è il razzismo ? :yawn:
nascosto così bene che bisogna immaginarlo :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: europei

Messaggio da cagnaccio »

annex ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/calci ... =HRESS-4#1

io non ci arrivo .. dov'è il razzismo ? :yawn:

Il fotomontaggio è spettacolare... :metal: :rotfl:

Annex...che vuoi che ti dica? La sera di Italia-Irlanda i cronisti sbrodolavano su quanto sono belli e pittoreschi e corretti i tifosi irlandesi...che "loro sì che sono tifosi veri"...poi come fischiano il moretto al suo ingresso in campo, giù subito a dire che sono razzisti... Pirlo da quando era rimasto x terra dopo uno scontro di gioco nel primo tempo è stato subissato di fischi ogni cazzo di volta che toccava palla, xò nemmeno mezzo commento. Sinceramente di 'sto razzismo al contrario ne ho pieni i coglioni... :sisi:
Immagine
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2001
Iscritto il: 11 lug 2007, 21:37
Località: comunque vorrei essere altrove...

Re: europei

Messaggio da sciaguratoegidio »

cagnaccio ha scritto: -Borriello non ha combinato un cazzo fino alle ultime di campionato, quando finalmente è entrato in forma... Non era magari meglio di altri che sono arrivati a giugno con la lingua a penzoloni? Anche Matri (e qui mi rivolgo a Sciagu) in fondo qualcosa poteva farlo: se quest'anno ha reso di meno è stato anche xkè Conte non ha praticamente mai avuto elementi fissi in attacco salvo Vucinic, ed il gioco espresso ha portato a far segnare tutta la squadra... Xò sono due che cmq conoscono il ruolo di prima punta, ed una prima punta ci servirebbe maledettamente.
Borriello: dopo 8 mesi tra panchina e tribuna è arrivato a torino in condizioni pietose...nel finale di campionato sembrava un altro, ma solo perchè gli altri ormai camminavano...giusto lasciarlo a casa, ne riparleremo l'anno prossimo se avrà modo di allenarsi e giocare in maniera costante

Matri: buono fino a dicembre/gennaio poi ha pagato il "richiamino atletico" di dubai (conte nega, ma io so che è così...me l'ha detto matri ;) )...dopo il gol al milan è completamente sparito nel nulla e non per colpa di conte...inconvocabile

Pazzini: un disastro e nulla più... :acc:

Iaquinta, Amauri, Toni, Gilardino, Inzaghi sono ormai degli ex...direi che per il ruolo di prima punta stiamo messi da schifo :angry:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

sciaguratoegidio ha scritto:
cagnaccio ha scritto: -Borriello non ha combinato un cazzo fino alle ultime di campionato, quando finalmente è entrato in forma... Non era magari meglio di altri che sono arrivati a giugno con la lingua a penzoloni? Anche Matri (e qui mi rivolgo a Sciagu) in fondo qualcosa poteva farlo: se quest'anno ha reso di meno è stato anche xkè Conte non ha praticamente mai avuto elementi fissi in attacco salvo Vucinic, ed il gioco espresso ha portato a far segnare tutta la squadra... Xò sono due che cmq conoscono il ruolo di prima punta, ed una prima punta ci servirebbe maledettamente.
Borriello: dopo 8 mesi tra panchina e tribuna è arrivato a torino in condizioni pietose...nel finale di campionato sembrava un altro, ma solo perchè gli altri ormai camminavano...giusto lasciarlo a casa, ne riparleremo l'anno prossimo se avrà modo di allenarsi e giocare in maniera costante

Matri: buono fino a dicembre/gennaio poi ha pagato il "richiamino atletico" di dubai (conte nega, ma io so che è così...me l'ha detto matri ;) )...dopo il gol al milan è completamente sparito nel nulla e non per colpa di conte...inconvocabile

Pazzini: un disastro e nulla più... :acc:

Iaquinta, Amauri, Toni, Gilardino, Inzaghi sono ormai degli ex...direi che per il ruolo di prima punta stiamo messi da schifo :angry:
nessuno afferma che ci siano chissà quali scelte, ma tra portare un borini come 4^ seconda punta per fargli fare lo spettatore e un borriello(non è che qui corrano molto più del nostro finale campionato...) non in stato di grazia, ma che cmq potrebbe fare da sponda sia per cassano, di natale, giovinco e pure balotelli, o aprire gli spazi al centro per l'inserimento di motta o marchisio non sarebbe stata tutta questa catastrofe, come ho scritto altre volte, non serviva la prima punta che segnasse 20 goal(anche perchè non ce ne sono), ma una prima punta che in certi frangenti(non titolare fisso) avrebbe potuto dare un'alternativa di gioco alle formiche atomiche spompate...
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
annex
Real TestaMinkia
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09 gen 2008, 12:22

Re: europei

Messaggio da annex »

cagnaccio ha scritto:
annex ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/calci ... =HRESS-4#1

io non ci arrivo .. dov'è il razzismo ? :yawn:

Il fotomontaggio è spettacolare... :metal: :rotfl:

Annex...che vuoi che ti dica? La sera di Italia-Irlanda i cronisti sbrodolavano su quanto sono belli e pittoreschi e corretti i tifosi irlandesi...che "loro sì che sono tifosi veri"...poi come fischiano il moretto al suo ingresso in campo, giù subito a dire che sono razzisti... Pirlo da quando era rimasto x terra dopo uno scontro di gioco nel primo tempo è stato subissato di fischi ogni cazzo di volta che toccava palla, xò nemmeno mezzo commento. Sinceramente di 'sto razzismo al contrario ne ho pieni i coglioni... :sisi:
ma allora "Balotelli in odore di nazionale" sottointendeva che "i negri puzzano" ... :china:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2001
Iscritto il: 11 lug 2007, 21:37
Località: comunque vorrei essere altrove...

Re: europei

Messaggio da sciaguratoegidio »

Kharim ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto:
Borriello: dopo 8 mesi tra panchina e tribuna è arrivato a torino in condizioni pietose...nel finale di campionato sembrava un altro, ma solo perchè gli altri ormai camminavano...giusto lasciarlo a casa, ne riparleremo l'anno prossimo se avrà modo di allenarsi e giocare in maniera costante

Matri: buono fino a dicembre/gennaio poi ha pagato il "richiamino atletico" di dubai (conte nega, ma io so che è così...me l'ha detto matri ;) )...dopo il gol al milan è completamente sparito nel nulla e non per colpa di conte...inconvocabile

Pazzini: un disastro e nulla più... :acc:

Iaquinta, Amauri, Toni, Gilardino, Inzaghi sono ormai degli ex...direi che per il ruolo di prima punta stiamo messi da schifo :angry:
nessuno afferma che ci siano chissà quali scelte, ma tra portare un borini come 4^ seconda punta per fargli fare lo spettatore e un borriello(non è che qui corrano molto più del nostro finale campionato...) non in stato di grazia, ma che cmq potrebbe fare da sponda sia per cassano, di natale, giovinco e pure balotelli, o aprire gli spazi al centro per l'inserimento di motta o marchisio non sarebbe stata tutta questa catastrofe, come ho scritto altre volte, non serviva la prima punta che segnasse 20 goal(anche perchè non ce ne sono), ma una prima punta che in certi frangenti(non titolare fisso) avrebbe potuto dare un'alternativa di gioco alle formiche atomiche spompate...
per me non erano convocabili per come li ho visti giocare, ma io non sono stipendiato dalla FIGC per selezionare giocatori...forse uno che lo fa di lavoro dovrebbe pensare che almeno una prima punta la devi portare, non foss'altro che deve prendere botte, falli e guadagnare calci d'angolo... ;)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2001
Iscritto il: 11 lug 2007, 21:37
Località: comunque vorrei essere altrove...

Re: europei

Messaggio da sciaguratoegidio »

annex ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Il fotomontaggio è spettacolare... :metal: :rotfl:

Annex...che vuoi che ti dica? La sera di Italia-Irlanda i cronisti sbrodolavano su quanto sono belli e pittoreschi e corretti i tifosi irlandesi...che "loro sì che sono tifosi veri"...poi come fischiano il moretto al suo ingresso in campo, giù subito a dire che sono razzisti... Pirlo da quando era rimasto x terra dopo uno scontro di gioco nel primo tempo è stato subissato di fischi ogni cazzo di volta che toccava palla, xò nemmeno mezzo commento. Sinceramente di 'sto razzismo al contrario ne ho pieni i coglioni... :sisi:
ma allora "Balotelli in odore di nazionale" sottointendeva che "i negri puzzano" ... :china:
o che la nazionale è una merda... :zitt:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: europei

Messaggio da cagnaccio »

sciaguratoegidio ha scritto:
annex ha scritto:
ma allora "Balotelli in odore di nazionale" sottointendeva che "i negri puzzano" ... :china:
o che la nazionale è una merda... :zitt:

una cosa potrebbe essere strettamente legata all'altra...:D
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

quarti in attesa del trionfalismo o depressionismo per la nostra nazionale...

portogallo nulla di eccezionale, ma con cristiano ronaldo che ha smesso di fare il cristiano rolando delle prime 2 partite, forse per problemi di gel.... :ninzo:
secondo me potrebbe dare fastidio a chiunque, del resto nella prima partita ha perso contro i tedeschi di poco e aveva c.rolando in campo, con quello buono potrebbe far male pure a quella difesa che irresistibile non è mai parsa fin'ora

germania sempre solida, favorita d'obbligo come la spagna, gioco continuo uniforme, accelerazioni a gogò e anche se non servisse tanto, portiere greco tifoso sfegatato loro, al punto da regalargli il primo vantaggio su un bel tiro ma non irresistibile di lahm e uscita a farfalle sul cross che klose ha dolcemente infilato chiudendo la partita, sarà per quello che solitamente stesse in panchina, unica pecca teutonica la difesa non sempre ne di ferro e nemmeno di rame
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto:
o che la nazionale è una merda... :zitt:

una cosa potrebbe essere strettamente legata all'altra...:D
roba da mosche....:tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
persego
Musicista di serie C
Messaggi: 341
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:21

Re: europei

Messaggio da persego »

...e i catenacciari saremmo noi?
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: europei

Messaggio da cagnaccio »

persego ha scritto:...e i catenacciari saremmo noi?

Catenacciari no...

...ma visto che all'80° eravamo a quota 23 tiri di cui 14 in porta, leeeeggermente imprecisi sì...:D
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

dite quello che volete ma il cucchiaio di pirlo ha cambiato tutta la storia dei rigori

spettacolare
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
persego
Musicista di serie C
Messaggi: 341
Iscritto il: 11 lug 2007, 19:21

Re: europei

Messaggio da persego »

cagnaccio ha scritto:
persego ha scritto:...e i catenacciari saremmo noi?

Catenacciari no...

...ma visto che all'80° eravamo a quota 23 tiri di cui 14 in porta, leeeeggermente imprecisi sì...:D
Vorrei vedere la statistica dei tiri ribattuti a corpo morto dagli inglesi... :china:
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: europei

Messaggio da cagnaccio »

persego ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Catenacciari no...

...ma visto che all'80° eravamo a quota 23 tiri di cui 14 in porta, leeeeggermente imprecisi sì...:D
Vorrei vedere la statistica dei tiri ribattuti a corpo morto dagli inglesi... :china:

A parte tutto... Non ho ricordi, riguardo alla Nazionale, di una partita "seria" (non contro la Puzzonia o altri paesucoli simili) dominata in lungo ed in largo come questa, nè di una partita con così tante occasioni... xò è inammissibile non riuscire a buttar dentro un pallone che sia uno in 120 minuti...
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto:
persego ha scritto:
Vorrei vedere la statistica dei tiri ribattuti a corpo morto dagli inglesi... :china:

A parte tutto... Non ho ricordi, riguardo alla Nazionale, di una partita "seria" (non contro la Puzzonia o altri paesucoli simili) dominata in lungo ed in largo come questa, nè di una partita con così tante occasioni... xò è inammissibile non riuscire a buttar dentro un pallone che sia uno in 120 minuti...
a memoria nel 96 contro la germania, quella del rigore sballato di zola e del torniamo a casa dopo il primo turno
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5092
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: europei

Messaggio da cagnaccio »

Kharim ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

A parte tutto... Non ho ricordi, riguardo alla Nazionale, di una partita "seria" (non contro la Puzzonia o altri paesucoli simili) dominata in lungo ed in largo come questa, nè di una partita con così tante occasioni... xò è inammissibile non riuscire a buttar dentro un pallone che sia uno in 120 minuti...
a memoria nel 96 contro la germania, quella del rigore sballato di zola e del torniamo a casa dopo il primo turno

Ecco, sì.... più o meno siamo agli stessi livelli...
Immagine
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: europei

Messaggio da Rombo di Tuono »

MO JE FACCIO ER CUCCHIAIO *.cit

Minkia :urk:
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5760
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: europei

Messaggio da Mimmo »

già qualcosa di più con il modulo 4-4-2

si è visto

ma una Inghilterra cosi rinunciataria e catenacciara nn me la aspettavo

meglio cosi andiam avanti WARSAWA!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2001
Iscritto il: 11 lug 2007, 21:37
Località: comunque vorrei essere altrove...

Re: europei

Messaggio da sciaguratoegidio »

boh...io ho visto una buona squadretta che fa tutto quello che può, da il massimo e lotta fino alla fine; tanto cuore, tanto entusiasmo, tanta corsa...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
annex
Real TestaMinkia
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09 gen 2008, 12:22

Re: europei

Messaggio da annex »

io dico solo ....

Immagine







vediamo chi lo nota :china:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: europei

Messaggio da Kharim »

annex ha scritto:io dico solo ....

Immagine







vediamo chi lo nota :china:
non si riesce a leggere il tatuaggio di marchisio :ninzo:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rispondi