Ignoro se gero passi di qui...

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

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Rombo di Tuono
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Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

Ma se altri esperti vogliono darmi un parere...

Ordunque... io ho una bellissima ( :hearts: ) Focus, e fin qui..

da libretto di circolazione posso montare pneumatici 205 55 r16 oppure 205 50r17

Chi ha la minima idea se alle velocità WARP alle quali vado io, ci sia tanta differenza tra le due soluzioni??

No, perchè io ho si i cerchi in lega da 17 (messi dal precedente proprietario) , ma cazzo tra le due gomme ballano 100 sacchi a pneumatico... mi conviene cambiare i dannati cerchi, metterli da 16, e vaffanculo, a meno che le gomme da 17 pollici siano così tanto migliori da sconsigliarlo...

Pareri??
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Kharim
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Kharim »

il costo è una delle differenze macroscopiche tra le 2 misure, nelle microscopiche aggiungici che il diametro più grande aumenta la possibilità di forature in caso di buche "non normali", oltre a sentirle un pelino di più, sempre la grandezza espone di più a rottura i cerchi(si parla di sfiga conclamata cmq), fisicamente nelle accelerazioni fa consumare un pelino di più, considerato che rimarrebbe un 205 in ogni caso e la macchina raggiunga velocità warp solo per i tuoi canoni, ne trarresti solo svantaggi a mio parere, poi se proprio ti scappa il 17 è sicuramente più figo da vedere
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da annex »

Wagon A Ridotte Prestazioni ? :china:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da annex »

ma cambi le gomme per colpa del bosone ?


ricorda che in galleria all'altezza del gran sasso c'è sempre l'autovelox :china:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da persego »

le 17 (avendo la spalla più bassa e rigida) sono un pelino più rigide nelle buche ma più "precise" nella guida, allungano leggermente il rapporto perchè sono 5 mm di diametro più grandi, accelerazione forse peggiore, consumi praticamente uguali (l'impronta a terra rimane 205). Se hai già i cerchi da 16 e non ti frega nulla prendi quelle, se devi pure prendere i cerchi fai 4 conti e vedi se ti conviene
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

Kharim ha scritto:il costo è una delle differenze macroscopiche tra le 2 misure, nelle microscopiche aggiungici che il diametro più grande aumenta la possibilità di forature in caso di buche "non normali", oltre a sentirle un pelino di più, sempre la grandezza espone di più a rottura i cerchi(si parla di sfiga conclamata cmq), fisicamente nelle accelerazioni fa consumare un pelino di più, considerato che rimarrebbe un 205 in ogni caso e la macchina raggiunga velocità warp solo per i tuoi canoni, ne trarresti solo svantaggi a mio parere, poi se proprio ti scappa il 17 è sicuramente più figo da vedere
mi credi se ti dico che non ho capito?

Il diametro totale resta uguale (Ruota + cerchio) ...

Io HO GIA' I cerchi da 17 pollici, e infatti per cambiare le gomme dovrei spendere 800 €, dovendo scegliere i 205 50 r17

Avessi i cerchi da 16 (ed è quello che sto valutando di fare) spenderei 450€ per le 4 gomme... e della stessa marca, potendo montare i 205 55r16
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

persego ha scritto:le 17 (avendo la spalla più bassa e rigida) sono un pelino più rigide nelle buche ma più "precise" nella guida, allungano leggermente il rapporto perchè sono 5 mm di diametro più grandi, accelerazione forse peggiore, consumi praticamente uguali (l'impronta a terra rimane 205). Se hai già i cerchi da 16 e non ti frega nulla prendi quelle, se devi pure prendere i cerchi fai 4 conti e vedi se ti conviene
Ho già i cerchi da 17 in lega, e mi sveno per le gomme :capocc:

Sto valutando se comprare 4 cerchi di ferro da 16 e mettere i 205 55 r16, che sono "quasi la stessa gomma" ma costano la metà.

Sto quindi chiedendomi le differenze tra cerchi di ferro e cerchi in lega (me ne fotto dell'estetica) e soprattutto la differenza tra gomme (a parità di marca) 205 55 r16 e le 205 50 r17

Tenuta?
Allungo (velocità massima)?
Accelerazione?

denghiù...
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:
Kharim ha scritto:il costo è una delle differenze macroscopiche tra le 2 misure, nelle microscopiche aggiungici che il diametro più grande aumenta la possibilità di forature in caso di buche "non normali", oltre a sentirle un pelino di più, sempre la grandezza espone di più a rottura i cerchi(si parla di sfiga conclamata cmq), fisicamente nelle accelerazioni fa consumare un pelino di più, considerato che rimarrebbe un 205 in ogni caso e la macchina raggiunga velocità warp solo per i tuoi canoni, ne trarresti solo svantaggi a mio parere, poi se proprio ti scappa il 17 è sicuramente più figo da vedere
mi credi se ti dico che non ho capito?

Il diametro totale resta uguale (Ruota + cerchio) ...

Io HO GIA' I cerchi da 17 pollici, e infatti per cambiare le gomme dovrei spendere 800 €, dovendo scegliere i 205 50 r17

Avessi i cerchi da 16 (ed è quello che sto valutando di fare) spenderei 450€ per le 4 gomme... e della stessa marca, potendo montare i 205 55r16
il diametro globale certamente, ma il soggetto erano i cerchi che le dimensioni le cambiano, influendo sulla gomma che diminuisce la spalla di quel tot di bosone di higgs per cui ad esempio assorbono un pelino di meno le vibrazioni dalla strada, roba da poco se leggi sopra le avevo incluse nelle differenze microscopiche, poi sui pelini dei consumi nelle accelerazioni(entrambi in lega), dovrei sproloquiare di momenti di inerzia per accelerazioni angolari, ma voglio risparmiarli già a me stesso :tongue:

le differenze sono veramente minime, prendere cerchi(in lega) + ruote costa più che prendere solo le ruote, se pensi di tenerti la macchina per abbastanza tempo da acquistare più di 2 treni di gomme, alla lunga scalare ai 16 non sarebbe così svantaggioso, viceversa vedi tu

leggendo adesso la questione cerchi in acciaio e lega, ovviamente il peso è una bella differenza, se buchi ti rendi conto subito della differenza, cmq non credo che tu debba ridurre di 100km/h il tuo stile di guida tra le 2 soluzioni, magari ne bastano 80 :tongue:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

A parte il bosone... facciamo chiarezza... io non cambio la larghezza del battistrada, che rimane 205 mm, cambio eventualmente il diametro della ruota che mi calerebbe di 5 mm

Ma mi prenderei quindi una gomma con maggiore "spalla" (è quella, giusto?) che quindi "ondeggia" di più...

Quindi se non ho capito male, se prendessi cerchi da 16" ma analogamente in lega, avrei migliore velocità e migliore accelerazione, peggiore tenuta e consumi che nemmeno me ne accorgo, credo.

Se li prendessi, invece, in ferro... più peso, giusto? Con le logiche conseguenze...

Aggiungiamo che voglio irrigidire un po' le sospensioni e rimappare... miacugina...

La domanda mi pare quindi... di quanto peggioro la tenuta, posto che sapete che spingo, mettendo le 205 55 r16 al posto delle 205 50 r17? e se compenso irrigidendo un pelino di più di quanto pensavo le sospensioni?
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Mimmo »

io sceglierei le gomme più economiche

visto che tipo di carcassa usi,

a che te serve il cerchio in lega, per far er paino?

XD
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Geronimo »

Più la spalla dello pneumatico è bassa più ne risente il comfort di marcia.... Ma ne guadagna la tenuta...

Hai dimenticato di indicare la lettera che indica la velocità a cui sono immatricolati gli pneumatici... Che è fondamentale per capire il costo...
Tieni anche conto che al giorno d'oggi le mescole invernali ed estive sono molto diverse e quasi sempre conviene avere due set... E che se tieni lo pneumatico estivo anche in condizioni con temperature molto basse l'efficienza diminuisce drasticamente... Lo stesso vale per una mescola invernale usata con temperature elevate...

Personalmente preferisco scegliere di spendere qualcosa in più ma che sia uno pneumatico sicuro che mi garantisca sia una buona tenuta che uno spazio di frenata adeguato...


Detto questo... Se fai tanta strada ti conviene passare allo pneumatico da 16, che probabilmente ha anche una durata maggiore in km... Mentre in caso di pochi (relativamente) km ed hai una guida "allegra" rimani sul 17...

Non hai nemmeno parlato di marchi... Mi raccomando evita sotto marche e sotto marche di sotto marche... Usano di solito mescole che durano anche il 30% in meno rispetto alle prime scelte (ovvero marchi di primo piano...)
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

Geronimo ha scritto:Più la spalla dello pneumatico è bassa più ne risente il comfort di marcia.... Ma ne guadagna la tenuta...

Hai dimenticato di indicare la lettera che indica la velocità a cui sono immatricolati gli pneumatici... Che è fondamentale per capire il costo...
Tieni anche conto che al giorno d'oggi le mescole invernali ed estive sono molto diverse e quasi sempre conviene avere due set... E che se tieni lo pneumatico estivo anche in condizioni con temperature molto basse l'efficienza diminuisce drasticamente... Lo stesso vale per una mescola invernale usata con temperature elevate...

Personalmente preferisco scegliere di spendere qualcosa in più ma che sia uno pneumatico sicuro che mi garantisca sia una buona tenuta che uno spazio di frenata adeguato...


Detto questo... Se fai tanta strada ti conviene passare allo pneumatico da 16, che probabilmente ha anche una durata maggiore in km... Mentre in caso di pochi (relativamente) km ed hai una guida "allegra" rimani sul 17...

Non hai nemmeno parlato di marchi... Mi raccomando evita sotto marche e sotto marche di sotto marche... Usano di solito mescole che durano anche il 30% in meno rispetto alle prime scelte (ovvero marchi di primo piano...)
Ciao Gero... :birra:

La marca non è la scelta che devo fare, non è quello il problema, Bridgestone, Dunlop o Continental, ne faccio esattamente SOLO una scelta tra il cerchio da 17 e quello da 16 (quindi considero a parità di tutto il resto), perchè io mai più pensavo che una cazzo di gomma, fondamentalmente quasi uguale all'altra cazzo mi costasse il DOPPIO, il mio gommista è stato chiaro, la Bridgestone da 17 me la fa 200 montata, quella da 16 viene 100-110 sempre montata... ora, dico, è quasi la stessa gomma è sempre una 205... anzi, in quella da 16 c'è più gomma...

Io sto in Liguria, per cui sto per 300 giorni l'anno a più di 10 gradi, non è problema di consumi e non è problema di costi, solo per i costi. E' problema di fare io la scelta, perchè il cerchio da 17 l'ho trovato sulla macchina presa usata, al vecchio proprietario magari andava bene, a me, magari no.

La lettera ovviamente V, come minimo, insomma, io ho il piede pesante, e la macchina fa 17.000 km all'anno. E queste gomme hanno fatto praticamente 17.000 km pure loro, ho anche sbagliato a non girarle al momento giusto, pirla io, ok...

La scelta la prenderei in base a cosa cambia, tra le due soluzioni... mi pare di aver capito che la gomma da 16 dia più allungo e più accelerazione, ma meno tenuta... QUANTA MENO??

Tanto in realtà ho anche mezzo deciso che irrigidisco le sospensioni e rimappo... quindi miglioro credo tutti i parametri di cui sopra, a prescindere dalle gomme, o no?

:birra:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da cagnaccio »

Rombo di Tuono ha scritto:A parte il bosone... facciamo chiarezza... io non cambio la larghezza del battistrada, che rimane 205 mm, cambio eventualmente il diametro della ruota che mi calerebbe di 5 mm

Ma mi prenderei quindi una gomma con maggiore "spalla" (è quella, giusto?) che quindi "ondeggia" di più...

Quindi se non ho capito male, se prendessi cerchi da 16" ma analogamente in lega, avrei migliore velocità e migliore accelerazione, peggiore tenuta e consumi che nemmeno me ne accorgo, credo.

Se li prendessi, invece, in ferro... più peso, giusto? Con le logiche conseguenze...

Aggiungiamo che voglio irrigidire un po' le sospensioni e rimappare... miacugina...

La domanda mi pare quindi... di quanto peggioro la tenuta, posto che sapete che spingo, mettendo le 205 55 r16 al posto delle 205 50 r17? e se compenso irrigidendo un pelino di più di quanto pensavo le sospensioni?
...facci poi sapere quando decidi di mettere la barra duomi, lo spoilerone posteriore e i neon sotto la scocca...:rotfl:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:
Ciao Gero... :birra:

La marca non è la scelta che devo fare, non è quello il problema, Bridgestone, Dunlop o Continental, ne faccio esattamente SOLO una scelta tra il cerchio da 17 e quello da 16 (quindi considero a parità di tutto il resto), perchè io mai più pensavo che una cazzo di gomma, fondamentalmente quasi uguale all'altra cazzo mi costasse il DOPPIO, il mio gommista è stato chiaro, la Bridgestone da 17 me la fa 200 montata, quella da 16 viene 100-110 sempre montata... ora, dico, è quasi la stessa gomma è sempre una 205... anzi, in quella da 16 c'è più gomma...
la butto lì........magari la mescola è diversa, perchè ad esempio con una spalla minore non vogliono farla durare la metà...
Rombo di Tuono ha scritto: Io sto in Liguria, per cui sto per 300 giorni l'anno a più di 10 gradi, non è problema di consumi e non è problema di costi, solo per i costi. E' problema di fare io la scelta, perchè il cerchio da 17 l'ho trovato sulla macchina presa usata, al vecchio proprietario magari andava bene, a me, magari no.

La lettera ovviamente V, come minimo, insomma, io ho il piede pesante, e la macchina fa 17.000 km all'anno. E queste gomme hanno fatto praticamente 17.000 km pure loro, ho anche sbagliato a non girarle al momento giusto, pirla io, ok...

La scelta la prenderei in base a cosa cambia, tra le due soluzioni... mi pare di aver capito che la gomma da 16 dia più allungo e più accelerazione, ma meno tenuta... QUANTA MENO??

Tanto in realtà ho anche mezzo deciso che irrigidisco le sospensioni e rimappo... quindi miglioro credo tutti i parametri di cui sopra, a prescindere dalle gomme, o no?

:birra:
ma se vuoi usare il viagra il 17 sarebbe meglio, le differenze sono minime ma lo vedo un non senso voler irrigidire l'assetto e mettere la gomma meno rigida....
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e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

cagnaccio ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:A parte il bosone... facciamo chiarezza... io non cambio la larghezza del battistrada, che rimane 205 mm, cambio eventualmente il diametro della ruota che mi calerebbe di 5 mm

Ma mi prenderei quindi una gomma con maggiore "spalla" (è quella, giusto?) che quindi "ondeggia" di più...

Quindi se non ho capito male, se prendessi cerchi da 16" ma analogamente in lega, avrei migliore velocità e migliore accelerazione, peggiore tenuta e consumi che nemmeno me ne accorgo, credo.

Se li prendessi, invece, in ferro... più peso, giusto? Con le logiche conseguenze...

Aggiungiamo che voglio irrigidire un po' le sospensioni e rimappare... miacugina...

La domanda mi pare quindi... di quanto peggioro la tenuta, posto che sapete che spingo, mettendo le 205 55 r16 al posto delle 205 50 r17? e se compenso irrigidendo un pelino di più di quanto pensavo le sospensioni?
...facci poi sapere quando decidi di mettere la barra duomi, lo spoilerone posteriore e i neon sotto la scocca...:rotfl:
mica sono TAMARRO !!! :-)

Ce l'avevo a 18 anni quelle robe lì... sulla FIESTA 1.1 !!!

le fiamme sulla fiancata... lo spoilerino sul portellone... la scritta RABBIT sulle fiancate ... il pomello del cambio con il simbolino Ferrari... :cry:

Bella macchinetta... :cry: che nostalgia canaglia...

circa così... Immagine

e... per inciso... andava da Dio... ho stroncato una alfasud 1.2 andando a Monza :sisi:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da cagnaccio »

Rombo di Tuono ha scritto:
cagnaccio ha scritto:
...facci poi sapere quando decidi di mettere la barra duomi, lo spoilerone posteriore e i neon sotto la scocca...:rotfl:
mica sono TAMARRO !!! :-)

Ce l'avevo a 18 anni quelle robe lì... sulla FIESTA 1.1 !!!

le fiamme sulla fiancata... lo spoilerino sul portellone... la scritta RABBIT sulle fiancate ... il pomello del cambio con il simbolino Ferrari... :cry:

Bella macchinetta... :cry: che nostalgia canaglia...

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e... per inciso... andava da Dio... ho stroncato una alfasud 1.2 andando a Monza :sisi:

xkè...avere una Focus SW, irrigidirla e rimapparla invece è una cosa da lord inglesi? :D

(a parte tutto...bel miscuglio di roba che avevi fatto sulla Fiesta :china: )
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto: xkè...avere una Focus SW, irrigidirla e rimapparla invece è una cosa da lord inglesi? :D

(a parte tutto...bel miscuglio di roba che avevi fatto sulla Fiesta :china: )
pare che sia dell'ordine della pasticca per puffi...:tongue:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da annex »

Rombo di Tuono ha scritto:
cagnaccio ha scritto:
...facci poi sapere quando decidi di mettere la barra duomi, lo spoilerone posteriore e i neon sotto la scocca...:rotfl:
mica sono TAMARRO !!! :-)

Ce l'avevo a 18 anni quelle robe lì... sulla FIESTA 1.1 !!!

le fiamme sulla fiancata... lo spoilerino sul portellone... la scritta RABBIT sulle fiancate ... il pomello del cambio con il simbolino Ferrari... :cry:

Bella macchinetta... :cry: che nostalgia canaglia...

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e... per inciso... andava da Dio... ho stroncato una alfasud 1.2 andando a Monza :sisi:
come si dice TORPIGNATTARA in genovese ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

annex ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
mica sono TAMARRO !!! :-)

Ce l'avevo a 18 anni quelle robe lì... sulla FIESTA 1.1 !!!

le fiamme sulla fiancata... lo spoilerino sul portellone... la scritta RABBIT sulle fiancate ... il pomello del cambio con il simbolino Ferrari... :cry:

Bella macchinetta... :cry: che nostalgia canaglia...

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e... per inciso... andava da Dio... ho stroncato una alfasud 1.2 andando a Monza :sisi:
come si dice TORPIGNATTARA in genovese ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ride:

A 18 anni... cazzo vuoi ?? :rotfl:

Si dice... LAVATRICI !! :china:
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

cagnaccio ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
mica sono TAMARRO !!! :-)

Ce l'avevo a 18 anni quelle robe lì... sulla FIESTA 1.1 !!!

le fiamme sulla fiancata... lo spoilerino sul portellone... la scritta RABBIT sulle fiancate ... il pomello del cambio con il simbolino Ferrari... :cry:

Bella macchinetta... :cry: che nostalgia canaglia...

circa così... Immagine

e... per inciso... andava da Dio... ho stroncato una alfasud 1.2 andando a Monza :sisi:

xkè...avere una Focus SW, irrigidirla e rimapparla invece è una cosa da lord inglesi? :D

(a parte tutto...bel miscuglio di roba che avevi fatto sulla Fiesta :china: )
E tutto da solo :pleased:

Beh... irrigidire e rimappare... sono modifiche soft.. non si vedono... :china:

;) ;)
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da lele1976 »

Rombo di Tuono ha scritto:
E tutto da solo :pleased:

Beh... irrigidire e rimappare... sono modifiche soft.. non si vedono... :china:

;) ;)
irrigidire...come? nn vorrai mica fare quelle porcate che andavano di moda 10 anni fa??? :suspect: (leggi aprire la cartuccia e mastrussare olio, guarnizioni etc etc) se è così lascia perdere...se mai 4 begli ammo sportivi, ma nn fare porcate...e cambia anche le molle se no serve a un cazzo

e cmq consiglio spassionato, da felicissimo ex possessore di auto mooolto rigide (rover 114 GTI praticamnte un kart, e honda civic VTI con 4 bilstein a gas regolabili :hearts:) abitando a genova, lascia perdere....la tua schiena un giorno te ne sarà grata)
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]

[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
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Messaggio da Rombo di Tuono »

lele1976 ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
E tutto da solo :pleased:

Beh... irrigidire e rimappare... sono modifiche soft.. non si vedono... :china:

;) ;)
irrigidire...come? nn vorrai mica fare quelle porcate che andavano di moda 10 anni fa??? :suspect: (leggi aprire la cartuccia e mastrussare olio, guarnizioni etc etc) se è così lascia perdere...se mai 4 begli ammo sportivi, ma nn fare porcate...e cambia anche le molle se no serve a un cazzo

e cmq consiglio spassionato, da felicissimo ex possessore di auto mooolto rigide (rover 114 GTI praticamnte un kart, e honda civic VTI con 4 bilstein a gas regolabili :hearts:) abitando a genova, lascia perdere....la tua schiena un giorno te ne sarà grata)
Ho meravigliosi ricordi di quando mi feci ricaricare e contemporaneamente irrigidire le sospensioni della vecchia Fiesta 1.4 SX :sisi: Inchiodata all'asfalto, come binari...

La Focus attualmente mi rolla un bel po', con le mie sollecitazioni...

Piuttosto... a Genova chi mi consigli di sentire x un preventivo?
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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Kharim »

Rombo di Tuono ha scritto:
lele1976 ha scritto: irrigidire...come? nn vorrai mica fare quelle porcate che andavano di moda 10 anni fa??? :suspect: (leggi aprire la cartuccia e mastrussare olio, guarnizioni etc etc) se è così lascia perdere...se mai 4 begli ammo sportivi, ma nn fare porcate...e cambia anche le molle se no serve a un cazzo

e cmq consiglio spassionato, da felicissimo ex possessore di auto mooolto rigide (rover 114 GTI praticamnte un kart, e honda civic VTI con 4 bilstein a gas regolabili :hearts:) abitando a genova, lascia perdere....la tua schiena un giorno te ne sarà grata)
Ho meravigliosi ricordi di quando mi feci ricaricare e contemporaneamente irrigidire le sospensioni della vecchia Fiesta 1.4 SX :sisi: Inchiodata all'asfalto, come binari...
se solo tu potessi irrigidire la tua schiena venti anni dopo, saresti a cavallo :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


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Re: Ignoro se gero passi di qui...

Messaggio da Rombo di Tuono »

Kharim ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto:
Ho meravigliosi ricordi di quando mi feci ricaricare e contemporaneamente irrigidire le sospensioni della vecchia Fiesta 1.4 SX :sisi: Inchiodata all'asfalto, come binari...
se solo tu potessi irrigidire la tua schiena venti anni dopo, saresti a cavallo :tongue:
Se andassi a cavallo... SI CHE MI VERREBBE IL MAL DI SCHIENA :china:
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