HT corner

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

nippur
Swakker PRO
Messaggi: 764
Iscritto il: 16 lug 2007, 11:31
Contatta:

HT corner

Messaggio da nippur »

Vabbè ... visto che la putrida è in ospedale ... questo insostituibile ed immancabile topic lo apriamo anche qui :china:
Immagine
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14426
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: HT corner

Messaggio da Kharim »

fantacalcio
a proposito nip, ma le operazioni bonus le farai scadere?
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

ma è così difficile scrivere Hattrick per esteso nel titolo del thread? :stupid:
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
frank
Swakker PRO
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 lug 2007, 15:40

Re: HT corner

Messaggio da frank »

ho perso in coppa ai rigori :zzz:
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
nippur
Swakker PRO
Messaggi: 764
Iscritto il: 16 lug 2007, 11:31
Contatta:

Re: HT corner

Messaggio da nippur »

Kharim ha scritto:fantacalcio
a proposito nip, ma le operazioni bonus le farai scadere?
Ho avuto un po' di problemi internet in questi giorni. Ma poi ... come si dice squadra che vince non si cambia :D
Se riesco e sono in tempo questa sera provo a dare un'occhiata ;)
Immagine
M&M
Maialone al Pascolo
Messaggi: 639
Iscritto il: 13 lug 2007, 15:04
Località: Friuli Collinare

Re: HT corner

Messaggio da M&M »

vedo che avete già creato gli spazi di riferimento :applause:

allora entro subito a tema e chiedo:
1)allenamento - quando (in che giorno) devo cambiare il tipo di allenamento se voglio usarne due differenti uno per amichevole (riserve) e uno per campionato(titolari), senza rischiare di perdere gli effetti?

2)psicoTSI - qualcuno di voi lo usa per firefox? da alcuni giorni mi è scompara quella bella funzione che indicava sotto ogni giocatore (in basso a sx) i valori della Skill principale, era un buon indicatore per capire quando stava per scattare. Sono io che ho fatto qualcosa di sbagliato oppure anche a voi è scomparsa all'improvviso? aiuto plz :computer:
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

M&M ha scritto:vedo che avete già creato gli spazi di riferimento :applause:

allora entro subito a tema e chiedo:
1)allenamento - quando (in che giorno) devo cambiare il tipo di allenamento se voglio usarne due differenti uno per amichevole (riserve) e uno per campionato(titolari), senza rischiare di perdere gli effetti?

2)psicoTSI - qualcuno di voi lo usa per firefox? da alcuni giorni mi è scompara quella bella funzione che indicava sotto ogni giocatore (in basso a sx) i valori della Skill principale, era un buon indicatore per capire quando stava per scattare. Sono io che ho fatto qualcosa di sbagliato oppure anche a voi è scomparsa all'improvviso? aiuto plz :computer:
1) non puoi scegliere di fare un allenamento per il campionato e uno per l'amichevole, l'allenamento che prendono i tuoi giocatori è quello che è impostato nella notte tra giovedì e venerdì quando scattano i giocatori

2) boh, io so che a casa da quando ho installato la beta 4 di Firefox PsicoTSI non va più. Qua in ufficio invece al momento non ho nessun problema
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

ecco che lo cercavo.....anzi stavo x aprirlo.
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

cmq psicoTSI nn l'ho mai usato.

Mentre x le giovanili come suggerivo tempo fa a SV, non mi trovo malissimo con hattrick youthclub
Ultima modifica di fab1976 il 12 dic 2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

porca troia se non vincevo sta partita partivo già con le bestemmie della nuova stagione :rolleyes:
E se non faccio il tutto esaurito in coppa martedì adesso...
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

Comunicato Stampa
il presidente della società Furtadordo è sempre troppo nervoso


:contract:



:D
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

ma dai non è possibile ancora sempre e solo +4 nuovi iscritti :capocc:
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
frank
Swakker PRO
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 lug 2007, 15:40

Re: HT corner

Messaggio da frank »

bella partenza quest'anno :rip:
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

minchia sto guardando la mia avversaria di coppa... allora nel turno precedente fuori casa ha fatto debole alto a cc, mentre sabato in campionato sempre fuori casa ha fatto eccellente molto basso :rotfl:
per la serie se mi vuole disintegrare lo può fare benissimo... cosa faccio, vado gagliardo col mio attacco al centro o tento la mossa "seghina" e gioco contropiede?
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

spiritovivo ha scritto:minchia sto guardando la mia avversaria di coppa... allora nel turno precedente fuori casa ha fatto debole alto a cc, mentre sabato in campionato sempre fuori casa ha fatto eccellente molto basso :rotfl:
per la serie se mi vuole disintegrare lo può fare benissimo... cosa faccio, vado gagliardo col mio attacco al centro o tento la mossa "seghina" e gioco contropiede?

io me la gioco schierando (quasi) la formazione titolare
M&M
Maialone al Pascolo
Messaggi: 639
Iscritto il: 13 lug 2007, 15:04
Località: Friuli Collinare

Re: HT corner

Messaggio da M&M »

spiritovivo ha scritto:
1) non puoi scegliere di fare un allenamento per il campionato e uno per l'amichevole, l'allenamento che prendono i tuoi giocatori è quello che è impostato nella notte tra giovedì e venerdì quando scattano i giocatori

2) boh, io so che a casa da quando ho installato la beta 4 di Firefox PsicoTSI non va più. Qua in ufficio invece al momento non ho nessun problema
per PiscoTSI ho appena scaricato la versione psicotsi_1025.xpi ed è tutto tornato come prima ora c'è pure indicazione sullo stipendio :contract:

altra richiesta: esiste un sistema per annullare la messa in vendita di un proprio giocatore? ho fatto un rilancio al prezzo indicato ma oltre un certo importo non riesco ad andare :nerd:
nippur
Swakker PRO
Messaggi: 764
Iscritto il: 16 lug 2007, 11:31
Contatta:

Re: HT corner

Messaggio da nippur »

M&M ha scritto:
spiritovivo ha scritto:
1) non puoi scegliere di fare un allenamento per il campionato e uno per l'amichevole, l'allenamento che prendono i tuoi giocatori è quello che è impostato nella notte tra giovedì e venerdì quando scattano i giocatori

2) boh, io so che a casa da quando ho installato la beta 4 di Firefox PsicoTSI non va più. Qua in ufficio invece al momento non ho nessun problema
per PiscoTSI ho appena scaricato la versione psicotsi_1025.xpi ed è tutto tornato come prima ora c'è pure indicazione sullo stipendio :contract:

altra richiesta: esiste un sistema per annullare la messa in vendita di un proprio giocatore? ho fatto un rilancio al prezzo indicato ma oltre un certo importo non riesco ad andare :nerd:
Che io sappia non c'è nessun modo se non seguire l'asta e rilanciare.
Immagine
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

bah, potevo vincere? Per me no, magari facendo MOTS e con un po' di culo... vabbè, si torna alla normalità, il mio avversario poi negli ultimi giorni entrava quotidianamente a seguire la mia squadra, e alla fine i suoi valori sono di categoria superiore... Trank, peccato perchè non m'han fatto fare il sold out per 59 spettatori :rolleyes: comunque adesso si cambia allenatore :metal: a breve il nome nuovo :applause:
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

spiritovivo ha scritto:bah, potevo vincere? Per me no, magari facendo MOTS e con un po' di culo... vabbè, si torna alla normalità, il mio avversario poi negli ultimi giorni entrava quotidianamente a seguire la mia squadra, e alla fine i suoi valori sono di categoria superiore... Trank, peccato perchè non m'han fatto fare il sold out per 59 spettatori :rolleyes: comunque adesso si cambia allenatore :metal: a breve il nome nuovo :applause:
I N C R E D I B I L E ! ! ! !
vinco, per la prima volta arrivo al quarto turno e ho pure risparmiato un paio di titolari

:banana:
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

bravo Fab :applause:
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

spiritovivo ha scritto:bravo Fab :applause:
ora mi tocca una squadra di IV serie in testa al proprio girone, 227^ squadra assoluta! :coffee:
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

fab1976 ha scritto:
spiritovivo ha scritto:bravo Fab :applause:
ora mi tocca una squadra di IV serie in testa al proprio girone, 227^ squadra assoluta! :coffee:
minchia... vai di partitella tutta la vita :sisi:
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

spiritovivo ha scritto:
fab1976 ha scritto:
ora mi tocca una squadra di IV serie in testa al proprio girone, 227^ squadra assoluta! :coffee:
minchia... vai di partitella tutta la vita :sisi:
studierò se ho una minima possibilità, non mi piace MAI giocare x perdere
spiritovivo
50K msg after
Messaggi: 725
Iscritto il: 01 set 2007, 03:43
Località: Treviglio!

Re: HT corner

Messaggio da spiritovivo »

fab1976 ha scritto:
spiritovivo ha scritto:
minchia... vai di partitella tutta la vita :sisi:
studierò se ho una minima possibilità, non mi piace MAI giocare x perdere
io parto dal presupposto che uno di VI/V/IV etc non è lì per caso, ossia sa gestire le partite
Guarda il mio avversario di martedì: mi ha controllato più volte, ha visto quanto potevo fare di massimo e ha schierato il minimo sindacabile per battermi senza problemi. Poi ovvio dipende se vuole rischiarsi un PIC in coppa per MOTSare in campionato ma o proprio ti va di culo in maniera scandalosa :stupid: o non c'è storia... Però c'è anche da dire che PICcare per poi non fare MOTS (o usarlo il sabato prima) è abbastanza inutile
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]

[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
fab1976
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1124
Iscritto il: 31 ago 2007, 12:58

Re: HT corner

Messaggio da fab1976 »

spiritovivo ha scritto:
fab1976 ha scritto:
studierò se ho una minima possibilità, non mi piace MAI giocare x perdere
io parto dal presupposto che uno di VI/V/IV etc non è lì per caso, ossia sa gestire le partite
Guarda il mio avversario di martedì: mi ha controllato più volte, ha visto quanto potevo fare di massimo e ha schierato il minimo sindacabile per battermi senza problemi. Poi ovvio dipende se vuole rischiarsi un PIC in coppa per MOTSare in campionato ma o proprio ti va di culo in maniera scandalosa :stupid: o non c'è storia... Però c'è anche da dire che PICcare per poi non fare MOTS (o usarlo il sabato prima) è abbastanza inutile
mi sa che provo a giocarmela....
Rispondi