errore

Giochi arcade di questo forum, giochi flash.
Arcade games in this forum or anywhere.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

errore

Messaggio da forzaviola »

Rombo, forse ho fatto qualche porcata io, ma da ieri ogni volta che tento di inviare un record (da un qualsiasi gioco), mi da questo messaggio:

Errore leggendo i dati della sessione. Accertati di avere i cookies abilitati nel tuo browser.

ci sono problemi o, piu' probabilmente, ho fatto qualche vaccata?

Grazie
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: errore

Messaggio da Rombo di Tuono »

A me non lo da...

vaccata probabilmente, secondo il browser che usi vedi che accetti i cookies dal forumanicomio.altervista.org

un logout, e poi login di nuovo potrebbe anche servire...

Tutto ciò vale se il tempo che giochi allo stesso gioco è inferiore a 60 minuti.

Altrimenti è il famigerato errore che nessuno riesce a risolvere...
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: errore

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:A me non lo da...

vaccata probabilmente, secondo il browser che usi vedi che accetti i cookies dal forumanicomio.altervista.org

un logout, e poi login di nuovo potrebbe anche servire...

Tutto ciò vale se il tempo che giochi allo stesso gioco è inferiore a 60 minuti.

Altrimenti è il famigerato errore che nessuno riesce a risolvere...
non e' l'errore dei 60 minuti :acc: . Purtroppo il mio piccolino e' riuscito ad allungare per qualche minuto le sue dolci manine mentre il PC era acceso e deve avermi toccato qualcosa :capocc: . Il logout comunque non serve :angry: . Hai suggerimenti ? come browser uso l'ultimo Explorer (cosa e' il 7 :stupid: ? ) ma non riesco a trovare opzioni riguardanti i cockies , a parte quella per cancellarli :obvious:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7068
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: errore

Messaggio da Rombo di Tuono »

Non è possibile che un bambino possa rovinare in questo modo le impostazioni che nessun gioco ti posta il punteggio...

Prova a cancellare i cookies e pure la memoria temporanea (cache) del IE7...

Altri hanno questo problema?
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: errore

Messaggio da forzaviola »

Rombo di Tuono ha scritto:Non è possibile che un bambino possa rovinare in questo modo le impostazioni che nessun gioco ti posta il punteggio...

Prova a cancellare i cookies e pure la memoria temporanea (cache) del IE7...

Altri hanno questo problema?
Non e' possibile :obvious: ? Non conosci mio figio :upset: . Certe volte tocca la tastiera e magicamente il PC fa un reboot (chiudendo reglolarmente windows :stupid: ) . Hai seguito la serie tv HEROES? ecco, lui secondo me, e' come il ragazzino che parlava con i dispositivi elettronici :sisi: .

:thinking:

Oggi provo a portarlo davanti ad un bancomat :D

Comunque, a parte gli scherzi, domenica mattina stava guardando la sorella giocare a Gold Miner (non online, nella versione scaricata che apre con IE). Mi sono allontanato un momento ed ho paura che in quella fase abbia allungato le sue magiche manine e abbia aperto qualche finestra di configurazione cliccando a caso :acc: . Ho provato gia' a cancellare cookies e file temp, l'unico che forse mi ha aggiornato un punteggio e' zookeper, ma devo verificaredi nuovo.
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2417
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Re: errore

Messaggio da forzaviola »

Confermo: zookeper non mi da l'errore, ma mi da un altra cosa strana: quando mi appare la finestra con indicato il mio punteggio e dove inserisco i commenti, non mi da la barra di scorrimento sulla destra: per spostarmi e dare invio, l'unica cosa che posso fare e' usare il tasto TAB . Non ci capisco piu' una fava :capocc:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Rispondi