Stipendio di novembre da EDA Enterprise

Spazio di ritrovo per EX-dipendenti EDA

Moderatore: Amministratore

Rispondi
antios
Rukko
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2007, 21:08

Stipendio di novembre da EDA Enterprise

Messaggio da antios »

Posto un'email che mi è stata girata:
-----Original Message-----
From: Alessia
Sent: venerdì 14 dicembre 2007 13.22
To:
Subject: FW: salve SAmuele sono Alessia da EDA



Ciaoa tutti

Fate girare se volete................

..............
la curatela non puo' (per legge) assolvere
> i pagamenti dal 1 al 26 novembre che sarebbero di competenza di
> Eutelia. Non ho ben capito la posizione di Eutelia ma l'altra volta
> nella mail mi scrivevi che anche eutelia non puo' pagarli....... Non
> conosco bene la legge, ma come dovrebbe funzionare?
Alessia


Non conosco la situazione legale. La posizione logica è che Eutelia deve incassare dalla Curatela una cifra tra gli 11 ed i 15 milioni e pensare che debba mettere ancora soldi senza alcuna garanzia di avere l'equo indennizzo previsto per legge ma negato dal Curatore, la vedo difficile.

Buon Natale.... Ciao,Samuele.
Qualcuno si aspettava il contrario forse? :-x

Qui occorre una messa in mora collettiva..

E poi... Non vorrei aver interpretato male... Ma quel "Buon Natale" non suona un pò sarcastico !?!?
Pietro
Semi_Rukko
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 dic 2007, 09:08

Messaggio da Pietro »

Le voci che non avremmo preso lo stipendio si sono avverate (vedi Domanda che avevo postato molto tempo fà  ) , ci hanno assicurato che il curatore aveva i soldi per pagare gli anticipi di nov. e tredicesima e non è assolutamente vero.
La certezza ora è che passeremo un Natale di merda, almeno per me sarà   così , ma mi domando CHE FRETTA C'ERA? Visto che EDA ci ha pagato regolarmente dove stava l'urgenza del curatore ?Per affittare tra due mesi a qualcuno che gli darà   magari 100.000 € in più al mese? E a fronte di questo se ne frega altamente dei dipendenti e dei loro bisogni?
Mi sa tanto che lo sciacallaggio continua, ed oltre ad essere arrabbiato provo anche un senso di VERGOGNA! :oops:

Ciao
Pietro
altavista
Rukko
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 dic 2007, 17:49

Re: Stipendio di novembre da EDA Enterprise

Messaggio da altavista »

Vorrei che fosse chiara una cosa, soprattutto al sig. Samuele, che forse ritiene di parlare a degli sprovveduti.
Il pagamento delle retribuzioni è un OBBLIGO di legge. Il mancato pagamento delle retribuzioni è un fatto GRAVE e perseguibile. E', al limite, anche una causa di fallimento, per l'azienda che non paga.
I dipendenti non sono responsabili della situazione attuale, ne sono semplicemente vittima.
Eutelia non può arbitrariamente rivalersi sui dipendenti, poichà © ciò rappresenta un abuso ed un sopruso sulla parte più debole che è coinvolta nella vicenda.

Eutelia dovrà   pagare. Questo atteggiamento da parte di Eutelia non fa che aggravare la sua posizione.

Saluti e buon natale al sig. Samuele.



antios ha scritto:Posto un'email che mi è stata girata:
-----Original Message-----
From: Alessia
Sent: venerdì 14 dicembre 2007 13.22
To:
Subject: FW: salve SAmuele sono Alessia da EDA



Ciaoa tutti

Fate girare se volete................

..............
la curatela non puo' (per legge) assolvere
> i pagamenti dal 1 al 26 novembre che sarebbero di competenza di
> Eutelia. Non ho ben capito la posizione di Eutelia ma l'altra volta
> nella mail mi scrivevi che anche eutelia non puo' pagarli....... Non
> conosco bene la legge, ma come dovrebbe funzionare?
Alessia


Non conosco la situazione legale. La posizione logica è che Eutelia deve incassare dalla Curatela una cifra tra gli 11 ed i 15 milioni e pensare che debba mettere ancora soldi senza alcuna garanzia di avere l'equo indennizzo previsto per legge ma negato dal Curatore, la vedo difficile.

Buon Natale.... Ciao,Samuele.
Qualcuno si aspettava il contrario forse? :-x

Qui occorre una messa in mora collettiva..

E poi... Non vorrei aver interpretato male... Ma quel "Buon Natale" non suona un pò sarcastico !?!?
Rispondi