Ho capito che non appena su Repubblica leggi qualcosa che ti sembra contro SB ti risvegli dal letargo, ma a noi interessa di più la gnocca......
Potresti per favore smetterla di ( censored) e intervenire con temi faceti e divertenti?
Thanks
LUKASSSSSSSSSS
Moderatore: MODERATORE
LUKASSSSSSSSSS
L'altro modo di essere lupo
Re: LUKASSSSSSSSSS
Ugo Lupo ha scritto:Ho capito che non appena su Repubblica leggi qualcosa che ti sembra contro SB ti risvegli dal letargo, ma a noi interessa di più la gnocca......
Potresti per favore smetterla di ( censored) e intervenire con temi faceti e divertenti?
Thanks
a me diverte fanculizzare SB!
Non è tanto quello, quanto che da diverso tempo compari solo per postare qualche articolo e poi sparisci....Lukas ha scritto:cmq i due 3d che ho aperto sono uno su Casini e uno su Telecom....
potresti anche, di tanto in tanto, cazzeggiare amabilmente, sparare qualche puttanata.......
L'altro modo di essere lupo
Ugo Lupo ha scritto:
Non è tanto quello, quanto che da diverso tempo compari solo per postare qualche articolo e poi sparisci....
potresti anche, di tanto in tanto, cazzeggiare amabilmente, sparare qualche puttanata.......
mica è una scelta.
solo che sono forse stato per troppo tempo fuori, e certi scherzi, certe battute, non riesco a capirle.....e siccome figure da rukko ne ho già fatte abbastanza....