Il ministro Zaia ha le palle !!

Discussioni civili su argomenti politici, locali o nazionali.

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7082
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Il ministro Zaia ha le palle !!

Messaggio da Rombo di Tuono »

Mi piace molto questa del ministro Luca Zaia:

"Due bicchieri di vino a pasto non fanno un ubriaco al volante."

E' vangelo.

Ed ancora:
Il ministro Zaia ha assicurato: "Intendiamo difendere il consumo responsabile del vino attraverso progetti di rieducazione alimentare, parlando ai giovani, come ha fatto la Provincia di Treviso, fin dai tempi in cui ero io presidente: dopo dieci anni i morti per incidenti stradali sono diminuiti da 87 a 60 all'anno".

Sulla base di pochi stolti che non sanno autoregolarsi non è giusto mettere norme stupide, che finiranno per danneggiare solo chi non c'entra (gente per bene che - appunto, come me - magari si fa un paio di birre O tre bicchieri di vino a cena, e non è certo quello che ti fa guidare come un pericolo pubblico) (oppure tutti i produttori di vini e birre, che fanno? chiudono domani?? e altrimenti come fai? Devi bere da solo, in casa come un cane??)

Insomma... io dico NO a colpire indiscriminatamente chiunque, perchè il concreto rischio è solo quello di colpire CHI NON SE LO MERITA, e invece di non evitare altri comportamenti (eccessi esagerati), ben più pericolosi.

Anzi !! Un limite alcolemico SERIO secondo me FRENA più che un limite INSENSATO, che uno lo supera con un collutorio... e allora uno dice... ciucco per ciucco, mi stendo...
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Il ministro Zaia ha le palle !!

Messaggio da Kharim »

:jattent

:applause: :applause: :applause:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rispondi