Lupo, rileggi il mio post e cerca di capire perche' quando leggo certe cose che scrivi mi incazzoLupo de Lupis ha scritto:A dispetto di quanto affermano altri su di me, io amerei che il forum fosse sempre e solo un luogo di svago, confronto civile, etc.; tant'è che, anche questa volta, ho fatto il possibile perchà © questo gioco rimanesse tale e non diventasse, di contro, un'altra occasione di flame tra utenti.forzaviola ha scritto:
CVD: se anzi che come un bambino dell'asilo ti comporti da persona intelligente come sicuramente sei, hai solo da guadagnarci: vedi di prendere spunto da questo fatto anche per altre situazioni
Invero gradirei che, così come giustamente redarguisci costruttivamente me quando sbaglio, facessi altrettanto con chi, invece, fa di ogni accadimento un'occasione di polemica vs LdL (vedasi ad esempio post sopra di Nippur, che, tra l'altro, non è altro che una riproposizione di link analogo postato mesi addietro su Clarence da Cocco - altro della triade... -, giusto per amor di flame).
Cui prodest un post come quello, se non per cercare di mettermi in cattiva luce, flammare ed inquinare 3d e forum? Serve forse a rasserenare gli animi, aiutare nei pronostici, etc.?
IMO la triade non fa altro, metodicamente e quotidianamente, che gettar benzina sul fuoco.![]()
Io non replico; ma, se voi li invitaste, almeno una tantum, a smetterla di provocarmi e/o criticarmi ad ogni post, quantomeno pro bono pacis del forum, non sarebbe male, non ti pare!?
Poi rileggilo un altra volta e capirai anche perche' quando leggo cose che scrivonoi altri non mi incazzo nemmeno
Spero sia chiaro, altrimenti ti faccio un disegnino....