MIMMOOOOO

Discussioni civili su argomenti politici, locali o nazionali.

Moderatore: MODERATORE

Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Mimmo »

Rombo di Tuono ha scritto: Ribadisco che la caccia a fondi a cazzodicane... e che la spesa a cazzodicane DEVE FINIRE.

Io ce le ho sott'occhio da mo' le spese della PA. C'ho avuto a che fare per anni, e non due, ma DODICI. NON SE NE FOTTE UN CAZZO NESSUNO DI COME SPENDONO, BASTA PARARSI IL CULO.

.
Sai dirmi quale è la Regione che sperpera di piu?
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Mimmo »

[quote="bansci, lì bisogna concentrare l'azione. scusa se faccio un esempio arcinoto e che ti tocca da vicino (posso prevedfere che la reazione non sia distaccata) ma il numero di dipendenti della regione sicilia è imbarazzante. ancora prima di pensare se la sicilia ha i soldi per pagarli (e quindi i tuoi discorsi su scelte della politica che hanno favorito lo sviluppo di alcune zone e il degrado di altre... discorso che capisco e che in parte condivido) bisogna chiedersi a che cazzo servono. e se servono per occupare persone... ci sono altri modi...[/quote]


Spero che Rombo ci rifletta su questo.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da bansci »

Mimmo ha scritto:[quote="bansci, lì bisogna concentrare l'azione. scusa se faccio un esempio arcinoto e che ti tocca da vicino (posso prevedfere che la reazione non sia distaccata) ma il numero di dipendenti della regione sicilia è imbarazzante. ancora prima di pensare se la sicilia ha i soldi per pagarli (e quindi i tuoi discorsi su scelte della politica che hanno favorito lo sviluppo di alcune zone e il degrado di altre... discorso che capisco e che in parte condivido) bisogna chiedersi a che cazzo servono. e se servono per occupare persone... ci sono altri modi...

Spero che Rombo ci rifletta su questo.[/quote]
:confused:
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Rombo di Tuono »

Mimmo ha scritto:
Spero che Rombo ci rifletta su questo.
EMBEH?

Ho mai detto il contrario?

C'entra qualcosa col mio discorso? (ah, si... c'entra: mi dà ragione, infatti :sisi. )
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Rombo di Tuono »

bansci ha scritto: l'importante è sapere che è così anche nelle regioni di diverso colore...
nelle altre regioni hanno REGALATO ad una sola ditta a capitale pubblico un decreto che SMENTISCE DEL TUTTO IL BERSANI, e assegna DE FACTO UN MONOPOLIO TOTALE all'azienda informatica della regione su TUTTA l'informatica di TUTTA la PA della Regione???

Quali regioni ?? :stupid:
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Mimmo »

bansci ha scritto: l'importante è sapere che è così anche nelle regioni di diverso colore...
Tutto il mondo è paese e chi amministra amminestra

:banana:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Mimmo »

Rombo di Tuono ha scritto:
Mimmo ha scritto:
Spero che Rombo ci rifletta su questo.
EMBEH?

Ho mai detto il contrario?

C'entra qualcosa col mio discorso? (ah, si... c'entra: mi dà ragione, infatti :sisi. )

Non mi sembrava che il tuo intervento precedente era un Atto di accusa a tutti i politici, ma solo a quelli rossi come la giunta della Tua citta.

Che in confronto alla Sicilia e tante altre è una stagista in fatto di amministrazione della cosa pubblica.

Eppure la Sicilia da Il 100% (o quasi)dei posti di deputati e senatori al Tuo PDL
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14431
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Kharim »

bansci ha scritto:
Kharim ha scritto:
nel senso che se non dovevo chiarire quel concetto, non avrei avuto poi tanto da risponderti, poi se devo rispondere anche senza dire nulla di sensato avvisa che posso swakkare :tongue:





p.s.
più che delle regioni a statuto speciale sono quasi esclusivi della sicilia quelle competenze in più.

p.p.s.
sul numero l'ho premesso nel mio discorso, solo che la proporzione non è quella che tanto demagogicamente viene sbandierata ai 4 venti
e cheio non hoquantificatoproprioper non mettermi a discutere su ciofre opinabili,masolo sul principio...
sul principio possiamo andare d'accordo, ma solo se partiamo dalla stessa base, perchè se non hai competenze è facilissimo non avere dipendenti.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Rombo di Tuono »

Al di là del fatto che costui è di parte, e che nemmeno Biasotti ha potuto fare nulla... ecco un articolo sacrosanto e veritiero.

http://www.comitatopedemonte.org/pdf/se ... l-gray.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Re: MIMMOOOOO

Messaggio da Rombo di Tuono »

e beccati questo pure...

lo so che non ci si crede, ma è così:

http://www.comitatopedemonte.org/pdf/20 ... secolo.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi