ora capisci perchè non scrivo qui?Mimmo ha scritto:ecco ora le dinamiche sono rimesse in movimento.
che fatalità!!!!!!!
![]()
![]()
rombo.....
Moderatore: MODERATORE
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
Re: rombo.....
non è che un forum "vuoto" sia più divertente" ehbirikina ha scritto:Mimmo ha scritto:ecco ora le dinamiche sono rimesse in movimento.
che fatalità!!!!!!!
![]()
![]()
è l'unico modo per farlo star zitto
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
sei tu che mi hai tirata in ballo evita di fare la vittimavalenpaolo ha scritto:ora capisci perchè non scrivo qui?Mimmo ha scritto:ecco ora le dinamiche sono rimesse in movimento.
che fatalità!!!!!!!
![]()
![]()
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
valenpaolo ha scritto:ora capisci perchè non scrivo qui?Mimmo ha scritto:ecco ora le dinamiche sono rimesse in movimento.
che fatalità!!!!!!!
![]()
![]()
Io nn so le dinamiche preisistenti.
Ma mi sembra che oggi te la sei cercata.
Sei stato Tu ad evocarla.
Poi fate vobis
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
si ma io mi facevo i cavoli miei invece devo vedermi arrivare msg dove mi si dice che dopo un anno ancora mi si rompono le balle......annex ha scritto:non è che un forum "vuoto" sia più divertente" ehbirikina ha scritto:
è l'unico modo per farlo star zitto
domanda che vuole da me? qualcuno mi risponda
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
ci tornerei volentieri...ma certe presenze mi provocano orchite, orticaria e varie altre reazioni psicosomatiche...annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: motivo per cui non scrivo praticamente mai qui...
allora è vero che non tutti i mali ......
ps. torna a scrivere idiota-di-un-panzone![]()
come detto...preferisco impiegare il mio poco tempo libero in maniera più piacevole che leggere certe persone
chi vivrà vedrà
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
ragà come scrisse rombo tanto tempo fa, le questione della putrida restano nella putrida, qui si può ricominciare da zero, se non ci si sopporta non ci si scrive, così semplice che sembra strano.
guarda che basta scrivere SEGHEvalenpaolo ha scritto:ci tornerei volentieri...ma certe presenze mi provocano orchite, orticaria e varie altre reazioni psicosomatiche...annex ha scritto:
allora è vero che non tutti i mali ......
ps. torna a scrivere idiota-di-un-panzone![]()
![]()
come detto...preferisco impiegare il mio poco tempo libero in maniera più piacevole che leggere certe persone
chi vivrà vedrà
Eh ma Roma ladrona Eh 
che bella dialettica peccato che chi fomenta sei sempre tuvalenpaolo ha scritto:è bello vedere che cambiano i forum ma le dinamiche restano sempre le stesse...
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Kharim ha scritto:ragà come scrisse rombo tanto tempo fa, le questione della putrida restano nella putrida, qui si può ricominciare da zero, se non ci si sopporta non ci si scrive, così semplice che sembra strano.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
a me nin frega nulla ma la smettessero di rompermi le balle che so tutti e 3 belli che adulti e la verità loro la sanno....punto ciao ciaoKharim ha scritto:ragà come scrisse rombo tanto tempo fa, le questione della putrida restano nella putrida, qui si può ricominciare da zero, se non ci si sopporta non ci si scrive, così semplice che sembra strano.
birikina ha scritto:a me nin frega nulla ma la smettessero di rompermi le balle che so tutti e 3 belli che adulti e la verità loro la sanno....punto ciao ciaoKharim ha scritto:ragà come scrisse rombo tanto tempo fa, le questione della putrida restano nella putrida, qui si può ricominciare da zero, se non ci si sopporta non ci si scrive, così semplice che sembra strano.
tutti e tre nun me pare
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
animadinuvola
- Bad-girl
peccato che qui si possa fare il controllo degli ip... ed è stato fatto.. valen ha detto solo la verità..deep sea è birikkina... che poi voglia fare la vittima è un altra cosa

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
evocarla?!?!? Luke ha fatto una domanda e io gli ho risposto, senza commenti od altro...Mimmo ha scritto:valenpaolo ha scritto: ora capisci perchè non scrivo qui?
Sei stato Tu ad evocarla.![]()
Poi fate vobis
è lei che ha scritto fino a ieri con un nick farlocco....
ma va bene così....tenetevi lei...tolgo il disturbo
statemi bene ragazzi...è stato un grandissimo piacere
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
sai che nn lo sapevo?animadinuvola ha scritto:peccato che qui si possa fare il controllo degli ip... ed è stato fatto.. valen ha detto solo la verità..deep sea è birikkina... che poi voglia fare la vittima è un altra cosa
Io si sa sono un neofita dell'informatica....
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Io nn mi devo tener nessun, e nn tifo per nessuno.valenpaolo ha scritto:evocarla?!?!? Luke ha fatto una domanda e io gli ho risposto, senza commenti od altro...Mimmo ha scritto:
Sei stato Tu ad evocarla.![]()
Poi fate vobis
Era solo una costatazione, poi Nin Sò
PS: a me piace leggere e scrivere di tutti e scherzo con Tutti.
Sarò sbagliato Io.
-
animadinuvola
- Bad-girl
bè ora lo sai..e scusa mimmo se te lo dico ma forse dovresti chiedere scusa a una persona che ha sempre dimostrato di essere corretto.... poi fai tu questo è il mio pensieroMimmo ha scritto:sai che nn lo sapevo?animadinuvola ha scritto:peccato che qui si possa fare il controllo degli ip... ed è stato fatto.. valen ha detto solo la verità..deep sea è birikkina... che poi voglia fare la vittima è un altra cosa

-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
anch'io sono sempre stato così...ho sempre riso e scherzato con tutti (vabbè tranne che con illoMimmo ha scritto:Io nn mi devo tener nessun, e nn tifo per nessuno.valenpaolo ha scritto: evocarla?!?!? Luke ha fatto una domanda e io gli ho risposto, senza commenti od altro...
Era solo una costatazione, poi Nin Sò
PS: a me piace leggere e scrivere di tutti e scherzo con Tutti.
Sarò sbagliato Io.
ma poi vieni usato da certe persone per colpire altre...e allora ti girano un po' le palle...
ripeto....statemi bene....finchè il clima sarà questo credo che continuerò a scrivere ben poco...
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Scusa perche?animadinuvola ha scritto:bè ora lo sai..e scusa mimmo se te lo dico ma forse dovresti chiedere scusa a una persona che ha sempre dimostrato di essere corretto.... poi fai tu questo è il mio pensieroMimmo ha scritto:
sai che nn lo sapevo?
nn ho mica messo in dubbio il suo verbo.
Ho messo il condizionale.
Dato che sono un analfabeta informatico.
Ho fatto solo rimarcare che apparso Lui apparsa Lei....si son viste le discussioni.
Ma a me nn toccano i certo.
-
Gatto
- felino graffiamaroni
Quindi ? Successo qualcosa ??? 
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Gatto
- felino graffiamaroni
ho segnalato il tuo post al Moderatoreannex ha scritto:birikina ha scritto: a me nin frega nulla ma la smettessero di rompermi le balle che so tutti e 3 belli che adulti e la verità loro la sanno....punto ciao ciao
tutti e tre nun me pare![]()
![]()
![]()
![]()
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
valenpaolo ha scritto: ripeto....statemi bene....finchè il clima sarà questo credo che continuerò a scrivere ben poco...
Fai tu.
Io nn lascerei...sono troppo impegnato a lottare x il secondo posto al Fantacalcio
-
animadinuvola
- Bad-girl
scusa mimmo ma hai fatto un pò di più dicendo che se l'è cercata.... e allora spiegami questa tua frase perchè se dire la verità vuol dire meritarsi gli insulti..siamo su due pianeti diversi....Mimmo ha scritto:Scusa perche?animadinuvola ha scritto:
bè ora lo sai..e scusa mimmo se te lo dico ma forse dovresti chiedere scusa a una persona che ha sempre dimostrato di essere corretto.... poi fai tu questo è il mio pensiero
Ho fatto solo rimarcare che apparso Lui apparsa Lei....si son viste le discussioni.

ricordatevi sempre che mimmetto nostro è un vecchio rincoglionito 
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
animadinuvola ha scritto:scusa mimmo ma hai fatto un pò di più dicendo che se l'è cercata.... e allora spiegami questa tua frase perchè se dire la verità vuol dire meritarsi gli insulti..siamo su due pianeti diversi....Mimmo ha scritto:
Scusa perche?
Si ho detto quello, perche mi è sembrato cosi.
.nel senso se Io so che nn vado d'accordo con qualcuno perche ho litigato con lei, per miei problemi, Evito di menzionare una persona, se lo faccio è normal che poi intervenga chi menzionato per difendersi o attaccare.
Non ho mica detto che Lui ha torto e l'altra ragione.
Dato che nn so bene la storia e nn è che mi interessi molto.