FANTATOTOCALCIO 2007/2008

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Lupo de Lupis
Semi_Rukko

Messaggio da Lupo de Lupis »

KEMONIA ha scritto:
è il caso che scambi un paio di mp con rombo...perchè c'è un'idea nell'aria che sono certa ti piacerà   e piacerà   a tutti i giocatori ;)

ai giocatori (tutti i giocatori) possiamo dire di postare tranquillamente schedine diverse in entrambi i forum (cercate di fare un punteggio alto su uno dei due forum! nn vi dico altro) .... c'è qualcosa in programma ;)
Ribadendo per l'ennesima volta che ognuno è libero di fare quel che crede, io sono contrario alla cosa e, fino ad accordi diversi, "di là  " continuerò ad applicare la regola n. 12 del Regolamento.

Ci manca solo che facciamo 6 classifiche diverse. :acc:

Il che credo, peraltro, interesserebbe davvero poco, ai partecipanti. ;)
KEMONIA
Swakker PRO

Messaggio da KEMONIA »

Lupo de Lupis ha scritto: Ribadendo per l'ennesima volta che ognuno è libero di fare quel che crede, io sono contrario alla cosa e, fino ad accordi diversi, "di là  " continuerò ad applicare la regola n. 12 del Regolamento.

abbi fede canide del piffero e parla con rombo ;)
Demone della Notte
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

KEMONIA ha scritto:
è il caso che scambi un paio di mp con rombo...perchè c'è un'idea nell'aria che sono certa ti piacerà   e piacerà   a tutti i giocatori ;)

ai giocatori (tutti i giocatori) possiamo dire di postare tranquillamente schedine diverse in entrambi i forum (cercate di fare un punteggio alto su uno dei due forum! nn vi dico altro) .... c'è qualcosa in programma ;)

...ti concedi al vincitore? :D

Nel qual caso... attualmente mi spetta un doppio giro...:pleased::D:oink:
Immagine
nippur
Swakker PRO
Contatta:

Messaggio da nippur »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma 1 X 2
Genoa-Udinese 2 X
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno 1
Palermo-Milan X 2
Parma-Torino X
Siena-Atalanta X
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Lupo de Lupis ha scritto: Ribadendo per l'ennesima volta che ognuno è libero di fare quel che crede, io sono contrario alla cosa e, fino ad accordi diversi, "di là  " continuerò ad applicare la regola n. 12 del Regolamento.

Yess. beby lupo... chiamami !! :phone:
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Re: Scusate

Messaggio da Rombo di Tuono »

Lupo de Lupis ha scritto:
5 e non 6! ;)
Confermo... d'altronde ho copiato a mano, visto che di qui non hai giocato...

E copiando chissà   che cazzo ho incollato... visto che la tua schedina non mi tornava per NIENTE !!

FATE UNA BELLA COSA, controllatevi i punteggi...
Yogurt
Semi_Rukko

Messaggio da Yogurt »

Catania-Empoli x
Fiorentina-Roma x2
Genoa-Udinese X
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno 1
Palermo-Milan x2
Parma-Torino X
Siena-Atalanta 1x2

:metal:
[url=http://imageshack.us][img]http://img131.imageshack.us/img131/6210/firmaforumlv7df3.jpg[/img][/url]
JANLOO
Semi_Rukko

Messaggio da JANLOO »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma 1X2
Genoa-Udinese X2
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno X
Palermo-Milan X2
Parma-Torino 1
Siena-Atalanta X
gianluca3
Romanista DOC

Messaggio da gianluca3 »

KEMONIA ha scritto:

Miiiiiiiiiiiiiiii ce la fai vedere.............. :crazy: :applause: :sbav:
gianluca3
Romanista DOC

Messaggio da gianluca3 »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma X2
Genoa-Udinese 1
Inter-Sampdoria 1X
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari X
Napoli-Livorno 1
Palermo-Milan 1X2
Parma-Torino X
Siena-Atalanta X
freddykrueger67
Semi_Rukko

Messaggio da freddykrueger67 »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma x2
Genoa-Udinese X2
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno 1
Palermo-Milan 1x2
Parma-Torino X
Siena-Atalanta x
M&M
Maialone al Pascolo

Messaggio da M&M »

Catania-Empoli 2
Fiorentina-Roma 1X2
Genoa-Udinese 2
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno 12
Palermo-Milan X2
Parma-Torino 1
Siena-Atalanta X
Catone il Censore
Swakker

Messaggio da Catone il Censore »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma X2
Genoa-Udinese X
Inter-Sampdoria 12
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1X2
Napoli-Livorno X
Palermo-Milan 2
Parma-Torino 1
Siena-Atalanta X
[size=150][color=#000080][b]Il divieto non significa necessariamente astensione, ma la pratica sotto forma di trasgressione.[/b][/color][/size]

[url=http://www.casimages.com][img]http://nsa01.casimages.com/img/2008/01/15/0801150939492065363.jpg[/img][/url][url=http://www.badongo.com/pic/2830390][img]http://www.badongo.com/t/250/2830390.jpg[/img][/url]
parsifal
Swakker

Messaggio da parsifal »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma x2
Genoa-Udinese x2
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno 1
Palermo-Milan 2
Parma-Torino x
Siena-Atalanta 1x2
Fotografo Glamour
Semi_Rukko

Messaggio da Fotografo Glamour »

leggo solo ora la polemica de polemichis....fatemi sapere come devo giocare, unica scheda per entrambi i fori, oppure posso continuare a considerare le 2 classifiche distinte una dall'altra......
.....in pratica sto giocando contro me stesso, tenendo un ragionamento nel compilare la schedina di là   e facendone un altro compilando la schedina di quà  .....

P.S. per semplificare.....ma non sarebbe meglio per entrambi (lupo e rombo) unificare le classifiche a fine campionato, invece di dovere conteggiare tutte le settimane i diversi risultati dei due forum?????
KEMONIA
Swakker PRO

Messaggio da KEMONIA »

l'idea sarebbe tenere due classifiche distinte per due forum distinti (quindi due coppe per ogni forum)

poi prendere i primi 7 classificati (possiamo anche variare il numero ..per esempio i primi 5 classificati...o i primi dieci) e le ultime 5 giornate di campionato...ma possiamo anche aumentare o diminuire le giornate...e fare un torneo interforum...proclamando alla fine il campione interforum (io modificherei in questo caso il regolamento togliendo il bonus e aumentando la difficoltà   di compilazione della schedina)

postando schedine diverse su i due diversi forum aumenti la possibilità   di fare un punteggio alto in una delle due classifiche...aumentando così le possibilità   di partecipare al torneo interforum per diventare super campione

potrebbe accadere adottando questo sistema che tra i primi classificati del forum A coincidano con i primi classificati del forum B ....verrà   considerato allora il punteggio più alto e si procederà   allo scorrimento della classifica considerando sempre il punteggio più alto del giocatore...fino ad esaurimento di posti (mi spiego? :freak: )

tutti coloro che vorranno partecipare al torneo finale saranno interessati

a) a postare su entrambi i forum...in modo di fare il miglior piazzamento in una delle due classifiche
b) a postare schedine diverse su i due forum in modo da aumentare le loro possibilità   di partecipazione al torneo finale

osservo inoltre che costringere un giocatore a postare schedine uguali su entrambi i forum è un assurdo....tanto vale allora postare una sola schedina e su di un solo forum (perchè raddoppiare la fatica?!)

trovo molto più divertente sfidare se stessi in due concorsi paralleli (che per necessità   logica devono avere però identici regolamenti) e ancora più divertente è cercare di raggiungere il risultato di partecipare al torneo finale per poi magari anche vincerlo
Demone della Notte
KEMONIA
Swakker PRO

Messaggio da KEMONIA »

ho già   esposto qualche accenno della mia idea a rombo...e se il meccanismo vi piace e marcia....ditemelo...sono pronta a sviluppare il progetto in poco tempo :sisi:
Demone della Notte
KEMONIA
Swakker PRO

Messaggio da KEMONIA »

Catania - Empoli 1
Fiorentina - Roma 1 X 2
Genoa - Udinese 2
Inter - Sampdoria 1
Juventus - Reggina 1
Lazio - Cagliari 1 X
Napoli - Livorno 1
Palermo - Milan 1 X
Parma - Torino 2
Siena - Atalanta 1
Demone della Notte
KEMONIA
Swakker PRO

Messaggio da KEMONIA »

posto la mia schedina perchè nn so se farò in tempo a postarla più avanti visto tutto il da fare che ho...se fosse possibile mi riservo di modificarla entro l'inizio della prima partita
Demone della Notte
M&M
Maialone al Pascolo

Messaggio da M&M »

KEMONIA ha scritto:ho già   esposto qualche accenno della mia idea a rombo...e se il meccanismo vi piace e marcia....ditemelo...sono pronta a sviluppare il progetto in poco tempo :sisi:
l'idea non è male.. io appoggio :sisi:

però se vinco voglio come premio un invito a cena con te ... e poi.... :oink:

:D
Fuzz
Amico del forumanicomio

Messaggio da Fuzz »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma 1X
Genoa-Udinese 1
Inter-Sampdoria 1
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Livorno 1
Palermo-Milan 1X2
Parma-Torino X
Siena-Atalanta 1X
Meglio due birre oggi che una domani

Immagine

Immagine

Immagine
Lupo de Lupis
Semi_Rukko

Messaggio da Lupo de Lupis »

Fotografo Glamour ha scritto:leggo solo ora la polemica de polemichis....fatemi sapere come devo giocare, unica scheda per entrambi i fori, oppure posso continuare a considerare le 2 classifiche distinte una dall'altra......
.....in pratica sto giocando contro me stesso, tenendo un ragionamento nel compilare la schedina di là   e facendone un altro compilando la schedina di quà  .....

P.S. per semplificare.....ma non sarebbe meglio per entrambi (lupo e rombo) unificare le classifiche a fine campionato, invece di dovere conteggiare tutte le settimane i diversi risultati dei due forum?????
Con Rombo, via tel. ed MP, ci siamo accordati per apportare modifiche in corso al regolamento (in pratica ed in sintesi ognuno sarà   libero di giocare un'unica schedina o 2); ma stiamo perfezionando i dettagli (tecnici e di regolamento); per cui il tutto credo partirà   dalla giocata che si farà   dopo il 1à‚° ottobre in maniera tale che tutti leggano le modifiche prima di giocare.

Per cui, per ora, pregherei te e tutti gli altri di postare ancora una schedina unica per le 2 prossime giocate (quella di stasera e domenica p.v.).

Fino ad ora, peraltro, l'unico ad aver fatto 2 schedine diverse è stato Catone, che pregherei di modificare le sue 2 schedine, facendone una sola, per i 2 forum. ;)
gianluca3
Romanista DOC

Messaggio da gianluca3 »

KEMONIA ha scritto:l'idea sarebbe tenere due classifiche distinte per due forum distinti (quindi due coppe per ogni forum)

poi prendere i primi 7 classificati (possiamo anche variare il numero ..per esempio i primi 5 classificati...o i primi dieci) e le ultime 5 giornate di campionato...ma possiamo anche aumentare o diminuire le giornate...e fare un torneo interforum...proclamando alla fine il campione interforum (io modificherei in questo caso il regolamento togliendo il bonus e aumentando la difficoltà   di compilazione della schedina)

postando schedine diverse su i due diversi forum aumenti la possibilità   di fare un punteggio alto in una delle due classifiche...aumentando così le possibilità   di partecipare al torneo interforum per diventare super campione

potrebbe accadere adottando questo sistema che tra i primi classificati del forum A coincidano con i primi classificati del forum B ....verrà   considerato allora il punteggio più alto e si procederà   allo scorrimento della classifica considerando sempre il punteggio più alto del giocatore...fino ad esaurimento di posti (mi spiego? :freak: )

tutti coloro che vorranno partecipare al torneo finale saranno interessati

a) a postare su entrambi i forum...in modo di fare il miglior piazzamento in una delle due classifiche
b) a postare schedine diverse su i due forum in modo da aumentare le loro possibilità   di partecipazione al torneo finale

osservo inoltre che costringere un giocatore a postare schedine uguali su entrambi i forum è un assurdo....tanto vale allora postare una sola schedina e su di un solo forum (perchè raddoppiare la fatica?!)

trovo molto più divertente sfidare se stessi in due concorsi paralleli (che per necessità   logica devono avere però identici regolamenti) e ancora più divertente è cercare di raggiungere il risultato di partecipare al torneo finale per poi magari anche vincerlo
..............ah era questa la sorpresa :cry: vabbe' :-(

Comunque chi vince cena e seratina con te. :ghhhhh: :rolleyes:
kingofpersia
Swakker PRO
Contatta:

Messaggio da kingofpersia »

Catania-Empoli 1
Fiorentina-Roma 1X
Genoa-Udinese 2
Inter-Sampdoria 1x
Juventus-Reggina 1
Lazio-Cagliari x