notevoli??? saranno le mieM&M ha scritto:ma di chi sono quelle "bombe" che mi avete inviato via MP???![]()
comunque notevoli

Moderatore: MODERATORE
notevoli??? saranno le mieM&M ha scritto:ma di chi sono quelle "bombe" che mi avete inviato via MP???![]()
comunque notevoli
frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
se non ricordo male le tue erano d'interesse ma non "notevoli"animadinuvola ha scritto:notevoli??? saranno le mieM&M ha scritto:ma di chi sono quelle "bombe" che mi avete inviato via MP???![]()
comunque notevoli![]()
ricordi malissimoM&M ha scritto:se non ricordo male le tue erano d'interesse ma non "notevoli"animadinuvola ha scritto:
notevoli??? saranno le mie![]()
Domanda superfluaannex ha scritto:Genoveffa ha scritto:Che stress questi quote
ma non erano "solo per me" quelle foto!?!?!??!
animadinuvola ha scritto:credo che qui ci sia stato un fraintendimentoannex ha scritto:
e lei che m'ha anche detto mi raccomando sono solo per te![]()
cmqissima
![]()
Oh testine... te e mimmo... ma i messaggi farlucchi li potete anche cancellare, non è mica proibityo, eheheheheh :)Genoveffa ha scritto:Che stress questi quote
Genoveffa ha scritto:animadinuvola ha scritto:
credo che qui ci sia stato un fraintendimento![]()
ce ne fosse una che capisci ultimamenteannex ha scritto:Genoveffa ha scritto:
non sei tu quello spettacolo della foto ?
capiscilo stà invecchiando...ha il neurone stancoGenoveffa ha scritto:Domanda superfluaannex ha scritto:
ma non erano "solo per me" quelle foto!?!?!??!
ti ho segnalata al moderatoreanimadinuvola ha scritto:notevoli??? saranno le mieM&M ha scritto:ma di chi sono quelle "bombe" che mi avete inviato via MP???![]()
comunque notevoli![]()
tutta o solo le pere?frank ha scritto:ti ho segnalata al moderatoreanimadinuvola ha scritto:
solo le pere, il resto non ci stavalenpaolo ha scritto:tutta o solo le pere?frank ha scritto:
ti ho segnalata al moderatore
detta così sembra che abbia delle pere minuscole e tutto il resto enormefrank ha scritto:solo le pere, il resto non ci stavalenpaolo ha scritto: tutta o solo le pere?
anch'iofrank ha scritto:ti ho segnalata al moderatoreanimadinuvola ha scritto:
valenpaolo ha scritto:detta così sembra che abbia delle pere minuscole e tutto il resto enormefrank ha scritto:
solo le pere, il resto non ci sta
annex ha scritto:Genoveffa ha scritto:
non sei tu quello spettacolo della foto ?
animadinuvola ha scritto:capiscilo stà invecchiando...ha il neurone stancoGenoveffa ha scritto:
Domanda superflua
Son pigra, ioRombo di Tuono ha scritto:Oh testine... te e mimmo... ma i messaggi farlucchi li potete anche cancellare, non è mica proibityo, eheheheheh :)Genoveffa ha scritto:Che stress questi quote
ho fatto la comparazione pixel su pixelanimadinuvola ha scritto:ricordi malissimoM&M ha scritto: se non ricordo male le tue erano d'interesse ma non "notevoli"![]()
ti hanno mandato una foto farloccaM&M ha scritto:ho fatto la comparazione pixel su pixelanimadinuvola ha scritto:
ricordi malissimo![]()
nessun sbaglio
![]()
e per cosa?animadinuvola ha scritto:anch'iofrank ha scritto:
ti ho segnalata al moderatore
non lo sòfrank ha scritto:e per cosa?animadinuvola ha scritto:
anch'io
ah ogheyanimadinuvola ha scritto:non lo sòfrank ha scritto:
e per cosa?