4 griglie fatte, 2 assist, +1 mod e zero subiti....
giornata buona, direi.
pd: che palle avere sempre ragione....sto parlando di matri. peccato l'abbiano preso i gobbi

Moderatore: MODERATORE

beh sempre ragione...luke66 ha scritto:al primo conteggio volante dovrei essere sughli 84...
giornata buona, direi.
pd: che palle avere sempre ragione....sto parlando di matri. peccato l'abbiano preso i gobbi

ero preoccupato per lui perchè la giuve poteva essere un rischio mica da ridere....però sulla qualità del ragazzo, sai bene che sono almeno 3 anni che dico che potenzialmente è il giovane attaccante italiano + forte: è il futuro.Kharim ha scritto:beh sempre ragione...luke66 ha scritto:al primo conteggio volante dovrei essere sughli 84...
giornata buona, direi.
eri preoccupato che non segnasse più.
giovane non proprio, probabilmente è un vizio solo italiaco considerare giovane un calciatore over 25, cmq che vada meglio nel futuro lo spero pure io.luke66 ha scritto:ero preoccupato per lui perchè la giuve poteva essere un rischio mica da ridere....però sulla qualità del ragazzo, sai bene che sono almeno 3 anni che dico che potenzialmente è il giovane attaccante italiano + forte: è il futuro.Kharim ha scritto:
beh sempre ragione...
eri preoccupato che non segnasse più.
ma insomma...lo diceva pure vialli ieri sera ( che cretino di sicuro non è..): un attaccante ha bisogno di crescere, di migliorarsi, di fare esperienza, di prendere confidenza col goal, di fare gavetta....nr.10 si nasce, goleador si diventa. io sono molto d'accordo con questa sua tesi...Kharim ha scritto:giovane non proprio, probabilmente è un vizio solo italiaco considerare giovane un calciatore over 25, cmq che vada meglio nel futuro lo spero pure io.luke66 ha scritto:
ero preoccupato per lui perchè la giuve poteva essere un rischio mica da ridere....però sulla qualità del ragazzo, sai bene che sono almeno 3 anni che dico che potenzialmente è il giovane attaccante italiano + forte: è il futuro.
sulla giornata solo cavani, punteggio sul 74 assist esclusi, e pareggio quasi sicuro con frank anche lui solo cavani
guarda che sono d'accordo, però dissento sull'appellativo "giovane", matri ha 26 anni fatti, ne farà 27 quest'anno, non ha giocato ad alto livello e deve fare esperienza in campo internazionale e nell'alta classifica, ma questo non lo rende ancora un giovane perchè non lo è più, per farti un esempio è coetaneo di fernando torres e nessuno pensa ormai a lui come ad un giovane.luke66 ha scritto:ma insomma...lo diceva pure vialli ieri sera ( che cretino di sicuro non è..): un attaccante ha bisogno di crescere, di migliorarsi, di fare esperienza, di prendere confidenza col goal, di fare gavetta....nr.10 si nasce, goleador si diventa. io sono molto d'accordo con questa sua tesi...Kharim ha scritto:
giovane non proprio, probabilmente è un vizio solo italiaco considerare giovane un calciatore over 25, cmq che vada meglio nel futuro lo spero pure io.
sulla giornata solo cavani, punteggio sul 74 assist esclusi, e pareggio quasi sicuro con frank anche lui solo cavani
matri ha 25/26 anni, ma è un "giovane" calciatore...fa la serie a da 3/4 anni e l'ha sempre fatto in una ottima squadra però da bassa/media classifica e anche nelle serie inferiori ha giocato in squadrette senza grosse ambizioni......l'anno passato a cagliari è stato l'anno della consacrazione, diciamo così,...mancava il salto in una "grande" (ammesso che la giuve possa essere ancora considerata così, ma direi di si....) ed è stato fatto nei tempi corretti.....
adesso arriverà la nazionale e il percorso sarà completo: ha la strada pronta , almeno 8 anni fisico permettendo, per essere un grandissimo in italia e nel mondo: sta molto a lui e parecchio alla squadra nella quale gioca.
è vero. in media all'estero puntano sui giovani molto di + di quanto non facciamo noi. però il motico secondo me c'è: da noi il calcio è diverso, molto diverso....le pressioni mediatiche e le cazzate extra calcio che i nostri ragazzotti vivono appena diventano un pelo famosi in inghilterra le hanno rooney, drogba e lampard e gerrard......da noi il ragazzino di 19 anni che esordisce nell'inter dalla primavera perchè manca gente, il gg dopo è a chiedere un ritocco del contratto...è tutto il ns. sistema calcio che è peggio di quello degli altri.Kharim ha scritto:guarda che sono d'accordo, però dissento sull'appellativo "giovane", matri ha 26 anni fatti, ne farà 27 quest'anno, non ha giocato ad alto livello e deve fare esperienza in campo internazionale e nell'alta classifica, ma questo non lo rende ancora un giovane perchè non lo è più, per farti un esempio è coetaneo di fernando torres e nessuno pensa ormai a lui come ad un giovane.luke66 ha scritto:
ma insomma...lo diceva pure vialli ieri sera ( che cretino di sicuro non è..): un attaccante ha bisogno di crescere, di migliorarsi, di fare esperienza, di prendere confidenza col goal, di fare gavetta....nr.10 si nasce, goleador si diventa. io sono molto d'accordo con questa sua tesi...
matri ha 25/26 anni, ma è un "giovane" calciatore...fa la serie a da 3/4 anni e l'ha sempre fatto in una ottima squadra però da bassa/media classifica e anche nelle serie inferiori ha giocato in squadrette senza grosse ambizioni......l'anno passato a cagliari è stato l'anno della consacrazione, diciamo così,...mancava il salto in una "grande" (ammesso che la giuve possa essere ancora considerata così, ma direi di si....) ed è stato fatto nei tempi corretti.....
adesso arriverà la nazionale e il percorso sarà completo: ha la strada pronta , almeno 8 anni fisico permettendo, per essere un grandissimo in italia e nel mondo: sta molto a lui e parecchio alla squadra nella quale gioca.
nel calcio un giovane è tale fino ai 23/24 anni passati i quali non può essere ancora considerato in quella maniera, se non ha giocato ad alti livelli è solo per il vizio italico di non scommettere mai sul futuro, prendi giuseppe rossi, o gattuso se non fossero stati presi dagli inglesi da minorenni chissà a quale età avrebbero debuttato in serie a, ammesso che qualcuno li avesse mai presi in seria considerazione...
beh anche all'estero non scherzano, ma come dici è proprio questo sistema, qua più che puntare su un giovane, si punta sullo straniero mediocre.luke66 ha scritto:è vero. in media all'estero puntano sui giovani molto di + di quanto non facciamo noi. però il motico secondo me c'è: da noi il calcio è diverso, molto diverso....le pressioni mediatiche e le cazzate extra calcio che i nostri ragazzotti vivono appena diventano un pelo famosi in inghilterra le hanno rooney, drogba e lampard e gerrard......da noi il ragazzino di 19 anni che esordisce nell'inter dalla primavera perchè manca gente, il gg dopo è a chiedere un ritocco del contratto...è tutto il ns. sistema calcio che è peggio di quello degli altri.Kharim ha scritto:
guarda che sono d'accordo, però dissento sull'appellativo "giovane", matri ha 26 anni fatti, ne farà 27 quest'anno, non ha giocato ad alto livello e deve fare esperienza in campo internazionale e nell'alta classifica, ma questo non lo rende ancora un giovane perchè non lo è più, per farti un esempio è coetaneo di fernando torres e nessuno pensa ormai a lui come ad un giovane.
nel calcio un giovane è tale fino ai 23/24 anni passati i quali non può essere ancora considerato in quella maniera, se non ha giocato ad alti livelli è solo per il vizio italico di non scommettere mai sul futuro, prendi giuseppe rossi, o gattuso se non fossero stati presi dagli inglesi da minorenni chissà a quale età avrebbero debuttato in serie a, ammesso che qualcuno li avesse mai presi in seria considerazione...
Non sono d'accordo che il sistema sia peggio. Non conosciamo la stampa che tratta il ragazzino nella premier o liga, non sappiamo se il ragazzino chiede soldi ecc. Io ricordo i problemi che creò nene, 4 calci nel culo e adesso è un campione.luke66 ha scritto:è vero. in media all'estero puntano sui giovani molto di + di quanto non facciamo noi. però il motico secondo me c'è: da noi il calcio è diverso, molto diverso....le pressioni mediatiche e le cazzate extra calcio che i nostri ragazzotti vivono appena diventano un pelo famosi in inghilterra le hanno rooney, drogba e lampard e gerrard......da noi il ragazzino di 19 anni che esordisce nell'inter dalla primavera perchè manca gente, il gg dopo è a chiedere un ritocco del contratto...è tutto il ns. sistema calcio che è peggio di quello degli altri.Kharim ha scritto:
guarda che sono d'accordo, però dissento sull'appellativo "giovane", matri ha 26 anni fatti, ne farà 27 quest'anno, non ha giocato ad alto livello e deve fare esperienza in campo internazionale e nell'alta classifica, ma questo non lo rende ancora un giovane perchè non lo è più, per farti un esempio è coetaneo di fernando torres e nessuno pensa ormai a lui come ad un giovane.

beh santon è un altro caso, ha giocato alla grande una stagione, dopo non si è ripetuto più a quei livelli, sorensen non ha giocato alla grande nulla di nulla, qualche buona prestazione ma tante critiche, anche ieri sera qualsiasi trasmissione si parlava male di luiEsterofilo* ha scritto:Non sono d'accordo che il sistema sia peggio. Non conosciamo la stampa che tratta il ragazzino nella premier o liga, non sappiamo se il ragazzino chiede soldi ecc. Io ricordo i problemi che creò nene, 4 calci nel culo e adesso è un campione.luke66 ha scritto:
è vero. in media all'estero puntano sui giovani molto di + di quanto non facciamo noi. però il motico secondo me c'è: da noi il calcio è diverso, molto diverso....le pressioni mediatiche e le cazzate extra calcio che i nostri ragazzotti vivono appena diventano un pelo famosi in inghilterra le hanno rooney, drogba e lampard e gerrard......da noi il ragazzino di 19 anni che esordisce nell'inter dalla primavera perchè manca gente, il gg dopo è a chiedere un ritocco del contratto...è tutto il ns. sistema calcio che è peggio di quello degli altri.
La differenza con l'estero è che in Italia si ha paura di lanciare il giovane e non fare subito risultato. I ranocchia vanno lanciati anche se sbagliano. La stampa distrugge spesso da noi ( vedi Santon ), non credo che sorensen sbagli meno, ma non è sotto processo ogni partita.

Io nn avevo molta fiducia e lo ho venduto 4 turni facagnaccio ha scritto:Se c'è qualcuno che aveva in squadra Robinho, spero gli venga una dissenteria di quelle che durano una settimana...

e mi sa che eri pure l'unico ad averlo...Mimmo ha scritto:Io nn avevo molta fiducia e lo ho venduto 4 turni facagnaccio ha scritto:Se c'è qualcuno che aveva in squadra Robinho, spero gli venga una dissenteria di quelle che durano una settimana...
infattiKharim ha scritto:e mi sa che eri pure l'unico ad averlo...Mimmo ha scritto: Io nn avevo molta fiducia e lo ho venduto 4 turni fa
e ci voleva......sono rimasto senza riserve che giocano....dovrò comprare un bel po di comprimari...se ce la faccio coi grani.Kharim ha scritto:cmq da domani inizia il mercato superbonus extra, +20 crediti +10 operazioni