PROMOSSO IN SERIE A
per la primissima volta nella mia lunga storia in fantagazza approdo nella massima serie.
582esimo su 15.000 del mio girone dim serie b.
era ora.
per la giornata, 67.5 pts.
Moderatore: MODERATORE
complimenti!!luke66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PROMOSSO IN SERIE A
per la primissima volta nella mia lunga storia in fantagazza approdo nella massima serie.
582esimo su 15.000 del mio girone dim serie b.
era ora.![]()
![]()
per la giornata, 67.5 pts.

fatto, rimani con 2 operazioni bonus e 0 standard di mercatoEsterofilo* ha scritto:Pastore 27 Palacio 18
Di Michele 10 Di natale 45
Naigolann 10 hetemaj 5
Dzemaili 9 vargas 8
Krouldrup 4 Parisi 4
Bovo 11 Chivu 6
Astori 10 Ranocchia 17
Benalouane 3 Jokic 1
Kharim ha scritto:meno male che per colpa di cavani mimmo aveva perso il primato in classifica :tongue:
ma anche senza quella il pareggio era quasi sicuro, alla fine il tuo avversario non aveva giocatori con goal, al contrario di te con burdisso che pareggiava cavaniMimmo ha scritto:Kharim ha scritto:meno male che per colpa di cavani mimmo aveva perso il primato in classifica
decisamente (diciamo) na culata
Kharim ha scritto:ma anche senza quella il pareggio era quasi sicuro, alla fine il tuo avversario non aveva giocatori con goal, al contrario di te con burdisso che pareggiava cavaniMimmo ha scritto:
decisamente (diciamo) na culata
beh non avevo visto nello specifico, ma io fab lo davo al pareggio, perchè entrambi avevano cavani ed hernanesMimmo ha scritto:Kharim ha scritto:
ma anche senza quella il pareggio era quasi sicuro, alla fine il tuo avversario non aveva giocatori con goal, al contrario di te con burdisso che pareggiava cavani
io calcolavo un mio pareggio e una vittoria di Fab

si deve diversificare per avere risultati diversi.Esterofilo* ha scritto:ho provato diversificare perchè abbiamo troppe formazioni simili quasi tutti.
mimmo rimane con 2 operazioni bonus e 1 standard di mercatoMimmo ha scritto:per ora vendo
Goian
Portanova
compro
Armero (Udinese)
Camporese (Fiorentina)
fatto, rimani con 2 operazioni bonuspersego ha scritto:Vendo Zebina (5) compro Armero (13)
Vendo Antonelli L. (4) compro Silvestre (15)
Vendo Chiellini (16) compro Criscito (15)
Vendo Abate (8) compro Mandelli (9)
Vendo Antonelli F. (6) compro Guberti (13)
Vendo Appiah (6) compro Parolo (10)
Vendo Felipe Melo (10) compro Nainggolan (10)
Vendo Zigoni (1) compro Bogdani (13)
Non so se posso coi conti, proviamo
E quanti crediti? Si vede sul sito?Kharim ha scritto:
fatto, rimani con 2 operazioni bonus
sono dieci le operazioni bunus questa voltaKharim ha scritto:mimmo rimane con 2 operazioni bonus e 1 standard di mercatoMimmo ha scritto:per ora vendo
Goian
Portanova
compro
Armero (Udinese)
Camporese (Fiorentina)
almeno nella bacheca l'ho scritto giusto alloraMimmo ha scritto:sono dieci le operazioni bunus questa voltaKharim ha scritto:
mimmo rimane con 2 operazioni bonus e 1 standard di mercato
pertanto me ne rimangono ancora otto![]()
come giustamente si legge sulla bacheca di fantagazza