
Comincio io... GOOGLE !!

Moderatore: Amministratore
LA cosa che piu' mi lascia perplesso e' :Eddy ha scritto:Io spero ancora in finmeccanica...
Ma più che altro spero in un RILANCIO, piuttosto che una fusione...
Ecco perchè una multinazionale americana, specie se in un settore diverso, potrebbe essere il terno al lotto che attendevamo, noi, i dipendenti, quelli che tengono su la baracca, altro che luminosi dirigenti d'azienda del terzo millennio dallo stipendio di giada...
e cervello di merda![]()
Talli Giancarlo ha scritto:
Non è per caso che il curatore per fare più cassa e per l'interesse di più pretendenti, ammesso che ce ne siano così tanti come si dice, divida EDA e la vende a fette anzichè la torta intera?
Eddy ha scritto:Spero che il curatore non sia DEFICIENTE...
NON c'è nulla da spezzatinare...
I colleghi delle Interpolizie (l'unico asset che mi viene in mente come separabile) sono addentro e sul campo anche per tante altre cose, MD110 in primis...
EDA è un'ottima azienda.. e DEVE VIVERE !!
Du.Ce ha scritto:Il problema è che chi, come me, ha rinnovato il contratto con EDA2, a tutti gli effetti E' UN DIPENDENTE EUTELIA!
Non vi fate "infinocchiare" da chi, per convenianeza (magari per continuare a garantire il servizio, soprattutto ai presidi...) continua ad assicurarci su presunti accordi con il nuovo soggetto, che tra l'altro ora pare "svanito"..., nessuno in Eutelia ci ha detto di venire presso il cliente e soprattutto nessuno ci garantisce che continueremo a lavorare con loro; mentre, dall'altra parte (EDA1 o chi la prenderà ..) nessuno può garantirci che saremo riconfermati.
Tutto questo, per noi LAP, va ad aggiungersi al continuo (annuale) stress per il rinnovo; BASTA, non se ne può più, francamente non credo più a nessuno.
Nota: ricordatevi, che prima che il nostro contratto sia di nuovo valido con EDA1, comunque lo dobbiamo risiglare, vi consiglio di ricordarlo ai vostri "superiori"...e che superiori....e di non permettere a NESSUNO di farlo per voi!!
Enzo D'A. ha scritto:Entro domani mattina dovremo chiudere la problematica relativa ai dipendenti di EDA 2, la posizione al momento (che necessita di ulteriori approfondimenti) è che il recesso abbia effetto sull'intera azienda EDA 2 e che quindi i lavoratori assunti da EDA 2 facciano parte dell'azienda affittata e pertanto tornino in EDA 1, mentre la società EDA 2 rimarrebbe di proprietà di Eutelia (attenzione alla differenza tra azienda e società ), ripeto è una posizione che necessita ulteriori approfondimenti.
manicomio ha scritto:Oggi ho provato a chiamare l'ufficio del personale di Eutelia, per sapere se era loro intenzione pagare le notespese di ottobre e novembre.
La Signora De Nard si e' espressa con imbarazzo di fronte alla mia domanda:
La risposta della De Nard e' stata:
Guardi non so proprio risponderle in quanto i nostri legali stanno facendo di tutto per fronteggiare
il problema che ha creato il vostro curatore fallimentare, cercando di proteggere gli interessi di Eutelia.
La mia risposta e' stata:
ma signora noi dipendenti abbiamo pagato di tasca nostra soldi per lavorare per Eutelia dato che la revoca e' stata decisa il 26 novembre.
Lei mi ha detto che non puo' farci nulla e che e' colpa del curatore fallimentare se si e' arrivati a questo braccio di ferro.
EVVIVA SIGNOR LANDI E ALLE PAROLE INUTILI DI QUESTO SIGNORE.
Ci ha infinokkiato fin dall'inizio.......
PS: Mi sa che ci dovremo scordare le notaspese (anche se pare che la nuova societa' acquirente potrebbe pagarcele loro in un futuro prossimo chiedendo gli indennizzi che ci spettano a Eutelia, questo e' una voce abbastanza attendibile, arrivata da Roma oggi pomeriggio
MAH,,,,,,,,,,,,,,,,,sn sconcertato.
Adesso le rispondo... GENTILMENTEmandatrice di planning ha scritto: Da una verifica effettuata risulta che ad oggi molti dipendenti/collaboratori Eutelia non hanno ancora provveduto, come da procedura : "RISORSE UMANE: Curriculum Vitae", all'inserimento a sistema del proprio curriculum vitae.
Si richiede , a tale proposito, di procedere tempestivamente ( entro il 10.12.2007) all'inserimento dei dati richiesti dall'apposito applicativo: "Gestione Curriculum Vitae" al fine di poter disporre di un db aggiornato e completo.
Al decorrere della tempistica indicata si procederà con un nuovo controllo sulla presenza dei curruculum vitae così come richiesto da apposita procedura, eventuali "mancanze" verranno notificate all'interessato a mezzo apertura Non Conformità .
Saluti
Div. Audit&Quality
......CAUSTICO.....Eddy ha scritto:Gent.ma ... mandatrice di planning,
Ho provveduto tempestivamente e per ben due volte ad inserire i miei dati, dati che parevano a posto, dopo essermi stati sollecitati anche da altre persone.
Ora come ora sono impossibilitato a esaudire la sua richiesta con la solita sollecitudine, in quanto, come può vedere anche dal mio indirizzo e.mail, sono dipendente EDA, e quindi disabilitato all'uso della Intra.
Le invio i miei più cordiali saluti
![]()
Posso dire una cosa...?manicomio ha scritto:STA SCADENDO LA PASSWORD DI EUTELIA. QUALCUNO MI AIUTI
Ecco la mia risposta alla loro mail
Buongiorno,
con la presente vi comunico che non riesco a cambiare sfortunatamente la password
della intra aziendale, in quanto visualizzo solo Elive.
Forse perche' noi EDA siamo dsiabilitati a vedere tutto?!?!?!
Cordiali Saluti.