Non poteva mancare il porco test.

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Kharim »

Mimmo ha scritto:
Kharim ha scritto:
io non ho partecipato alla diatriba e non voglio infilarmici adesso, però il tutto è nato da una battuta scherzosa, una puntualizzazione sulla tua risposta alla battuta che inizialmente non è stata sul "me ne frego", piuttosto sul fatto che "al lavoro non ti servisse ecc...ecc..." ha invece originato l'escalation per più di una pagina di post, che io continuo a pensare siano stati inutili, ora direi che un passo indietro di tutti in questi casi fa sempre bene, un continuo voler andare avanti non aggiungerà nulla al nulla che c'era da aggiungere.
Con questo, ho scritto anche troppo rispetto a quello che c'era da scrivere, cmq eravamo sul 3d del porcotest, uno sulla bella scrittura si può sempre aprire :tongue:
ecco vero, la battuta di cagnaccio nn era la prima e nn dovrebbe essere l'ultima.

Io nn lavoro e quando lavoravo nn ero di certo giudicaco per i miei scritti, ma per le mie conoscenze tecniche.

Da li il me ne frego, a significare che io scrivo lo stesso come mi viene e piace ed oltretutto nel mio dialetto, se nn gli piace nn mi legge o mi mette in ignore list.

invece è voluto intervenire a gamba tesa andando a toccare certe corde, rompendo i zibidei.
invece ha scritto che se al lavoro non poteva interessare, in un forum magari potrebbe esserlo, che in se per se non è nessuna gamba tesa, potrebbe disturbare come potrebbe passare benissimo nel dimenticatoio, nel caso in questione ha disturbato e come ho scritto si è andati in escalation, mischiando tutto col senso di tutto, quando non c'era stato nulla mischiato col nulla, cmq siete grandi e vaccinati, la mia era solo la proposizione di un momento di riflessione e qui adesso mi fermo davvero, quello che c'era da scrivere è già stato scritto in abbondanza.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5100
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da cagnaccio »

Mimmo ha scritto: ecco vero, la battuta di cagnaccio nn era la prima e nn dovrebbe essere l'ultima.

No no, nel tuo caso sarà assolutamente l'ultima, xkè d'ora in poi x me puoi scrivere anche in ostrogoto, i tuoi post li salterò a piè pari. Sinceramente con delle persone che ritengono che io mi diverta a fare il superiore ed umiliare il prossimo non voglio averci niente a che fare, xkè vuol dire che non mi conoscono neanche tanto così, quindi non ci spreco tempo.
Credo che chiunque mi frequenti da anni qui dentro possa dirti cosa penso di me stesso, e l'unica cosa di cui posso vantarmi è di come faccio il mio lavoro, xkè lì sì che ritengo di essere un gradino sopra. Il resto sono supposizioni errate tue e di Nadia, e sinceramente viste le vostre risposte non intendo star qui a farvi cambiare idea.
Auguri e divertitevi tra di voi.
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5766
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:
Mimmo ha scritto: ecco vero, la battuta di cagnaccio nn era la prima e nn dovrebbe essere l'ultima.

No no, nel tuo caso sarà assolutamente l'ultima, xkè d'ora in poi x me puoi scrivere anche in ostrogoto, i tuoi post li salterò a piè pari. Sinceramente con delle persone che ritengono che io mi diverta a fare il superiore ed umiliare il prossimo non voglio averci niente a che fare, xkè vuol dire che non mi conoscono neanche tanto così, quindi non ci spreco tempo.
Credo che chiunque mi frequenti da anni qui dentro possa dirti cosa penso di me stesso, e l'unica cosa di cui posso vantarmi è di come faccio il mio lavoro, xkè lì sì che ritengo di essere un gradino sopra. Il resto sono supposizioni errate tue e di Nadia, e sinceramente viste le vostre risposte non intendo star qui a farvi cambiare idea.
Auguri e divertitevi tra di voi.
Il bersaglio del mio ragionameto era un altro personaggio, dato che ha fatto in intervento che ritenevo offensivo a livello personale.

A te avevo risposto come al solito, ogni volta che mi facevi il prof di italiano

Tu pensi che era rivolto anche a te..........bene nn so che dirti ribadisco che nn era rivolto a te.

Puoi fare quello che vuoi sei libero di farlo.

Non mi cambia la vita di certo.

In bocca al lupo.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Sir_Eltar
Swakker
Messaggi: 458
Iscritto il: 17 ago 2007, 17:29

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Sir_Eltar »

Genoveffa ha scritto:E si scrive dà e non da' e così invece di cosi :withstup:
Mica è iniziata la gara a chi scova più errori, verooooooooo???!!! :whip:

Ragassuoli, cosa vi prende? :uhm:
Sinceramente non lo so...:ninzo:

Tu baciami, così li distraiamo :smack:

:jsorriso
Non esistono problemi: solo soluzioni.
Sardauker
cinghiale vegetariano
Messaggi: 842
Iscritto il: 16 lug 2007, 12:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Sardauker »

Sir, ti spiego:
Mimmo tacchina nadia, e sbaglia un congiuntivo. Cagnaccio ci fa una battuta su. Mimmo risponde "me ne frego"
Io mi diverto ad umiliare il prossimo dicendo che magari si potrebbe tutti fare in modo di capirci, ma lo dico perché mi ritengo superiore, quindi non conta.
Nadia interviene dicendo che, in fondo, va bene così, anzi, che non è carino far notare gli errori. Io ripeto che non sono gli errori, ma il "me ne frego".
Cagnaccio si risente dell'appunto di Nadia, e fraintende il solito fraintendimento di Mimmo.
Ridge sposa Brooke, e tutto torna come prima.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Sir_Eltar
Swakker
Messaggi: 458
Iscritto il: 17 ago 2007, 17:29

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Sir_Eltar »

Sardauker ha scritto:Sir, ti spiego:
Mimmo tacchina nadia, e sbaglia un congiuntivo. Cagnaccio ci fa una battuta su. Mimmo risponde "me ne frego"
Io mi diverto ad umiliare il prossimo dicendo che magari si potrebbe tutti fare in modo di capirci, ma lo dico perché mi ritengo superiore, quindi non conta.
Nadia interviene dicendo che, in fondo, va bene così, anzi, che non è carino far notare gli errori. Io ripeto che non sono gli errori, ma il "me ne frego".
Cagnaccio si risente dell'appunto di Nadia, e fraintende il solito fraintendimento di Mimmo.
Ridge sposa Brooke, e tutto torna come prima.
Non erano Kate e William? :suspect:
Non esistono problemi: solo soluzioni.
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Kharim »

Sir_Eltar ha scritto:
Sardauker ha scritto:Sir, ti spiego:
Mimmo tacchina nadia, e sbaglia un congiuntivo. Cagnaccio ci fa una battuta su. Mimmo risponde "me ne frego"
Io mi diverto ad umiliare il prossimo dicendo che magari si potrebbe tutti fare in modo di capirci, ma lo dico perché mi ritengo superiore, quindi non conta.
Nadia interviene dicendo che, in fondo, va bene così, anzi, che non è carino far notare gli errori. Io ripeto che non sono gli errori, ma il "me ne frego".
Cagnaccio si risente dell'appunto di Nadia, e fraintende il solito fraintendimento di Mimmo.
Ridge sposa Brooke, e tutto torna come prima.
Non erano Kate e William? :suspect:
nella prossima puntata :sisi:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Gatto
felino graffiamaroni
Messaggi: 717
Iscritto il: 13 lug 2007, 07:44
Località: dove cazzo mi pare

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Gatto »

ma porca cacca :angry: avete fatto il 3d degli errori ortografici e io che sono il Re indiscusso non sono stato chiamato a dire la mia ????

:D
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
annex
Real TestaMinkia
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09 gen 2008, 12:22

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da annex »

valenpaolo ha scritto:io volessi capire come vi verrebbe in mente di litigare per una roba simile :nerd:
se io avrei la risposta te lo dicevo :sisi:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5766
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

annex ha scritto:
valenpaolo ha scritto:io volessi capire come vi verrebbe in mente di litigare per una roba simile :nerd:
se io avrei la risposta te lo dicevo :sisi:
in fondo è difficile x questo anno raggiungere la Lazio..nn credi :twisted:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5766
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

Gatto ha scritto:ma porca cacca :angry: avete fatto il 3d degli errori ortografici e io che sono il Re indiscusso non sono stato chiamato a dire la mia ????

:D

e noooooo mo nn te ce mette pure tu, sono io il primo in classifica.!!!!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Genoveffa »

Sir_Eltar ha scritto:
Genoveffa ha scritto:E si scrive dà e non da' e così invece di cosi :withstup:
Mica è iniziata la gara a chi scova più errori, verooooooooo???!!! :whip:

Ragassuoli, cosa vi prende? :uhm:
Sinceramente non lo so...:ninzo:

Tu baciami, così li distraiamo :smack:

:jsorriso
Se servisse, rischierei volentieri le eventuali padellate di H. :china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5766
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

Genoveffa ha scritto:
Sir_Eltar ha scritto:
Sinceramente non lo so...:ninzo:

Tu baciami, così li distraiamo :smack:

:jsorriso
Se servisse, rischierei volentieri le eventuali padellate di H. :china:
solo padellate?

;)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Genoveffa »

Mimmo ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
Se servisse, rischierei volentieri le eventuali padellate di H. :china:
solo padellate?

;)
Chissà :china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5766
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

o un invito assaggiare i suoi manicaretti .............. ;)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
frank
Swakker PRO
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 lug 2007, 15:40

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da frank »

voi vi drogate troppo :sisi:

:rotfl:
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Kharim »

frank ha scritto:voi vi drogate troppo :sisi:

:rotfl:
troppo poco vero? :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rispondi