TUTTI SOTTO IL MINISTERO

Spazio di ritrovo per EX-dipendenti EDA

Moderatore: Amministratore

Rispondi
Frankie
Rukko
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:07

TUTTI SOTTO IL MINISTERO

Messaggio da Frankie »

Mercoledì 5 dicembre alle ore 10 si terrà   l'incontro, presso il Ministero dello Sviluppo Economico in Via Molise nà‚° 2 a Roma, tra i rappresentanti sindacali e la Curatela di Enterprise DA.
Magari ci sarà   anche la partecipazione della dirigenza dell'azienda leader che ci assorbirà  .

PARTECIPIAMO ATTIVAMENTE TUTTI (DIPENDENTI E LAP) PER SENSIBILIZZARE IL MINISTERO SU TUTTE LE NOSTRE VICENDE DEL 2007.

:bansci:

:tifoso:
Eddy
Semi_Rukko
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 nov 2007, 18:10

Messaggio da Eddy »

Oggi 5 dicembre si è svolta presso i locali del Ministero dello Sviluppo Economico la prevista riunione sullo stato della nostra Azienda. Questa riunione era stata richiesta in occasione dellà¢â‚¬â„¢ipotesi di fusione di EDA Enterprise in Eutelia. Ovviamente essendo cambiate le circostanze, là¢â‚¬â„¢argomento della riunione è stato analizzare la situazione attuale e le prospettive future.

I principali elementi emersi dalla riunione sono:

- domani o dopodomani uscirà   il bando di gara per là¢â‚¬Ëœaffitto di EDA;

- il giorno 19 p.v., davanti al Giudice Delegato, si procederà   allà¢â‚¬â„¢apertura delle offerte pervenute;

- in un paio di giorni il Curatore analizzerà   le offerte (non solamente su una base economica) e procederà   alla assegnazione dellà¢â‚¬â„¢affitto;

- questo affitto durerà   circa 6 mesi, dopodichà © là¢â‚¬â„¢affittuario avrà   la prelazione sullà¢â‚¬â„¢acquisto di EDA;

- i 6 mesi sono il tempo durante il quale un perito valuterà   il valore di EDA e quindi si potrà   stabilire il prezzo di acquisto;

- il giorno 27 è convocata unà¢â‚¬â„¢altra riunione presso il Ministero alla quale si spera di poter invitare il nuovo affittuario.

Il Ministero è stato invitato a sensibilizzare i maggiori Clienti sul fatto di aspettare il nuovo assetto societario senza prendere decisioni a breve termine che potrebbero danneggiare là¢â‚¬â„¢Azienda ed i lavoratori. Eà¢â‚¬â„¢ stato inoltre ribadito al Ministero che un impegno importante del nuovo affittuario dovrà   essere quello di mantenere inalterata là¢â‚¬â„¢occupazione.

Il Curatore era presente alla riunione nella persona dellà¢â‚¬â„¢avv. xxxxx. Riteniamo di poter dire che tutto quanto attuato dal Curatore finora è stato fatto in accordo con le Rappresentanze Sindacali e a stretto contatto con la Dirigenza.

----------------------------
Non mi pare ci sia qualcosa di segreto... quindi eccolo qui...
Dipendente EDA

EDA è morta, [color=#FF0000][b]VIVA EDA !![/b][/color]
Rispondi