Metto i segni giusti e la prossima volta lancio il programmino rifacendo i conti daccapo e non solo per l'ultima giornata... e lui ramazza su tutti i pronostici giusti e vi da i punti...
Cmq... se hai controllato... confermo
Moderatore: MODERATORE
Giusto per completezza d'informazione.Rombo di Tuono ha scritto:Ho controllato...
TU puoi fare 9
Forzaviola no, per il seguente motivo:
Il programmino non fa nessun controllo sulla tripla, la conta 1 esatto e basta. Sarebbe sciocco il contrario, tanto è 1 punto 99 volte su 100, tranne che se annullassero proprio quella, ma è da un po' che la rigiochiamo quindi...
Detto questo, il 6 di forza viola già contava la tripla come buona... 6 più i due che ha beccato con i recuperi fa 8.
Tu non avevi la tripla su una partita da recuperare, quindi il tuo punteggio di 6 può migliorare di tre e fare 9 se becchi anche l'ultimo recupero...
Quindi fatemi capire se io ho beccato i due recuperi, quindi ho fatto 2 punti in piu', piu' i 3 che avevo gia' preso meno il recupero da giocare, meno la partita di domenica da recuperare meno la partita della prossima domenica da rigiocare + le due giornate, questa e la prossima, moltiplicato 2 un bel 10 viene fuoriRombo di Tuono ha scritto:Ho controllato...
TU puoi fare 9
Forzaviola no, per il seguente motivo:
Il programmino non fa nessun controllo sulla tripla, la conta 1 esatto e basta. Sarebbe sciocco il contrario, tanto è 1 punto 99 volte su 100, tranne che se annullassero proprio quella, ma è da un po' che la rigiochiamo quindi...
Detto questo, il 6 di forza viola già contava la tripla come buona... 6 più i due che ha beccato con i recuperi fa 8.
Tu non avevi la tripla su una partita da recuperare, quindi il tuo punteggio di 6 può migliorare di tre e fare 9 se becchi anche l'ultimo recupero...
Si, si...gianluca3 ha scritto:
Quindi fatemi capire se io ho beccato i due recuperi, quindi ho fatto 2 punti in piu', piu' i 3 che avevo gia' preso meno il recupero da giocare, meno la partita di domenica da recuperare meno la partita della prossima domenica da rigiocare + le due giornate, questa e la prossima, moltiplicato 2 un bel 10 viene fuori![]()
Fatemi sapere se ho fatto bene i conti.