Mimmo ha scritto:
in quetso periodo di M....si prende un uovo subito senza stra ad aspettare che la Gallina diventi grande!!!!!!!!
Mimme', oggi ho assistito, per caso, a un po' del "comizio" di La Russa e ti ho pensato!
almeno stavolta il Vampiro La Russa è servito a qualcosa, far entrar nei pensieri tuoi il sottoscritto
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
il grande problema dei rapporti tra 2 individui è:
Che tutti vogliono dall'altro quello che loro stessi nn sono disposti a dare.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
fragolabionda ha scritto:
azzo io non so ancora se tornare a casa e fare la precaria fino alla pensione o se continuare a scalare qui...dove tra 2-3 anni passerei di ruolo...
???
Dove sta la difficoltà di scelta?
sta nel fatto che sono già due anni lontana dai miei cari e che iniziano a farmi pressioni e a mostrarsi preoccupati x il fatto che io mi possa fare una vita e stabilirmi così lontana da loro, sta anche nel fatto che la avrei la casa e qui no...uff
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
sta nel fatto che sono già due anni lontana dai miei cari e che iniziano a farmi pressioni e a mostrarsi preoccupati x il fatto che io mi possa fare una vita e stabilirmi così lontana da loro, sta anche nel fatto che la avrei la casa e qui no...uff
I miei per fortuna non mi fanno pressioni (chissà cosa vorrà dire ), anche perché son "secoli", tranne delle pause in alcuni anni, che vivo distante da loro. Solo che ci sono dei giorni in cui mi mancano terribilmente , per non parlare del fatto che mi piacerebbe star loro vicino quando intuisco (ebbene sì: loro ovviamente mi nascondono sempre gli eventuali problemi per non farmi preoccupare) che hanno bisogno anche di me.
Per quanto mi riguarda, credo che lancerò una monetina tra le province per ora papabili (nel mio caso tutte al nord, ovviamente )...
io lo farei sodomizzare da un frate sordo, cosi che nn sente i suoi urli.
ROMA, TERRIBILE AVVENTURA DI UNA GIOVANE DONNA
Tiene fidanzata appesa al 13simo piano
poi la sequestra e la violenta per un giorno
Otto mesi di convivenza tra minacce, soprusi e botte. Ricoverata in ospedale, 25enne di via Togliatti si è decisa a sporgere denuncia. L'uomo, 39 anni, è stato fermato ROMA, TERRIBILE AVVENTURA DI UNA GIOVANE DONNA
ROMA - Una ragazza di 25 anni è stata tenuta sospesa nel vuoto dal 13esimo piano dal fidanzato ubriaco che voleva spaventarla. L'uomo l'ha poi tenuta segregata, denudata, umiliata e violentata per oltre un giorno. L.M., 39 anni romano, è stato fermato per sequestro di persona, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. È stato solo dopo l'ennesimo episodio di violenza che la donna ha finalmente trovato la forza di denunciare il suo aguzzino
Uno cosi nn merita di far parte di una società civile.
Ultima modifica di Mimmo il 15 mag 2011, 20:18, modificato 2 volte in totale.
Leggo ieri che si stanno facendo molti sit-in contro in governo nelle piazze da parte di giovani spagnoli.
Oggi pioveva di brutto e il tempo nn promette nulla di buono.
vedremo come finirà
Tanto x anticipare Annex me gratto li Cojoni