eh bhe ma il MAC non prende virus ... mica è winzoz

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: eh bhe ma il MAC non prende virus ... mica è winzoz

Messaggio da Kharim »

Geronimo ha scritto:
cagnaccio ha scritto: ...era quasi superfluo specificarlo...:rotfl:

A dire il vero mi han regalato anche l'ipad l'hanno scorso... Comodissimo ma... Ma ho un'incazzatura cosmica per via del fatto che non gira flash... E finchè non riesco a vedere le animazioni sull'iphone è un conto... Ma sull'ipad mi fa girare parecchio le balle...

Adesso ho letto qualcosa a proposito di un html5 che dovrebbe risolvere il problema... Ma non ci ho capito ovviamente nulla... Attendo buone novelle dai discepoli del buon Steve...
non so a cosa ti riferisci in senso stretto, ma html5 non risolverà nessun problema sulle animazioni, darà solo modo ad apple e/o tutti di non dover usare esclusivamente o quasi flash per i contenuti multimediali, si potranno ad esempio utilizzare altri formati video per youtube, ma sulle animazioni in quanto tali non cambia nulla.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

Kharim ha scritto:non so a cosa ti riferisci in senso stretto, ma html5 non risolverà nessun problema sulle animazioni, darà solo modo ad apple e/o tutti di non dover usare esclusivamente o quasi flash per i contenuti multimediali, si potranno ad esempio utilizzare altri formati video per youtube, ma sulle animazioni in quanto tali non cambia nulla.

Ecco appunto... come avevo intuito... non cambierà una mazza... continuerò a non vedere siti animati con l'Ipad... :pirate:
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Geronimo ha scritto:
Kharim ha scritto:non so a cosa ti riferisci in senso stretto, ma html5 non risolverà nessun problema sulle animazioni, darà solo modo ad apple e/o tutti di non dover usare esclusivamente o quasi flash per i contenuti multimediali, si potranno ad esempio utilizzare altri formati video per youtube, ma sulle animazioni in quanto tali non cambia nulla.

Ecco appunto... come avevo intuito... non cambierà una mazza... continuerò a non vedere siti animati con l'Ipad... :pirate:

...xò fa tanto fico lo stesso...:D

(cmq mi sembra un'assurdità il fatto che non esista un'alternativa)
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

....(ma) chissà se quell'imbecille di ragazzino cinese che ha venduto un rene x comprarsi l'Ipad era al corrente del fatto che non avrebbe potuto usare flash...:rotfl:
Immagine
Rispondi