Privato è bello o il bello del Privato

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Privato è bello o il bello del Privato

Messaggio da Mimmo »

Un fiore all'occhiello della sanità lombarda è in difficolta enormi.

Il mondo scientifico della ricerca fa quadrato intorno al San Raffaele ed entra in campo per salvare l'ospedale dal crac.


tempi sono stretti. Il colosso ospedaliero tra i più importanti d'Italia, fondato a Milano negli anni Settanta dal prete manager don Luigi Verzè, rischia di essere travolto da un indebitamento di quasi un miliardo di euro. Sotto il pressing dei decreti ingiuntivi presentati dai fornitori non pagati (e in scadenza ai primi di luglio), la partita del salvataggio diventa di ora in ora più intricata: e tutto dev'essere definito entro il 30 giugno, data del consiglio di amministrazione decisivo della Fondazione Monte Tabor, che governa l'impero in crisi di don Verzè

lo Stato infatti - tramite la Regione Lombardia - è il principale finanziatore del San Raffaele, accreditato con il servizio sanitario nazionale (gli ultimi rimborsi sfiorano i 450 milioni di euro l'anno).

Tutto il mondo è paese dove ci sono soldi pubblici , il privato cerca solo di arraffare il piu possibile !!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Rispondi