ho rivisto un bel cangurotto.....

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
luke66
AnarcoConservatore Moderato

ho rivisto un bel cangurotto.....

Messaggio da luke66 »

si si...davvero un bel cangurotto ieri sera a laguna.....

credevo sarabbe stato un monologo di para fuera, da come si era messa....e invece il canguro dai e dai gli è arrivato al culo, l'ha bruciato al cavatappi con un sorpasso degno del rossi dei tempi che furono ed è andato via......bella gara.

per i nostri garetta, davvero garetta: sic il solito pistola....colpa sua o non colpa sua non riesce a stare in piedi.....dovi compitino senza lode, al limite un pelo di infamia, vale mi fa una tristezza...vederlo su una moto che non riesce a guidare mi fa venire il magone, loris è tornato e si è rimesso dritto in sella: è già qualcosa.

sempre bella la pista, mi aspettavo qualche show dagli ammmericani....invece un pochetto di spices e poco altro.

nota di merito alle fighe sulla linea di partenza: davvero non si sapeva dove guardare... :applause:
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

Re: ho rivisto un bel cangurotto.....

Messaggio da sciaguratoegidio »

luke66 ha scritto:si si...davvero un bel cangurotto ieri sera a laguna.....

credevo sarabbe stato un monologo di para fuera, da come si era messa....e invece il canguro dai e dai gli è arrivato al culo, l'ha bruciato al cavatappi con un sorpasso degno del rossi dei tempi che furono ed è andato via......bella gara.

per i nostri garetta, davvero garetta: sic il solito pistola....colpa sua o non colpa sua non riesce a stare in piedi.....dovi compitino senza lode, al limite un pelo di infamia, vale mi fa una tristezza...vederlo su una moto che non riesce a guidare mi fa venire il magone, loris è tornato e si è rimesso dritto in sella: è già qualcosa.

sempre bella la pista, mi aspettavo qualche show dagli ammmericani....invece un pochetto di spices e poco altro.

nota di merito alle fighe sulla linea di partenza: davvero non si sapeva dove guardare... :applause:
il fine carriera arriva per tutti...il suo come per tutti i campionissimi fa sicuramente più rumore
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
luke66

Messaggio da luke66 »

sciaguratoegidio ha scritto:
luke66 ha scritto:si si...davvero un bel cangurotto ieri sera a laguna.....

il fine carriera arriva per tutti...il suo come per tutti i campionissimi fa sicuramente più rumore
non sono assolutamente convinto che sia il suo capolinea: l'errore è stata la scommessa duca: anche l'ultimo degli scooteristi sapeva che andare in duca era una operazione molto vantaggiosa economicamente e molto d'effetto per l'accoppiata...ma con una % di rischio ALTISSIMA per via della moto che è senza dubbio una moto particolare.

adesso vedremo se riuscirà a tenere fede alla sua nomea di miglior settatore e preparatore di mezzi sistemando la duca come vuole lui.....io aspetterei a suonare campane a morto.

e, cmq, sulla honda sarebbe ancora la a giocarsi i primi 2 posti :contract:

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

luke66 ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto: il fine carriera arriva per tutti...il suo come per tutti i campionissimi fa sicuramente più rumore
non sono assolutamente convinto che sia il suo capolinea: l'errore è stata la scommessa duca: anche l'ultimo degli scooteristi sapeva che andare in duca era una operazione molto vantaggiosa economicamente e molto d'effetto per l'accoppiata...ma con una % di rischio ALTISSIMA per via della moto che è senza dubbio una moto particolare.

adesso vedremo se riuscirà a tenere fede alla sua nomea di miglior settatore e preparatore di mezzi sistemando la duca come vuole lui.....io aspetterei a suonare campane a morto.

beh ovvio che la mia era una considerazione rossi-ducati...probabilmente su una honda i risultati sarebbero altri. una bel passaggio alla sbk come lo vedresti?
luke66

Messaggio da luke66 »

luke66 ha scritto:

beh ovvio che la mia era una considerazione rossi-ducati...probabilmente su una honda i risultati sarebbero altri. una bel passaggio alla sbk come lo vedresti?
io fossi stato in vale non mi sarei + mosso da yama...la limite avrei provato un ritorno in honda mascherandolo come "ritorno al vecchio amore"....ancora un paio di stagioni da protagonista, magari senza + vincere mondiali ( i ragazzotti crescono e sono oggettivamente forti ) ma la davanti e poi saluti a tutti e via a fare rally......è un peccato rovinare ciò che di magnifico è stato fatto con 2 stagioni da comprimario....

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

ma la tristezza rossi, non fa altro che lodare il cangurotto, perchè se la ducati ha vinto qualcosa in questi anni è merito solo suo, i fatti parlano chiaro, il cangurotto ha vinto fino alla fine in ducati, cambiata la moto ha continuato a vincere, la ducati cambiato il pilota non ha avuto più il problema di vincere o non vincere, è letteralmente sparita dai gp pigliando distacchi abissali.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
luke66

Messaggio da luke66 »

Kharim ha scritto:ma la tristezza rossi, non fa altro che lodare il cangurotto, perchè se la ducati ha vinto qualcosa in questi anni è merito solo suo, i fatti parlano chiaro, il cangurotto ha vinto fino alla fine in ducati, cambiata la moto ha continuato a vincere, la ducati cambiato il pilota non ha avuto più il problema di vincere o non vincere, è letteralmente sparita dai gp pigliando distacchi abissali.

i fatti dicono quello.....il punto di vista però è 1 altro: non tanto onore al canguro quanto disonore alla duca che non è mai riuscita a fare una moto guidabile. perchè se un mezzo riesce a guidarlo 1 solo è un caso.....se non ci riescono alcuni tra i migliori piloti in assoluto del mondo ( capirex e vale ) c'è decisamente qualcosa che non va.......

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

luke66 ha scritto:
Kharim ha scritto:ma la tristezza rossi, non fa altro che lodare il cangurotto, perchè se la ducati ha vinto qualcosa in questi anni è merito solo suo, i fatti parlano chiaro, il cangurotto ha vinto fino alla fine in ducati, cambiata la moto ha continuato a vincere, la ducati cambiato il pilota non ha avuto più il problema di vincere o non vincere, è letteralmente sparita dai gp pigliando distacchi abissali.

i fatti dicono quello.....il punto di vista però è 1 altro: non tanto onore al canguro quanto disonore alla duca che non è mai riuscita a fare una moto guidabile. perchè se un mezzo riesce a guidarlo 1 solo è un caso.....se non ci riescono alcuni tra i migliori piloti in assoluto del mondo ( capirex e vale ) c'è decisamente qualcosa che non va.......
beh non sono d'accordo, disonore alla ducati sicuramente, ma onore al canguro in abbondanza, perchè se uno solo riesce a far vincere una moto che in qualsiasi altra mano fa pena, è solo merito del canguro e null'altro.
quelli che non lo sanno

sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

io credo che la ducati motogp sia un cancello con due ruote: stoner ha vinto un mondiale in cui fu bravissimo a stare in piedi in curva, per il resto volava a 20/30 km/h in + degli altri sul dritto; poi è stato competitivo per un paio di anni a fasi alterne, quindi anche lui ha fatto la sua bella fatica.
complimentissimi a lui, ma un pensierino ai progettisti che forse qualcosa che non va ci sia...e non difendo rossi che per me può anche darsi al ciclismo e non mi cambia la vita, ma guardo a tutti i piloti che ci hanno messo sopra il culetto cos'hanno ottenuto
Kharim

Messaggio da Kharim »

sciaguratoegidio ha scritto:io credo che la ducati motogp sia un cancello con due ruote: stoner ha vinto un mondiale in cui fu bravissimo a stare in piedi in curva, per il resto volava a 20/30 km/h in + degli altri sul dritto; poi è stato competitivo per un paio di anni a fasi alterne, quindi anche lui ha fatto la sua bella fatica.
complimentissimi a lui, ma un pensierino ai progettisti che forse qualcosa che non va ci sia...e non difendo rossi che per me può anche darsi al ciclismo e non mi cambia la vita, ma guardo a tutti i piloti che ci hanno messo sopra il culetto cos'hanno ottenuto
quell'anno pedrosa con una honda andava sul dritto come stoner sulla ducati, poi iniziavano le curve....
quelli che non lo sanno

cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Nulla contro Stoner, x carità... ma il fatto che fosse l'unico a tenere la Ducati ad un certo livello può anche essere un'incredibile coincidenza: tenendo conto del fatto che ogni pilota guida a modo suo, evidentemente il suo stile era l'unico che combaciasse con una moto simile. Del resto si è visto anche l'anno scorso... come hanno provato a creare una moto più guidabile x tutti gli altri piloti, lui è andato peggiorando e gli altri seppur di poco sono migliorati. Il fatto che poi stia andando alla grande quest'anno non mi stupisce troppo... la Honda è nettamente la moto migliore, finora l'unico in grado di contrastare il trio HRC (sarebbe da metterci dentro anche il Sic se non cadesse ogni volta) è Lorenzo, che cmq la sua bella fatica la fa pure lui. Credo che in ogni caso, se anche Rossi fosse rimasto in Yamaha o fosse passato alla Honda, avremmo visto un mondiale veramente combattuto... e mi piange il cuore vederlo arrancare così xkè è impossibile che sia solo demerito suo, non può essere che da un anno all'altro ti rincoglionisci a quel modo (ma del resto lo si è visto anche ieri... Hayden, su una pista in cui sicuramente è favorito rispetto al Vale e con la stessa moto, è rimasto dietro). Spero veramente che con le 1000 cambi qualcosa, ma non mi sarei mai aspettato una stagione simile.
Immagine
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto:io credo che la ducati motogp sia un cancello con due ruote: stoner ha vinto un mondiale in cui fu bravissimo a stare in piedi in curva, per il resto volava a 20/30 km/h in + degli altri sul dritto; poi è stato competitivo per un paio di anni a fasi alterne, quindi anche lui ha fatto la sua bella fatica.
quell'anno pedrosa con una honda andava sul dritto come stoner sulla ducati, poi iniziavano le curve....
pedrosa, uno che se non è primo manco ti accorgi se c'è... :roll:
cmq per me stoner è bravissimo, probabilmente a oggi il migliore insieme a lorenzo.
persego
Musicista di serie C

Messaggio da persego »

Stoner è davvero forte, e se si mette pure a ragionare quando andar piano e quando tirare (tipo ieri) penso che sia impossibile per chiunque arrivargli davanti.

Ducati: va guidata di forza, alla Stoner appunto, o alla Capirossi quando aveva il fisico integro e la voglia di rischiare (che adesso tiri un pelino meno ci sta, a mio parere). Chiunque abbia tentato di cambiare ha fallito miseramente, Barros, Melandri, Gibernau, De Puniet stesso che con la Honda lo scorso anno ha fatto delle discrete gare. Rossi è il fenomeno, il secondo più forte di sempre, ma anche lui è caduto in questa rete, vuole una Ducati guidabile e non ce la può fare in così poco tempo, non è Honda o Yamaha, anche come esperienza nelle corse oltre che come forza economica. Mi fa ridere chi dice che la Ducati sia un cancello, perchè non è così, va guidata in un certo modo e l'unico che ci è riuscito con continuità è stato Stoner. Il problema è che se è vero quello che ha detto Rossi della 1000 saranno cazzi pure il prossimo anno

Comunque la faccia di Lucchinelli quando vince Stoner è sempre il valore aggiunto, la ciliegina sulla torta :rotfl:
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

persego ha scritto:Stoner è davvero forte, e se si mette pure a ragionare quando andar piano e quando tirare (tipo ieri) penso che sia impossibile per chiunque arrivargli davanti.

Ducati: va guidata di forza, alla Stoner appunto, o alla Capirossi quando aveva il fisico integro e la voglia di rischiare (che adesso tiri un pelino meno ci sta, a mio parere). Chiunque abbia tentato di cambiare ha fallito miseramente, Barros, Melandri, Gibernau, De Puniet stesso che con la Honda lo scorso anno ha fatto delle discrete gare. Rossi è il fenomeno, il secondo più forte di sempre, ma anche lui è caduto in questa rete, vuole una Ducati guidabile e non ce la può fare in così poco tempo, non è Honda o Yamaha, anche come esperienza nelle corse oltre che come forza economica. Mi fa ridere chi dice che la Ducati sia un cancello, perchè non è così, va guidata in un certo modo e l'unico che ci è riuscito con continuità è stato Stoner. Il problema è che se è vero quello che ha detto Rossi della 1000 saranno cazzi pure il prossimo anno

Comunque la faccia di Lucchinelli quando vince Stoner è sempre il valore aggiunto, la ciliegina sulla torta :rotfl:
faccio il tifoso non il progettista quindi penso se solo 1 su 6 ce la fa (e tra questi sei c'è valerossi) è normale continuare a cambiare piloti o devo pensare anche al mio progettino?
Kharim

Messaggio da Kharim »

Kharim ha scritto:
pedrosa, uno che se non è primo manco ti accorgi se c'è... :roll:
cmq per me stoner è bravissimo, probabilmente a oggi il migliore insieme a lorenzo.
infatti non se ne è accorto nessuno che pedrosa molte volte era più veloce di stoner sui rettilinei, nemmeno rossi e la yamaha che si lamentavano solo del missile rosso, soprattutto per quello che dici tu, poche volte riuscì a stare davanti a tutti...
quelli che non lo sanno

persego
Musicista di serie C

Messaggio da persego »

persego ha scritto:Stoner è davvero forte, e se si mette pure a ragionare quando andar piano e quando tirare (tipo ieri) penso che sia impossibile per chiunque arrivargli davanti.

faccio il tifoso non il progettista quindi penso se solo 1 su 6 ce la fa (e tra questi sei c'è valerossi) è normale continuare a cambiare piloti o devo pensare anche al mio progettino?
E se il mio pilota vuole la 1000 portata a 800, perchè la 1000 va bene e si trova meglio della GP11, gli faccio la GP11.1 prendendo la 1000 e portando il motore a 800, subito dice che va bene e poi dice che è inguidabile che faccio, continuo a cambiare il progettino o devo pensare anche al pilota? :roll:

E da quando un pilota, per quanto forte, o un tifoso, per quanto competente, sono dei progettisti (tra l'altro osannati per una moto eccezionale fino a pochi mesi fa) ?

Dai su, più testa e meno bar sport dei poveri...
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

persego ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto: Dai su, più testa e meno bar sport dei poveri...
appunto ho parlato solo da tifoso, tanto per fare 4 parole...per capire cosa succede al + grande di tutti i tempi...
che poi a me di rossi fotteunabenemeritafava, io tifo per colin edwards fai te...
forzaviola
Cittadino del Forumanicomio

Messaggio da forzaviola »

a me non sembra che Capirex facesse proprio cagare con una Ducati motogp nata quasi dal nulla :thinking:
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
luke66

Messaggio da luke66 »

persego ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto: faccio il tifoso non il progettista quindi penso se solo 1 su 6 ce la fa (e tra questi sei c'è valerossi) è normale continuare a cambiare piloti o devo pensare anche al mio progettino?
E se il mio pilota vuole la 1000 portata a 800, perchè la 1000 va bene e si trova meglio della GP11, gli faccio la GP11.1 prendendo la 1000 e portando il motore a 800, subito dice che va bene e poi dice che è inguidabile che faccio, continuo a cambiare il progettino o devo pensare anche al pilota? :roll:

E da quando un pilota, per quanto forte, o un tifoso, per quanto competente, sono dei progettisti (tra l'altro osannati per una moto eccezionale fino a pochi mesi fa) ?

cagata abissale.

a) una moto ( come un macchina o un aereo...) per essere considerati buoni, di successo devono poter essere gestiti dalla bravura del pilota. se UN SOLO pilota in n anni, (per puro caso..o perchè la sua guida si adatta perfettamente alla moto o perchè padreterno gli mette una mano sulla testa o sa il cazzo perchè.) riesce parzialmente a far rendere quella moto, è evidente che c'è qualcosa che non va....e non solo qualcosa.

b) capirex e valerossi sono universalmente riconosciuti come 2 fra i migliori collaudatori/settatori/sistematori di mezzi del panorama motociclistico mondiale......negli anni ( sopratt. vale) si sono ricostruiti a loro immagine dei mezzi stravolgendoli, dando indicazioni precise ai looro progettisti, che null'altro han dovuto fare che capire cosa volevano e applicare i loro suggerimenti. ne 1 ne l'altro ( anche se per il secondo è ancora presto, secondo me...perchè ci arriva....) sono riusciti a rendere guidabile una moto che al momento non lo è.......ci sarà un motivo?

c) chi avrebbe detto che ducati è una moto eccezionale? mi sfugge quanti titoli ha vinto ducati da quando è arrivata in moto gp.....anni ? 9? titoli? mah.... diciamo che eccezionale è qualcosa di diverso, vah.....

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

luke66 ha scritto:
persego ha scritto:

cagata abissale.

a) una moto ( come un macchina o un aereo...) per essere considerati buoni, di successo devono poter essere gestiti dalla bravura del pilota. se UN SOLO pilota in n anni, (per puro caso..o perchè la sua guida si adatta perfettamente alla moto o perchè padreterno gli mette una mano sulla testa o sa il cazzo perchè.) riesce parzialmente a far rendere quella moto, è evidente che c'è qualcosa che non va....e non solo qualcosa.

b) capirex e valerossi sono universalmente riconosciuti come 2 fra i migliori collaudatori/settatori/sistematori di mezzi del panorama motociclistico mondiale......negli anni ( sopratt. vale) si sono ricostruiti a loro immagine dei mezzi stravolgendoli, dando indicazioni precise ai looro progettisti, che null'altro han dovuto fare che capire cosa volevano e applicare i loro suggerimenti. ne 1 ne l'altro ( anche se per il secondo è ancora presto, secondo me...perchè ci arriva....) sono riusciti a rendere guidabile una moto che al momento non lo è.......ci sarà un motivo?

c) chi avrebbe detto che ducati è una moto eccezionale? mi sfugge quanti titoli ha vinto ducati da quando è arrivata in moto gp.....anni ? 9? titoli? mah.... diciamo che eccezionale è qualcosa di diverso, vah.....
in tutto questo tuo discorso che sottoscrivo quasi in pieno, per me si evince che quel solo pilota la guidava per bravura, ne per caso ne per adattamento, è lo sta dimostrando con la honda e i soliti discorsi che si ripetono, perchè quando vinceva con la ducati, era perchè la ducati era la moto migliore perchè il razzo missile(più lento di pedrosa che tutti dimenticano), perchè l'elettronica(che con gli altri non funziona) perchè varie ed eventuali, perchè invece ora la honda è la moto migliore quando lo scorso anno era simile al SI piaggio, insomma tutto tranne riconoscerne in sintesi la semplice bravura senza null'altro da aggiungere.

Stoner non è rossi e non lo sarà mai come completezza di guida, come tattica di corsa, come settaggio, come sete di vittoria ecc...ecc.. solo che a livello di rossi ce ne saranno stati 1 o 2 al massimo in tutta la storia, cosa che non diminuisce affatto il canguro, perchè lui è solo un campione non una leggenda.
quelli che non lo sanno

Rispondi