ipermegavalenpaolo ha scritto:prendi il sole in due pezzi?sciaguratoegidio ha scritto: per fortuna non provo la stessa sensazione guardandomi...sarei un uomo morto...![]()
![]()

Moderatore: MODERATORE
ipermegavalenpaolo ha scritto:prendi il sole in due pezzi?sciaguratoegidio ha scritto: per fortuna non provo la stessa sensazione guardandomi...sarei un uomo morto...![]()
![]()
Genoveffa ha scritto:Il contrasto tra l'abbronzatura e il seno bianco mi fa eccitare, anche se si tratta del mioEcco perché voglio che scompaia
sciaguratoegidio ha scritto:per fortuna non provo la stessa sensazione guardandomi...sarei un uomo morto...Genoveffa ha scritto:Il contrasto tra l'abbronzatura e il seno bianco mi fa eccitare, anche se si tratta del mioEcco perché voglio che scompaia
![]()
cagnaccio ha scritto:Genoveffa ha scritto:Il contrasto tra l'abbronzatura e il seno bianco mi fa eccitare, anche se si tratta del mioEcco perché voglio che scompaia
...ho perso il conto delle volte che ti ho detto che tu saresti da rinchiudere buttando poi via la chiave...
spirito di Yaku esci da questo corpoannex ha scritto:cagnaccio ha scritto:
...ho perso il conto delle volte che ti ho detto che tu saresti da rinchiudere buttando poi via la chiave...
lo penso anche io
e poi SDRAN SDRAN SDRAN SDRAN !!!!!
Questa volta davvero non capisco come mai!cagnaccio ha scritto:Genoveffa ha scritto:Il contrasto tra l'abbronzatura e il seno bianco mi fa eccitare, anche se si tratta del mioEcco perché voglio che scompaia
annex ha scritto:cagnaccio ha scritto:
lo penso anche io
valenpaolo ha scritto:spirito di Yaku esci da questo corpoannex ha scritto:
lo penso anche io
la fava tientela pure dentro golosello![]()
cagnaccio ha scritto:Genoveffa ha scritto:Il contrasto tra l'abbronzatura e il seno bianco mi fa eccitare, anche se si tratta del mioEcco perché voglio che scompaia
Buongiorno a te Genoveffa!Genoveffa ha scritto:valenpaolo ha scritto: spirito di Yaku esci da questo corpo
la fava tientela pure dentro golosello![]()
Buongiorno, Valen!
Che bella firma!
Genoveffa ha scritto:Sir:![]()
Valen: fai il bravo oggi!![]()
Io ho finito di cazzeggiare oggi![]()
Ciaooooooo
io sono sempre bravoGenoveffa ha scritto:Sir:![]()
Valen: fai il bravo oggi!![]()
Io ho finito di cazzeggiare oggi![]()
Ciaooooooo
un bradipo che tromba per il signoreSir_Eltar ha scritto:cagnaccio ha scritto:
Si...ma chiudendocisi dentro assieme
Sir_Eltar ha scritto:cagnaccio ha scritto:
Genoveffa ha scritto:Questa volta davvero non capisco come mai!cagnaccio ha scritto:
se tromba come si muove...valenpaolo ha scritto:un bradipo che tromba per il signoreSir_Eltar ha scritto:
![]()
ci mette sicuramente più di spiritosciaguratoegidio ha scritto:se tromba come si muove...valenpaolo ha scritto: un bradipo che tromba per il signore![]()
quindi "lei verrà prima di lui"valenpaolo ha scritto:ci mette sicuramente più di spiritosciaguratoegidio ha scritto: se tromba come si muove...
valenpaolo ha scritto:un bradipo che tromba per il signoreSir_Eltar ha scritto:
![]()
esisteva già...chissà se l'ha salvato prima della morte della putrida...Sir_Eltar ha scritto:valenpaolo ha scritto: un bradipo che tromba per il signore![]()
'mbè? Sarebbe il mio primo bradipo..ne andrei fiero
Tiguuuuu!!!!
valenpaolo ha scritto:esisteva già...chissà se l'ha salvato prima della morte della putrida...Sir_Eltar ha scritto:
'mbè? Sarebbe il mio primo bradipo..ne andrei fiero
Tiguuuuu!!!!
quando ha iniziato con i preliminari la tipa aveva si e no 18 (
frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()