Problema punteggio Combo card
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Problema punteggio Combo card
stasera ho passato oltre un'ora e mezzo giocando a combo card, sono arrivato fino a circa 220000 punti ho cercato di spedire il punteggio, ma ninete da fare!
ora meno male che non era record sennò avrei imparato a bestemmiare in turcomanno, viste le ore che bisogna perderci per farlo...
ora meno male che non era record sennò avrei imparato a bestemmiare in turcomanno, viste le ore che bisogna perderci per farlo...
Re: Problema punteggio Combo card
credo sia lo stesso problema avto da me e da forzaviola, se la partita è lunga ( e credo cada il collgamento e si riprenda ) da un errore di cokies
non ho indagato molto, erano due record ma chissene...
ALo@
- Kharim
Moch ha scritto:credo sia lo stesso problema avto da me e da forzaviola, se la partita è lunga ( e credo cada il collgamento e si riprenda ) da un errore di cokies
io non ho avuto un errore visualizzato, da me non c'è stata nessuna interruzione nel collegamento internet, finita la partita ho premuto su submit, poi la videata dell'animazione flash è diventata nera e non si è più scodata da lì, all'inizio firefox segnava in attesa di collegamento con pagina forumanicomio.ecc.ecc poi dopo 4 o 5 minuti ha dato done ed è finita lì.
-
- Amico del forumanicomio
altro che IDM, Rombo,sei un rukko di dimensioni astronomiche :rotfl
Rombo
Rombo
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
E' successo anche a me... ed ho imparato il turcomannoKharim ha scritto: io non ho avuto un errore visualizzato, da me non c'è stata nessuna interruzione nel collegamento internet, finita la partita ho premuto su submit, poi la videata dell'animazione flash è diventata nera e non si è più scodata da lì, all'inizio firefox segnava in attesa di collegamento con pagina forumanicomio.ecc.ecc poi dopo 4 o 5 minuti ha dato done ed è finita lì.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Si io, eh...forzaviola ha scritto:altro che IDM, Rombo,sei un rukko di dimensioni astronomiche :rotfl
Rombo
cmq... appuntino... scribble scribble...
Bannare Forzaviola...
- Kharim
Rombo di Tuono ha scritto:E' successo anche a me... ed ho imparato il turcomannoKharim ha scritto: io non ho avuto un errore visualizzato, da me non c'è stata nessuna interruzione nel collegamento internet, finita la partita ho premuto su submit, poi la videata dell'animazione flash è diventata nera e non si è più scodata da lì, all'inizio firefox segnava in attesa di collegamento con pagina forumanicomio.ecc.ecc poi dopo 4 o 5 minuti ha dato done ed è finita lì.
allora vado a scaricare il dizionario italiano-turcomanno, non si sa mai...
-
- Amico del forumanicomio
sei solo geloso perche' ti ho fottutoil record a Alpha ForceRombo di Tuono ha scritto:Si io, eh...forzaviola ha scritto:altro che IDM, Rombo,sei un rukko di dimensioni astronomiche :rotfl
Rombo
cmq... appuntino... scribble scribble...
Bannare Forzaviola...
Stesso problema oggi io. Ero a 190.000 ma ..... nisba......Kharim ha scritto:stasera ho passato oltre un'ora e mezzo giocando a combo card, sono arrivato fino a circa 220000 punti ho cercato di spedire il punteggio, ma ninete da fare!
Rukko di Tuono.......
L'altro modo di essere lupo
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Per tutti: se dà un errore il forum posso intervenire... ma se resta nero il gioco, ed è successo anche a me, non c'è modo... E' il gioco che non chiama il forum.
Altrove mi pare funzioni, qui anche... a volte si blocca a volte no... posso esaminare il codice, ma dubito che si possa risolvere.
Se qualcuno, invece, conosce l'actionscript è il benvenuto.
Altrove mi pare funzioni, qui anche... a volte si blocca a volte no... posso esaminare il codice, ma dubito che si possa risolvere.
Se qualcuno, invece, conosce l'actionscript è il benvenuto.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
http://forumanicomio.altervista.org/vie ... 5656#p5656
Cliccare il link sopra: è un messaggio che riguarda il problema evidenziato in questo 3d
Cliccare il link sopra: è un messaggio che riguarda il problema evidenziato in questo 3d