Ma dici a me? Io non ho la più pallida idea di chi diamine state parlando
...sono senza parole...
io mi ricordo vagamente di una di roma, che scriveva qui che ha volte mi capitava di leggere...una certa Blondy o bonny
nn sò di preciso quale era il suo nome d'arte
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
No, sul serio. di roma, leccalecca e scarpe fucsia, non era mimmo?
quelli li trovi alle cascine nella Tua Firenze.
Non mi dire che lavori Là
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo ha scritto:
quelli li trovi alle cascine nella Tua Firenze.
Non mi dire che lavori Là
e pure permaloso. torna tutto
ok facciamo una regola...........tu puoi scherzare su me e io su di te..........altrimenti nn sono io il permaloso.
Sardauker ha scritto:(mimmo, era troppo facile fare 'sta battuta. vommi bene :) )
non tutti conoscono le cascine
sei solo il primo romano che m'è venuto in mente che con le scarpe fucsia non ha niente a che fare
Guarda io sono permaloso con chi è permaloso.
e compagnone con chi sa scherzare e accetta e ricambia la battuta,
Io ad esempio mai vado sul personale, se nn mi si tira per il cravattino dentro la polemica!!!!!!!!!
e compagnone con chi sa scherzare e accetta e ricambia la battuta,
Io ad esempio mai vado sul personale, se nn mi si tira per il cravattino dentro la polemica!!!!!!!!!
a me bastava una risposta piccata, per fare la battuta :)
Grazie.
in quel momento nn mi veniva
alla prossima cercherò di trovarla........cercando nel mio repertorio
:)