forzaviola ha scritto:
te non cio neppure provato a contattarti
insomma, asociali del ca**o, chi c'è domani o dopodomani sera?
io risiedo a oriolo romano, ergo O in zona O vi tocca riaccompagnarmi.
O anche no se è troppo scomodo per tutti, ecco :)
la vedo difficile riaccompagnarti, Oriolo Romano è a 30 km da roma. nel Nord Ovest.
Oltre il lago di bracciano
Sherine è a Ciampino SUd Est
e di sera nn è che ci siano tanti mezzi per andare a Oriolo Romano
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo ha scritto:
la vedo difficile riaccompagnarti, Oriolo Romano è a 30 km da roma. nel Nord Ovest.
Oltre il lago di bracciano
Sherine è a Ciampino SUd Est
e di sera nn è che ci siano tanti mezzi per andare a Oriolo Romano
Allora buone serate a tutti, pensatemi forte forte :)
vediamo cosa dice Sherine, perche dare subito per scontato che salti.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
fragolabionda ha scritto:ma non è che non mi piaccia l'alcool, non mi piace la birra, mi fa schifo il vino. alcune delle altre cose le tollero a basse quantità tipo il limoncello, la crema di mirto, la vodka alla frutta. ma ne assaggio un dito perchè mi bruciano la gola
hai provato la bevanda preferita di Frank, il Bacardi Breeze?
un altro uomo morto
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
ma hai un alert che ti avvisa ogni volta che sul forum viene digitato Bacardi Breezer?
su tutti i forum dove sono iscritto.. devo minacciare di morte chi osa associarmi a questa bevanda..
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
insomma, asociali del ca**o, chi c'è domani o dopodomani sera?
io risiedo a oriolo romano, ergo O in zona O vi tocca riaccompagnarmi.
O anche no se è troppo scomodo per tutti, ecco :)
ma oriolo romano provincia di Viterbo? alla faccia che stai a roma!
via oriolo romano periferia di roma.
tra la cassia, la cassia e la cassia, praticamente.
dormo accanto all'ambasciata pakistana, magari c'è un giro migliore del mio.
Tigu ha scritto:
citi Bacardi Breezer e appare Frank...
chiedi una consulenza legale e appare Parsi...
ora provo ad aprire un 3d del tipo "il calcolo dell'impedenza nei transistor ad alternanza angolare" e vedo se riappare anche Pushpull
prova ad aprirne uno dal titolo "tette" magari torna cioffe
adesso proviamo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
fragolabionda ha scritto:
che è già diverso da oriolo romano e basta che stava a 90km. questo sta a 40 km da dove sto io. io domani sicuramente non posso perchè ho il collegio alle 16:30 a latina. da qui che lo finisco e riesco a tornare a roma si fanno le 20. mercoledì cerco di organizzarmi. inizia a vedere se c'è qualche pizzeria li intorno visto che io non conosco la zona. il tuo num è sempre lo stesso?
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Allora nn ci siamo capiti
Via Oriolo ROmano è su Via due ponti vicino alla mia zone e allora nn ci sono problemi.
Sardauker ha scritto:
che è già diverso da oriolo romano e basta che stava a 90km. questo sta a 40 km da dove sto io. io domani sicuramente non posso perchè ho il collegio alle 16:30 a latina. da qui che lo finisco e riesco a tornare a roma si fanno le 20. mercoledì cerco di organizzarmi. inizia a vedere se c'è qualche pizzeria li intorno visto che io non conosco la zona. il tuo num è sempre lo stesso?
Guarda è vicino a me quella Via a portarlo a casa ci posso pensare Io dopo. se nn lavoro nn ho problemi Mercoledi.
Altrimenti mi libero ale 21 e vi raggiungo.
Tu con GRA scendi sulla Flaminia ci arrivi facile, da Ciampino, per la pizza in zona nn so ci possamo mettere d'accordo.
Guarda è vicino a me quella Via a portarlo a casa ci posso pensare Io dopo. se nn lavoro nn ho problemi Mercoledi.
Tu con GRA scendi sulla Flaminia ci arrivi facile, da Ciampino, per la pizza in zona nn so ci possamo mettere d'accordo.
e visto che sei di zona e del ramo la pizzeria a modo la conoscerai bene, io mi rimetto ciecamente :)
Mimmo ha scritto:
e visto che sei di zona e del ramo la pizzeria a modo la conoscerai bene, io mi rimetto ciecamente :)
vediamo se nn lavoro pizzerie (qlc) le conosco e nn ci sono problemi, altrimenti vi mettete d'accordo con sheri (un posto che vadi bene a lei) e poi io vi raggiungo e poi ti riaccompagno Io
vediamo se nn lavoro pizzerie (qlc) le conosco e nn ci sono problemi, altrimenti vi mettete d'accordo con sheri (un posto che vadi bene a lei) e poi io vi raggiungo e poi ti riaccompagno Io
Grazie preventivamente della compagnia e del passaggio :)
allora. seb parte per barcellona con la tipa quindi non viene. io non conosco un piffero di roma in quella zona. non so nemmeno cosa è ztl e cosa no. se proviamo trastevere?
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
fragolabionda ha scritto:allora. seb parte per barcellona con la tipa quindi non viene. io non conosco un piffero di roma in quella zona. non so nemmeno cosa è ztl e cosa no. se proviamo trastevere?
ti faccio sapere domani come posso muovermi. devo organizzarmi con metro e bus, ma no prob.
fragolabionda ha scritto:allora. seb parte per barcellona con la tipa quindi non viene. io non conosco un piffero di roma in quella zona. non so nemmeno cosa è ztl e cosa no. se proviamo trastevere?
ti faccio sapere domani come posso muovermi. devo organizzarmi con metro e bus, ma no prob.
se preferite pizzeria centro consiglio nn trastevere ma San Lorenzo il Maratoneta o altri ed anch piu facile per te arrivarci.
O zona Governo Vecchio (piazza Navona) da Baffetto, diffiile parcheggiare come del resto a trastevere.
Altrimenti una zona semicentrale e facile da raggiungere... tpo Prati o ponte milvio
fatemi sapere
di sera lo ZTL è attivo dalle 21 anche a san lorenzo, ma è facile parcheggiare e arrivarci nelle zone limitrofe.
Mentre il centro e trastevere di sera dovrebbe essere inattivo