Io credo che sia giusto così...
FORSE si può avere giustizia in Italia... se sei Americano e ti fanno le pulci a ciò che deve essere spulciato...
Moderatore: MODERATORE
Se sei inglese invece no?Rombo di Tuono ha scritto:
FORSE si può avere giustizia in Italia... se sei Americano e ti fanno le pulci a ciò che deve essere spulciato...
dipende, ovviamente...Bergerac ha scritto:Se sei inglese invece no?Rombo di Tuono ha scritto:
Bergerac ha scritto:Il dubbio ci sta, quindi alla fine la sentenza è comprensibile e va accettata. Però penso che sia sbagllaia perché per me sono stati loro, e mi immedesimo molto con i poveri genitori di Meredith ai quali bisognerà spiegare che per la legge la figlia è stata uccisa da un colpo di vento.
Che è stato condannato per concorso in omicidio ...Rombo di Tuono ha scritto:Bergerac ha scritto:Il dubbio ci sta, quindi alla fine la sentenza è comprensibile e va accettata. Però penso che sia sbagllaia perché per me sono stati loro, e mi immedesimo molto con i poveri genitori di Meredith ai quali bisognerà spiegare che per la legge la figlia è stata uccisa da un colpo di vento.
EH??
La figlia è stata uccisa dal TIZIO GIA' CONDANNATO e che sta in carcere.
Rasoio di occam, no, eh??
vabbè lui ha partecipato, poi chi sia stato non è fondamentale...magari è la stessa persona di garlasco o magari quello che ha fregato la franzoni, lo stesso di yara...ah già dimenticavo quello che ha collaborato con parolisi...nippur ha scritto:Che è stato condannato per concorso in omicidio ...Rombo di Tuono ha scritto:
EH??
e questa sentenza dice che non c'é stato alcun concorsonippur ha scritto:Che è stato condannato per concorso in omicidio ...Rombo di Tuono ha scritto:
EH??
infatti.annex ha scritto:per tornare ai giornali/giornalisti .... mi basta pensare al "quel" padre di gravina di puglia
Anche io . Ma la giustizia in Italia non funziona , a partire dal paggiamento della pena , introdotto nel 1988 .Rombo di Tuono ha scritto:
Avranno ricevuto pressioni dagli Stati Uniti .annex ha scritto:"Dopo quattro anni e due processi, i dubbi rimangono: come faceva Sollecito a stare con quella gnocca?"
Tigu ha scritto:"Torna a far discutere l’orribile delitto perpetrato da un’americana e un pugliese. Devono aver remixato “Felicità”."
"La Knox annuncia che riprenderà l’università. Ma il vero problema sarà trovare una coinquilina."
![]()
![]()
Alfano ha RAGIONE DA VENDERE e da esportare in tutto il mondo.persego ha scritto:Intanto Alfano impara dal suo mentore e perde un'occasione per stare zitto...
non nominare il nome di silvio invanoRombo di Tuono ha scritto:Alfano ha RAGIONE DA VENDERE e da esportare in tutto il mondo.persego ha scritto:Intanto Alfano impara dal suo mentore e perde un'occasione per stare zitto...
Nessun paga per errori di giustizia in Italia, ed è un fatto assodato, come dire che il sole è una stella o che l'acqua è bagnata.
Abbiamo una sentenza di secondo grado che ha RIBALTATO come un calzino quella di primo, la mamma di Meredith fa bene a non capirci un cazzo, e fa bene ad essere incazzata, perchè - finora - c'è la prova che in primo grado non abbiano capito un cazzo, e c'è la prova di come in Italia la giustizia sia da riformare.
Anche io ho una mia teoria, ben precisa, e non ho remore ad esprimerla: IMHO:
PM e Giudici di primo grado sono pappa e ciccia, stesse scuole, stessi circoli, stesse carriere... ogni tanto, sono abbastanza sicuro che una logica "cameratesca" faccia si che all'accusa venga data più ragione di quanta gliene spetterebbe.
Su questo processo, inutile negarlo, c'è stata una pressione eccezionale e sopratutto "extra italiana", impossibile fare porcate, impossibile insabbiare michiate, impossibile pubblicare "solo quello che fa comodo".
Le prove sono state spaccate in 4, ed è stato IMPOSSIBILE IGNORARNE i risultati, come avviene, invece, regolarmente in altri casi. sempre IMHO.
Le prove NON TENEVANO. Punto. "In dubio pro reo"
C'è un solo caso in Italia in cui "in dubio fanculo lo stesso", e per fortuna loro non si chiamavano Silvia Knox e Silvio Sollecito...