Ma Genoveffa e Wiv....

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

fragolabionda
Sherine

Re: Ma Genoveffa e Wiv....

Messaggio da fragolabionda »

animadinuvola ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: generale

ps naggia nadia l'unica che avevi capito ti fai confondere così facilmente :acc: :china:
pensa che dopo aver letto l'intervento di cagnaccio ho anche pensato: minchia da che sono troppo ingenua e non colgo le loro porcate a che me ne esco con queste grezze peggiori di uno scaricatore di porto
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

valenpaolo ha scritto:
Mimmo ha scritto: attenta che poi si monta ;)
tu sei già venuto solo all'idea che mettesse una foto del genere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io nn me sparo le pippe su delle foto!!!!!!!

Non me rompe li cojoni
Ultima modifica di Mimmo il 07 ott 2011, 22:11, modificato 1 volta in totale.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

fragolabionda ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

...sei riuscita x una volta nella vita ad essere perfino più perversa di noi maschietti... :rotfl:
francy mi sa che non vedi gnocca da troppo tempo :acc:
:sisi: è sicuramente rincoglionito .... ma il motivo non può esser quello che dici tu :contract:

:acc:

:angry:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

annex ha scritto:

ma solo se sono come la maggior parte delle donne le vorrebbe :contract:
piccolo stronzetto secco e duro guarda che se gli altri non l'hanno capito io ti seguo sulla falsariga :boxing:
siamo fatti l'uno per l'altra :gero:
Moch
Amico del forumanicomio

Messaggio da Moch »

annex ha scritto:

ma solo se sono come la maggior parte delle donne le vorrebbe :contract:
piccolo stronzetto secco e duro guarda che se gli altri non l'hanno capito io ti seguo sulla falsariga :boxing:

hummmmmm postato alle 21e28.... mi sa che i biglietti del tunomatic sono già esauritissimi
:sisi:

quanto è lunga la fila ????
ALo@
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

animadinuvola ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: generale

ps naggia nadia l'unica che avevi capito ti fai confondere così facilmente :acc: :china:
pensa che dopo aver letto l'intervento di cagnaccio ho anche pensato: minchia da che sono troppo ingenua e non colgo le loro porcate a che me ne esco con queste grezze peggiori di uno scaricatore di porto

Beh, se è x quello lo era sul serio una grezza da scaricatore di porto... :roll:

Cmq oh... IMO era una battuta che non aveva senso se non x dire una porcata... si vede che io ragiono troppo anche sulle battute :ninzo:

Sì, lo so... dovrei ragionare di meno e scopare di più... solo che il cervello mi si concede sempre, le fighe nemmeno x sindrome da crocerossina :sisi:
Immagine
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

annex ha scritto:
fragolabionda ha scritto: francy mi sa che non vedi gnocca da troppo tempo :acc:
:sisi: è sicuramente rincoglionito .... ma il motivo non può esser quello che dici tu :contract:

:acc:

:angry:
:rotfl: :rotfl:

:abb1: dai su non fare così ti mando il mio contatto msn in mp ...così non se ne accorgerà nessuno che anche tu :china:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
valenpaolo
Spinoso e Urticante

Messaggio da valenpaolo »

Babba bia :dead:
Immagine
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

valenpaolo ha scritto:Babba bia :dead:
la prossima volta che vuoi aprire un 3d del genere conta fino a 1x10¹²³ :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
fragolabionda
Sherine

Moch ha scritto:
fragolabionda ha scritto: piccolo stronzetto secco e duro guarda che se gli altri non l'hanno capito io ti seguo sulla falsariga :boxing:

hummmmmm postato alle 21e28.... mi sa che i biglietti del tunomatic sono già esauritissimi

ho cercato sul google tunomatic e mi trova roba che ha a che fare con ponti e strumenti musicali, non capisco! :2frown:
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
fragolabionda
Sherine

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: pensa che dopo aver letto l'intervento di cagnaccio ho anche pensato: minchia da che sono troppo ingenua e non colgo le loro porcate a che me ne esco con queste grezze peggiori di uno scaricatore di porto

Beh, se è x quello lo era sul serio una grezza da scaricatore di porto... :roll:*

Cmq oh... IMO era una battuta che non aveva senso se non x dire una porcata... si vede che io ragiono troppo anche sulle battute :ninzo:

Sì, lo so... dovrei ragionare di meno e scopare di più... solo che il cervello mi si concede sempre, le fighe nemmeno x sindrome da crocerossina :sisi:^
* però era quello che intendeva lui
^iscriviti ad un corso di salsa :sisi:
Moch
Amico del forumanicomio

Messaggio da Moch »

Moch ha scritto:

ho cercato sul google tunomatic e mi trova roba che ha a che fare con ponti e strumenti musicali, non capisco! :2frown:
:china:
Immagine
ALo@
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Moch ha scritto:

...errore di Moch che si è dimenticato la R di Turnomatic, sennò l'avresti trovato ;)

xò cazzarola... vuol dire che non vai nemmeno a fare la spesa :china:
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

cagnaccio ha scritto:

Beh, se è x quello lo era sul serio una grezza da scaricatore di porto... :roll:*

Sì, lo so... dovrei ragionare di meno e scopare di più... solo che il cervello mi si concede sempre, le fighe nemmeno x sindrome da crocerossina :sisi:^
* però era quello che intendeva lui

...dopo che sono stato più di mezza giornata con addosso le antinfortunistiche secondo te i miei piedi hanno voglia di infilarsi in qualcosa che non sia un paio di Nike x andare a sgambettare al ritmo di salsa? Naaaaaa.... :rotfl:

Piuttosto vedo di trovare qualche locale che faccia la classica serata delle shampiste...:D
Immagine
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

Messaggio da sciaguratoegidio »

Mimmo ha scritto:
valenpaolo ha scritto: tu sei già venuto solo all'idea che mettesse una foto del genere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io nn me sparo le pippe su delle foto!!!!!!!

Non me rompe li cojoni
anche perchè se ci spruzzi sopra non le puoi riutilizzare... :D
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Cmq... Valen, Annex e compagnia bella... IO la battuta non l'avevo capita. O meglio, le davo lo stesso senso della spiegazione "scientifica" di Annex... a quell'altra non ci sono arrivato. Capita anche a me, non credo ci sia da farne un dramma :ninzo: :birra:
Immagine
fragolabionda
Sherine

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ho cercato sul google tunomatic e mi trova roba che ha a che fare con ponti e strumenti musicali, non capisco! :2frown:

...errore di Moch che si è dimenticato la R di Turnomatic, sennò l'avresti trovato ;)

xò cazzarola... vuol dire che non vai nemmeno a fare la spesa :china:
io veramente qualcosa la compro ogni giorno, anche più di qualcosa, sto male se non compro, foss'anche un pacchetto do gomme; prendo anche i bigliettini, così come alla posta e ora anche alla asl, ma dove vado io si chiamano semplicemente numeri o tagliafila/mangiafila/eliminacode :contract:
fragolabionda
Sherine

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: * però era quello che intendeva lui

...dopo che sono stato più di mezza giornata con addosso le antinfortunistiche secondo te i miei piedi hanno voglia di infilarsi in qualcosa che non sia un paio di Nike x andare a sgambettare al ritmo di salsa? Naaaaaa.... :rotfl:

Piuttosto vedo di trovare qualche locale che faccia la classica serata delle shampiste...:D
guarda che la salsa è così libera (così ballo da strada) che mica sei obbligato a mettere delle scarpe particolari! pensa che ci sono anche un sacco di donne che vanno ai corsi con le scarpe da ginnastica
il brutto delle serate con le shampiste, come le chiami tu, è trovare quello che cerchi e soprattutto trovare il modo per approcciarsi. perchè se sono le classiche tontine che non stanno aspettando altro, ci vuole anche poco e si accontentano di approcci anche pessimi (ma non mi sembri il tipo), se cerchi qualcosa di qualità superiore...difficilmente va nei locali per farsi abbordare e quindi un abbordaggio banale verrebbe letto con disgusto. rimane l'opzione amiche di amici, che non è male.
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

cagnaccio ha scritto:Cmq... Valen, Annex e compagnia bella... IO la battuta non l'avevo capita. O meglio, le davo lo stesso senso della spiegazione "scientifica" di Annex... a quell'altra non ci sono arrivato. Capita anche a me, non credo ci sia da farne un dramma :ninzo: :birra:

ragazzo per vincere la medaglia del più permaloso del forum ne devi fare di strada :contract:

ritenta :D :birra:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

annex ha scritto:
ragazzo per vincere la medaglia del più permaloso del forum ne devi fare di strada :contract:

ritenta :D :birra:
dovrei Io dargli qualche lezione?

;) :applause: :banana:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
valenpaolo
Spinoso e Urticante

Messaggio da valenpaolo »

sciaguratoegidio ha scritto:
Mimmo ha scritto: io nn me sparo le pippe su delle foto!!!!!!!

Non me rompe li cojoni
anche perchè se ci spruzzi sopra non le puoi riutilizzare... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

a lui non servono le foto e nemmeno le pippe...la sua è eiaculatio immaginifica :sisi: :rotfl:
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Buffone

lo so che te ce rode...........ma nn ci posso far nulla!!!!!!!!
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

cagnaccio ha scritto:

guarda che la salsa è così libera (così ballo da strada) che mica sei obbligato a mettere delle scarpe particolari! pensa che ci sono anche un sacco di donne che vanno ai corsi con le scarpe da ginnastica
il brutto delle serate con le shampiste, come le chiami tu, è trovare quello che cerchi e soprattutto trovare il modo per approcciarsi. perchè se sono le classiche tontine che non stanno aspettando altro, ci vuole anche poco e si accontentano di approcci anche pessimi (ma non mi sembri il tipo), se cerchi qualcosa di qualità superiore...difficilmente va nei locali per farsi abbordare e quindi un abbordaggio banale verrebbe letto con disgusto. rimane l'opzione amiche di amici, che non è male.

...mai visto un ballerino di salsa con le Nike ai piedi... cmq l'esperta del settore sei tu quindi non discuto ;) Xò posso aggiungere che oltre a non piacermi la salsa, c'è cmq troppo movimento... io al massimo mi concedo il calcetto con i colleghi se devo muovermi (dopo una giornata di lavoro, intendo) :sisi:

Quanto al resto.... Sclerì... io NON ho alcun tipo di approccio... non lo so fare, non ho nè il carattere nè la sfrontatezza x farlo, quindi figurati tu... Al massimo posso puntare ad una shampista che xò abbia voglia lei di approcciarmi :D
Immagine
fragolabionda
Sherine

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: guarda che la salsa è così libera (così ballo da strada) che mica sei obbligato a mettere delle scarpe particolari! pensa che ci sono anche un sacco di donne che vanno ai corsi con le scarpe da ginnastica

...mai visto un ballerino di salsa con le Nike ai piedi... cmq l'esperta del settore sei tu quindi non discuto ;) Xò posso aggiungere che oltre a non piacermi la salsa, c'è cmq troppo movimento... io al massimo mi concedo il calcetto con i colleghi se devo muovermi (dopo una giornata di lavoro, intendo) :sisi:

Quanto al resto.... Sclerì... io NON ho alcun tipo di approccio... non lo so fare, non ho nè il carattere nè la sfrontatezza x farlo, quindi figurati tu... Al massimo posso puntare ad una shampista che xò abbia voglia lei di approcciarmi :D
eeeeeeeeeeeeee ragazzooooo ma sei difficilino allora!!!! scusa la tua ex come l'hai conquistata??
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:

eeeeeeeeeeeeee ragazzooooo ma sei difficilino allora!!!! scusa la tua ex come l'hai conquistata??
merito del compare :oops: ;)
Rispondi