merito del comparefragolabionda ha scritto:eeeeeeeeeeeeee ragazzooooo ma sei difficilino allora!!!! scusa la tua ex come l'hai conquistata??cagnaccio ha scritto:
...mai visto un ballerino di salsa con le Nike ai piedi... cmq l'esperta del settore sei tu quindi non discutoXò posso aggiungere che oltre a non piacermi la salsa, c'è cmq troppo movimento... io al massimo mi concedo il calcetto con i colleghi se devo muovermi (dopo una giornata di lavoro, intendo)
Quanto al resto.... Sclerì... io NON ho alcun tipo di approccio... non lo so fare, non ho nè il carattere nè la sfrontatezza x farlo, quindi figurati tu... Al massimo posso puntare ad una shampista che xò abbia voglia lei di approcciarmi
Ma Genoveffa e Wiv....
Moderatore: MODERATORE
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Re: Ma Genoveffa e Wiv....
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
ma quanti erano questi compari?Mimmo ha scritto:merito del comparefragolabionda ha scritto: eeeeeeeeeeeeee ragazzooooo ma sei difficilino allora!!!! scusa la tua ex come l'hai conquistata??![]()
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
fragolabionda ha scritto:eeeeeeeeeeeeee ragazzooooo ma sei difficilino allora!!!! scusa la tua ex come l'hai conquistata??cagnaccio ha scritto:
...mai visto un ballerino di salsa con le Nike ai piedi... cmq l'esperta del settore sei tu quindi non discutoXò posso aggiungere che oltre a non piacermi la salsa, c'è cmq troppo movimento... io al massimo mi concedo il calcetto con i colleghi se devo muovermi (dopo una giornata di lavoro, intendo)
Quanto al resto.... Sclerì... io NON ho alcun tipo di approccio... non lo so fare, non ho nè il carattere nè la sfrontatezza x farlo, quindi figurati tu... Al massimo posso puntare ad una shampista che xò abbia voglia lei di approcciarmi
Difficile io? Direi proprio l'opposto... sono talmente semplice che non ho una tattica x approcciare, non esiste una "tattica preferita" x approcciare me, non ho gusti particolari e non ho preferenze di luoghi dove fare tutto ciò... quindi sono il più malleabile del mondo
La Gio? Beh, partiamo dal fatto che ci conosciamo da quando avevamo 19 anni io e 17 lei... e che all'epoca siamo stati insieme ma è durata un niente (credo dieci giorni) xkè lei si sentiva ancora troppo "ribelle" (in effetti da adolescente era una scapestrata, poi purtroppo si è calmata). A quei tempi fu lei ad approcciare, si era messa a frequentare gli stessi giardinetti che frequentavo anch'io da sempre, era stata x un po' con il mio migliore amico di allora, poi non si sa come mi ha trovato interessante (pentendosene evidentemente di lì a poco
In buona sostanza: ha fatto tutto lei. Solo che stavolta x pentirsene ci ha messo un po' di più

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
cagnaccio ha scritto: dopo un paio di volte che è tornata mi ha chiesto il numero di cellulare ed il giorno stesso mi ha domandato via sms se potevamo uscire qualche volta.
In buona sostanza: ha fatto tutto lei. Solo che stavolta x pentirsene ci ha messo un po' di più
Che ne dica Fragolina.......sono le donne a scegliere e a far capire che sono disponibili ad cominciare una storia.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
è stato sempre così, però almeno domandarglielo è un obbligoMimmo ha scritto:cagnaccio ha scritto: dopo un paio di volte che è tornata mi ha chiesto il numero di cellulare ed il giorno stesso mi ha domandato via sms se potevamo uscire qualche volta.
Che ne dica Fragolina.......sono le donne a scegliere e a far capire che sono disponibili ad cominciare una storia.
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Kharim ha scritto:è stato sempre così, però almeno domandarglielo è un obbligoMimmo ha scritto:
ma ti mettono in condizione (agevolandoti quasi suggerendoti le parole
Mimmo ha scritto:Kharim ha scritto:
è stato sempre così, però almeno domandarglielo è un obbligo
ma ti mettono in condizione (agevolandoti quasi suggerendoti le parole) di farlo
SCIAO BIELLO ... TRENTA SGIBBOCCHI, SCINQUANTA LAMMORI
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
fragolabionda ha scritto:io veramente qualcosa la compro ogni giorno, anche più di qualcosa, sto male se non compro, foss'anche un pacchetto do gomme; prendo anche i bigliettini, così come alla posta e ora anche alla asl, ma dove vado io si chiamano semplicemente numeri o tagliafila/mangiafila/eliminacodecagnaccio ha scritto:
...errore di Moch che si è dimenticato la R di Turnomatic, sennò l'avresti trovato
xò cazzarola... vuol dire che non vai nemmeno a fare la spesa
ma sti bigliettini alla fine, ne sono rimasti o li ha rubati tutti il Cagnaccio ??
ALo@
-
sciaguratoegidio
- Amico del forumanicomio
espertone!annex ha scritto:SCIAO BIELLO ... TRENTA SGIBBOCCHI, SCINQUANTA LAMMORI
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
IO posso avere le originali quando voglio IOannex ha scritto:animadinuvola ha scritto:
le mie non riescono a riprodurle...troppo perfette
se ne potrebbe fare il calco.... ma sta volta velenpirla non saprebbe che farsene
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
hai ragione...per la riuscita della battuta era fondamentale sapere dove vivessefragolabionda ha scritto:LUI vive a roma nordvalenpaolo ha scritto: non pensavo a te a dire il vero![]()
![]()
non è che alla vecchiaia ti serve il mio MSN?
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
annex ha scritto:Mimmo ha scritto:
ma ti mettono in condizione (agevolandoti quasi suggerendoti le parole) di farlo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi sarei io il PDM
-
animadinuvola
- Bad-girl
c'è una gara in corso direivalenpaolo ha scritto:annex ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi sarei io il PDM![]()
![]()

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
sciaguratoegidio
comunque lo sgibbocchi un pò mi turba... 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
così è più correttosciaguratoegidio ha scritto:comunque lo sgibbocchi un pò mi masturba...
valenpaolo ha scritto:IO posso avere le originali quando voglio IOannex ha scritto:
se ne potrebbe fare il calco.... ma sta volta velenpirla non saprebbe che farsene![]()
![]()
hai già prenotato la mastoplastica ?
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
sciaguratoegidio
no fa la riduzione delle sue...annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: IO posso avere le originali quando voglio IO![]()
![]()
valenpaolo ha scritto:annex ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono un Patito Della Mona
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
mica le mastico...al massimo le ciuccio un po'annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: IO posso avere le originali quando voglio IO![]()
![]()
-
sciaguratoegidio
poi le sputi...valenpaolo ha scritto:prima le mastico...poi le ciuccio un po'annex ha scritto:
cannibale
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
nel senso che ne patisci la mancanzaannex ha scritto:valenpaolo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
io sono un Patito Della Mona
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
IO ho i pettorali IOsciaguratoegidio ha scritto:no fa la riduzione delle sue...annex ha scritto:
valenpaolo ha scritto:nel senso che ne patisci la mancanzaannex ha scritto:
io sono un Patito Della Mona![]()
![]()
SI
Eh ma Roma ladrona Eh 
valenpaolo ha scritto:IO ho i pettorali IOsciaguratoegidio ha scritto: no fa la riduzione delle sue...![]()
come tutte le donne li vorrebbero
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
sciaguratoegidio
eh già...chi va con l'Andy...annex ha scritto:valenpaolo ha scritto:
![]()
![]()
![]()