valenpaolo ha scritto:Rombo...i flame li hai nella tua testa...peccato invece che tu abbia cancellato ció che flame non era
Ora, come già detto vi saluto
C'é già chi gongola x questa decisione....vedrete che non vi mancheró affatto
P. S. Ugo, fidati ho degli ottimi motivi per essere incazzato

Io ho visto che vi stavate insultando a gratis. Questo ho visto e in base a questo ho agito.
Poi ho inviato un MP di chiarimento.
Da quel momento lì, secondo la mia modestissima opinione, non c'era più nulla da dire, se non ignorare. Sono arrivati altri messaggi, e li ho segati via, perchè riprendevano solo una questione ormai da ignorare.
Poi mi arriva una chiamata al telefono... e quando arriva una chiamata al telefono per due cagate scritte in un forum, è l'inizio della fine.
Ora, io sono tanto buono e caro, ma ci sono momenti in cui ho da fare, e quando dico che ho da lavorare, non continui a dirmi ma questo ma quello, perchè a me, di chi abbia ragione e chi abbia torto non importa NULLA, sono cagate da bambini dell'asilo, e su questo sfido chiunque a pensarla diversamente.
Per cui adesso smetto pure di spiegarmi in pubblico. Si era detto di non farlo. Tre precisazioni finali:
1) NON HO ALCUN INTERESSE a privilegiare un utente o un altro, e non faccio interventi di moderazione sulla base di simpatie.
2) CONFERMO la mia linea personale di moderazione. Lascio correre tutto. Lascio correre tutto se si spegne da solo ad un certo punto. SEGO VIA gli insulti inutili, senza guardare a chi abbia cominciato, se invece la cosa mi pare corra su binari scivolosi.
3) Le questioni personali si chiariscano in privato, le questioni che attengono all'esterno del forum si chiariscano altrove. Anche questo non me lo invento io adesso. Ce lo siamo detti molte volte.
P.S. Il bar non era moderato, e mi pare che il 99% dei messaggi ivi scritti sia svampato, proprio perchè il livello di tensione tra utenti vari era giunto oltre il livello di guardia. Se sbaglio correggetemi, eh... e poi datemi torto se non voglio polemiche inutili qui dentro.