mi sono spiegato?

Moderatore: MODERATORE
tenchiuverimachforiorexplanationRombo di Tuono ha scritto:NON si carica qui... per cui passi attraverso un hosting di immagini
http://www.casimages.com
o imageshack o altri...
se7en ha scritto:tenchiuverimachforiorexplanationRombo di Tuono ha scritto:NON si carica qui... per cui passi attraverso un hosting di immagini
http://www.casimages.com
o imageshack o altri...
cagnaccio ha scritto:se7en ha scritto:
tenchiuverimachforiorexplanation
Cmq se è roba dell'Inter viene automaticamente rimbalzata dal server![]()
cagnaccio ha scritto:se7en ha scritto:
tenchiuverimachforiorexplanation
Cmq se è roba dell'Inter viene automaticamente rimbalzata in serie B dal server![]()
azz.....l'affare si ingrossacagnaccio ha scritto: Cmq se è roba dell'Inter viene automaticamente rimbalzata dal server![]()
'azz e non si parlava di figa...se7en ha scritto:azz.....l'affare si ingrossacagnaccio ha scritto: Cmq se è roba dell'Inter viene automaticamente rimbalzata dal server![]()
agli interisti si ingrossa di più a parlare del Mousciaguratoegidio ha scritto:'azz e non si parlava di figa...se7en ha scritto:
azz.....l'affare si ingrossa
se7ense7en ha scritto:...come cavolo si fa a caricare un avatar personalizzato senza necessariamente passare attraverso un server?
mi sono spiegato?
culettodoro ha scritto:
se7en
se7en ha scritto:culettodoro ha scritto:
se7en
culettodoro ha scritto:
se7en ha scritto:culettodoro ha scritto:
ormai sono semi-rukkoWiv ha scritto:
Senti un pò "RUKKO" : E se non li ricordassi tutti i nomi ? Posso farti le x su di una piantina ?
se7en ha scritto:ormai sono semi-rukkoWiv ha scritto:
Senti un pò "RUKKO" : E se non li ricordassi tutti i nomi ? Posso farti le x su di una piantina ?![]()
Wiv ha scritto:se7en ha scritto:
Senti un pò "RUKKO" : E se non li ricordassi tutti i nomi ? Posso farti le x su di una piantina ?
sai che ho capito solo adesso di cosa stavamo parlando?Wiv ha scritto:![]()
tu spara !!! poi ci penso io
culettodoro ha scritto:Wiv ha scritto:
Senti un pò "RUKKO" : E se non li ricordassi tutti i nomi ? Posso farti le x su di una piantina ?![]()
cioa wiv
se7en ha scritto:sai che ho capito solo adesso di cosa stavamo parlando?Wiv ha scritto:![]()
tu spara !!! poi ci penso io![]()
un attimo....c'ho un vuoto di memoria
![]() |
ti ringrazio, mi hai salvatoWiv ha scritto:
![]()
Tranqui, questo w.end sono già FULL, pensaci con calma
MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE : puoi farlo tornare RUKKO ??????
oddeose7en ha scritto:sai che ho capito solo adesso di cosa stavamo parlando?Wiv ha scritto:![]()
tu spara !!! poi ci penso io![]()
un attimo....c'ho un vuoto di memoria
culettodoro ha scritto:oddeose7en ha scritto:
sai che ho capito solo adesso di cosa stavamo parlando?![]()
un attimo....c'ho un vuoto di memoria![]()
senti anche tu sei tutto cazz e zero cervello?sei biondo?
maestlo ho pleso tutte le tue pelle di saggezzaannex ha scritto:culettodoro ha scritto: oddeo![]()
senti anche tu sei tutto cazz e zero cervello?sei biondo?
lo hai superatoculettodoro ha scritto:maestlo ho pleso tutte le tue pelle di saggezzaannex ha scritto:
![]()
![]()