vedo che la sconfitta del Derby .....ti ha riportato sulla terra.annex ha scritto:ps. per quanto rigurda Berlusconi & co. ... non appena ne avro la possibilità mi limiterò a NON VOTARLI come faranno tutte quelle persone civili che erano alla manifestazione di roma e che erano a quella di genova (qcuno dei quali l'ha anche votato l'ultima volta ... ed anche doppiamente incazzato) ma nel frattempo non rischierò di ammazzare nessuno
Indignados di voi....
Moderatore: MODERATORE
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Re: Indignados di voi....
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo ha scritto:vedo che la sconfitta del Derby .....ti ha riportato sulla terra.annex ha scritto:ps. per quanto rigurda Berlusconi & co. ... non appena ne avro la possibilità mi limiterò a NON VOTARLI come faranno tutte quelle persone civili che erano alla manifestazione di roma e che erano a quella di genova (qcuno dei quali l'ha anche votato l'ultima volta ... ed anche doppiamente incazzato) ma nel frattempo non rischierò di ammazzare nessuno
non m'hai capito
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
Non è che ci vorrei entrare in questa discussione ma siccome non riesco a non leggerla mi sfogo e punto.
Non riesco proprio a capire se in una dozzina di pagine di discussione stiamo cercano una giustificazione politica o cos'altro.
I fatti sono evidenti: ci sono in giro degli asini (probabilmente senza colore politico) e bisogna solo avere la forza di dire che sono degli asini senza cercare giustificazioni.
Mi domando: ma se un pirla incappucciato sfonda la porta di casa mia con un estintore devo dargli una mano ed applaudirlo perché ha dei problemi sociali aggravati da un politico che va a troie?
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
Ma se il cazzone del pelliccia lo ammazzavano con una pallottola di gomma nel buco del culo ci toccava intitolare una piazza ad un altro martire della coglioneria? Ma questo studiava psicologia all'università o era uno psicolabile internato ?
Alla stessa stregua allora mi domando anche cosa centrano Lazio, Roma Inter Juve e compagnia briscola con dei delinquenti strafatti che devastano stadi o strade secondo l'umore del momento o un calcio di rigore. Cosa cambia nel discorso? una mazzetta o una troia giustifica la devastazione ?
Cerchiamo di capirci, sono normalmente pacifico ma a questo punto se gli tirano un colpo a questi incappucciati io faccio la ola e scendo in piazza se processano chi ha tirato il colpo.
E alla fine dopo un morto e parecchie manifestazioni con danni non è che invece di organizzare una passeggiata si può pensare ad un bel sit-in cosi stando tutti belli seduti chi va e viene per cambiarsi d'abito lo si vede chiaramente ? Dico,invece che discutere su come siamo tutti bravi ad organizzare le forze dell'ordine ( che sembra di sentire i discorsi di quando la nazionale gioca il mondiale e saltano fuori 20 milioni di CT), non è che ci si sforza un poco di più e ci si inventa un modo di protestare che non favorisca queste strumentalizzazioni e questi asini? Tanto lo sappiamo che noi Italiani siamo più creativi che disciplinati... usiamola sta cazzo di creatività.
bon mi sono sfogato ho detto un sacco di cazzate e quindi mi limiterò ancora a leggere soltanto
Non riesco proprio a capire se in una dozzina di pagine di discussione stiamo cercano una giustificazione politica o cos'altro.
I fatti sono evidenti: ci sono in giro degli asini (probabilmente senza colore politico) e bisogna solo avere la forza di dire che sono degli asini senza cercare giustificazioni.
Mi domando: ma se un pirla incappucciato sfonda la porta di casa mia con un estintore devo dargli una mano ed applaudirlo perché ha dei problemi sociali aggravati da un politico che va a troie?
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
Ma se il cazzone del pelliccia lo ammazzavano con una pallottola di gomma nel buco del culo ci toccava intitolare una piazza ad un altro martire della coglioneria? Ma questo studiava psicologia all'università o era uno psicolabile internato ?
Alla stessa stregua allora mi domando anche cosa centrano Lazio, Roma Inter Juve e compagnia briscola con dei delinquenti strafatti che devastano stadi o strade secondo l'umore del momento o un calcio di rigore. Cosa cambia nel discorso? una mazzetta o una troia giustifica la devastazione ?
Cerchiamo di capirci, sono normalmente pacifico ma a questo punto se gli tirano un colpo a questi incappucciati io faccio la ola e scendo in piazza se processano chi ha tirato il colpo.
E alla fine dopo un morto e parecchie manifestazioni con danni non è che invece di organizzare una passeggiata si può pensare ad un bel sit-in cosi stando tutti belli seduti chi va e viene per cambiarsi d'abito lo si vede chiaramente ? Dico,invece che discutere su come siamo tutti bravi ad organizzare le forze dell'ordine ( che sembra di sentire i discorsi di quando la nazionale gioca il mondiale e saltano fuori 20 milioni di CT), non è che ci si sforza un poco di più e ci si inventa un modo di protestare che non favorisca queste strumentalizzazioni e questi asini? Tanto lo sappiamo che noi Italiani siamo più creativi che disciplinati... usiamola sta cazzo di creatività.
bon mi sono sfogato ho detto un sacco di cazzate e quindi mi limiterò ancora a leggere soltanto
ALo@
- demone
- Patatomane Indefesso
Moch ha scritto:Non è che ci vorrei entrare in questa discussione ma siccome non riesco a non leggerla mi sfogo e punto.
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
...anche perche' sembra che tutto si stia riducendo a poverini ..il
cmq sembra stiano prendendo il coglione che ha spaccato la statua della madonna....
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
tutto giusto.Moch ha scritto:Non è che ci vorrei entrare in questa discussione ma siccome non riesco a non leggerla mi sfogo e punto.
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
non fa una piega
quindi??
tu hai letto da qualche parte che qualcuno dicesse che questi fanno ste cagate perchè hanno dei problemi aggravati da un politico che va a troie?
perchè non c'è scritto da nessuna parte...nemmeno qualcosa che possa fare lontanamente pensare a questo.....
e, ripeto, quindi ?
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
probabile che nn hai letto tutto.Moch ha scritto: .
Tu minimizzi e li chiami Asini, quasi tutti dei terroristi violenti e da arrestare senza indulgenze.
Ho mi è sfuggito qlc che invece ha solidarizzato con i Black bloc o anarco insurrezzioanlisti o teppisti prestati alla manifestazone?
e allora dimmi chi lo ha scritto, o rileggiti bene tutto?
senza far delle varie erbe tutto un fascio!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
luke66
ora mi rispiego in maniera + chiara.....
NELLA MIA PERSONALISSIMA SCALA DELLE INDIGNAZIONI, ER PELLICCIA E QUELLI COME LUI STANNO 18.580 SCALINI + IN BASSO DI QUANTO STIANO LA NOSTRA POLITICA E I NOSTRI POLITICI CON A CAPO IL NOSTRO AMATO PREMIER.
ER PELLICCIA E QUELLI COME LUI MI INDIGNANO QUANTO IL NEGRO CHE MI HA PISCIATO SULLA VETRINA, I RUMENI UBRIACHI FUORI DAI BAR CHE DANNO FASTIDIO ALLA GENTE CHE PASSA, I VERONESI IDIOTI CHE FANNO BUUHHH ALLO STADIO, IL MENDICANTE CHE METTE IL CAGNOLINO PER FARE +PENA E LA ZINGARA CHE USA LA SUA BAMBINA DI 5 ANNI.
MI INDIGNANO. SICURAMENTE.
ALLA BASE DELLA SCALA.
IN PUNTA ALLA SCALA, INVECE, CIOE' AL MASSIMO DELLA MIA INDIGNAZIONE ATTUALE C'E' TUTTO QUELLO DI CUI SI PARLAVA PRIMA.
e mi chiedo come si possa essere super indignati per er pelliccia e nemmeno un po indignatelli per berlusconi e quello che rappresenta, per la politica in generale.
questo c'era scritto...niente di + e niente di meno.
NELLA MIA PERSONALISSIMA SCALA DELLE INDIGNAZIONI, ER PELLICCIA E QUELLI COME LUI STANNO 18.580 SCALINI + IN BASSO DI QUANTO STIANO LA NOSTRA POLITICA E I NOSTRI POLITICI CON A CAPO IL NOSTRO AMATO PREMIER.
ER PELLICCIA E QUELLI COME LUI MI INDIGNANO QUANTO IL NEGRO CHE MI HA PISCIATO SULLA VETRINA, I RUMENI UBRIACHI FUORI DAI BAR CHE DANNO FASTIDIO ALLA GENTE CHE PASSA, I VERONESI IDIOTI CHE FANNO BUUHHH ALLO STADIO, IL MENDICANTE CHE METTE IL CAGNOLINO PER FARE +PENA E LA ZINGARA CHE USA LA SUA BAMBINA DI 5 ANNI.
ALLA BASE DELLA SCALA.
IN PUNTA ALLA SCALA, INVECE, CIOE' AL MASSIMO DELLA MIA INDIGNAZIONE ATTUALE C'E' TUTTO QUELLO DI CUI SI PARLAVA PRIMA.
e mi chiedo come si possa essere super indignati per er pelliccia e nemmeno un po indignatelli per berlusconi e quello che rappresenta, per la politica in generale.
luke66 ha scritto:allora, proviamo a capirci perchè mi sa che ognuno sta andando per la sua strada senza + ascoltare gli altri...
1) credo che bergi NON volesse fare una classifica della gravità dei reati. un reato è un reato. qualcuno indubbiamente + grave di altri.....
2) credo che la frase " con un estintore al massimo ammacchi qualcuno" non vada presa come bibbia e non ne debba essere fatta l'esegesi per capirne il significato...non si stava dicendo che non è grave andare in piazza a tirare estintori, tutt'altro....
ma poi sant'Iddio,...ma mi conoscete: ma vi pare che IO potrei avallare una cosa simile? proprio io che ste cose le risolverei a monte, proprio io..che nel mio mondo ideale sta gente la uso per tappare i buchi delle strade finchè non hanno 75 anni..maddai....
ciò che bergi diceva, e che io sostengo in pieno, è che se è giusto scandalizzarsi per quegli atti stupidi, violenti e ridicoli DOVREBBE ESSERE ALMENO GIUSTO UGUALE SE NON MOLTO DI PIU' VISTA LA QUESTIONE ETICA, scandalizzarsi per i reati e le porcherie della nostra classe dirigente e nella fattispecie del nostro amato premier.
perchè se è vero che un estintore in testa ti ammazza ed è gravissimo e andrebbe punito assai duramente, è vero anche che a furia di porcherie, di reati contro il patrimonio, di mazzette, di tangenti, di gente comprata in parlamento, di puttane a destra e manca che hanno obnubilato il senso della politica, di...etc etc etc etc etc... si sta "ammazzando" un paese.
come si fa a non vedere la mancanza di etica terrificante in tutto questo? come si fa a dire che è uguale una mazzetta pagata da un imprenditore qualsisasi senza nessun incarico politico e quella pagata da un parlamentare eletto dal popolo per andare a lavorare per il popolo stesso? è impossibile non vederlo....per la legge sarà anche lo stesso reato ma è incredibilmente + grave, per chi ha ancora un minimo di senso etico, un minimo di buon senso, un minimo di amor proprio...
questo, credo, - se poi ho sbagliato tutto chiedo venia - è il senso del distinguo di bergie......
se ci indignamo a morte e vorremo impiccare sulla pubblica piazza un pellicia qualsiasi che tira un estintore verso un tutore dell'ordine.....
dovremmo almeno voler impiccare 10 volte di fianco a lui chi sta continuando a commettere tutto quello che è sotto i nostri occhi......perchè magari non ammazzerà fisicamente nessuno come er pelliccia ( ammettiamo che l'abbia fatto, per semplicità ) ....ma sta facendo, ha fatto e continuerà a fare danni ben peggiori. che sono sotto gli occhi di tutti. che tutti possono vedere e analizzare coi numeri, coi dati, con la propria forsa d'acquisto, con il proprio tenore di vita, guardandosi intorno...
che poi non sia da appendere solo lui...su questo non c'è dubbio alcuno...ma è ancora una storia diversa....
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
-
Bergerac
- Amico del forumanicomio
Sarò sincero perché mi sei simpatico, e spero che la cosa sia reciproca al di là delle opinioni. Il tuo post relativo al buco in testa mi è sembrato davvero orribile. Spero che non corrisponda al tuo pensiero reale.annex ha scritto:a.s. che t'ha fatto quel povero cane ?biker ha scritto:Quindi non era così difficile leggere quello che avevo scritto. Aggiungevo che chi vive nell'illegalità, non solo commettendo reati ma anche col voto parlamentare (vedi Ruby), col consenso, con la delegittimazione dell'avversario e del giudice terzo, poi è l'ultimo ad avere il permesso di stupirsi se altri seguono la sua strada.
Se proprio vogliamo fare una classifica, ebbene, chi per censo o per cultura è un privilegiato della vita è certamente più riprovevole di uno sfigato, quando infrange le regole.![]()
ovviamente concordo con luke e ovviamente quello che hai scritto tu qui sopra non fa una piega
ma (parlo per me) dove hai letto che non mi "indigno" per il il nano e la sua combriccola ?
dove hai letto che se qche "vero-disperato" facesse qcosa di "grave" al nano o ai suoi leccapiedi io non riuscirei a capirne i motivi e tutto sommato a "capirli" ?
...vorrei adesso capire i vari Carlo Giuliani Ragazzo senza sentire stronzate su è colpa della crisi...
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
Bergerac
Guarda che sono d'accordo anche io. Osservavo solo che si tratta di un punto di vista che non ti è abituale. Senza scomodare il Capitale, queste cose su valore e plusvalore, sullo strapotere della finanza e delle multinazionali le diceva (ad esempio) Agnoletto nel 2001, nella derisione generale, e se lo si fosse ascoltato allora, forse le cose avrebbero girato diversamente. Ora che siamo nel fondo del baratro, diventa abbastanza facile capire quale fosse, al bivio, la direzione giusta.Rombo di Tuono ha scritto:luke66 ha scritto:
no, cmq ciò che dice secondo me non è sbagliato e mi trova d'accordo: gran parte di problemi economici di grossa grossa portata che sono nati negli ultimi anni anche secondo me derivano in qualche modo ( in tutto o in parte, non so onestamente) da questa enorme baggianata del MODO in cui i grossi speculatori possono operare....senza soldi, senza merce...senza niente si fanno girare e si bruciano decine di miliardi. è un sistema assurdo.....cominciamo a portarlo a livello umano: compra e vende chi ha i soldi VERI per vendere o comprare merce VERA. secondo me si risolvono già un bel botto di casini....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne consegue che tutti e tre voteremo Vendola.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
Bergerac
Credo che sul condannare i teppisti siamo tutti d'accordo, a dire il vero, e non era questo il punto. Concordato senza riserve su quali fossero i delinquentiMoch ha scritto:Non è che ci vorrei entrare in questa discussione ma siccome non riesco a non leggerla mi sfogo e punto.
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
1) Non ti pare un po' eccessiva la pena di morte per un teppistello deficiente con un po' di fumo politico in testa che sfascia vetrine e brucia cassonetti?
2) E se non ti pare eccessiva, allora che pena proponi per un laureato plurimiliardario che corrompe giudici?
3) Non pensi che la polizia potrebbe fare qualcosa di meglio per fermare un migliaio scarso di teppisti, senza per questo sparare ad altezza di ombelico? non dovrebbe esserci qualcosa di intermedio (qualcuno ha suggerito gli idranti: perché no?)
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Ovviamente la mia scala è diversa dalla tualuke66 ha scritto:ora mi rispiego in maniera + chiara.....
ALLA BASE DELLA SCALA.
In cima ho chiunque rompa i coglioni al prossimo suo, con pensieri parole opere ed omissioni... Ivi compreo il Pelliccia e sodali.
Un pelo più in basso ho quelli che credono che la loro merda profumi, invece è merda tanto quanto la mia, ma io non vado a dire che è cioccolata, perchè me lo ha giurato Stalin (o Bersani).
Un po' più sotto tutti quelli che si preoccupano di Berlusconi che lo puccia alle troie, e non di chi invece LO INFILA A NOI...
Poi chiunque usi la res publica SOLO per arricchire sè e i suoi sodali e sia ben chiaro, c'è dentro chiunque.
Berlusconi è uno con una valanga di difetti, che prova ed ha provato ed è riuscito a fare qualcosa.
Prodi, cazzo, non andrà a troie, ma è cintura nera 7° dan di incapacità TOTALE...
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
1) ... hmm... noBergerac ha scritto: 1) Non ti pare un po' eccessiva la pena di morte per un teppistello deficiente con un po' di fumo politico in testa che sfascia vetrine e brucia cassonetti?
2) E se non ti pare eccessiva, allora che pena proponi per un laureato plurimiliardario che corrompe giudici?
3) Non pensi che la polizia potrebbe fare qualcosa di meglio per fermare un migliaio scarso di teppisti, senza per questo sparare ad altezza di ombelico? non dovrebbe esserci qualcosa di intermedio (qualcuno ha suggerito gli idranti: perché no?)
2) .. hmmm... se lo dimostri: quella del codice.
3)
-
Bergerac
1)Many that live deserve death.Rombo di Tuono ha scritto:1) ... hmm... noBergerac ha scritto: 1) Non ti pare un po' eccessiva la pena di morte per un teppistello deficiente con un po' di fumo politico in testa che sfascia vetrine e brucia cassonetti?
2) .. hmmm... se lo dimostri: quella del codice.
3)Gli idranti sono una MIA IDEA... evvai, su qualcosa sei d'accordo...
Some that die deserve life.
Can you give it to them?
Do not be too eager
to deal out death and judgment.
Even the very wise
cannot see all ends.
Riconosci la citazione? :)
2) Mi chiedo cosa accetteresti come dimostrazione, se non ti bastano i movimenti bancari, le intercettazioni e le altre prove schiaccianti che non ho voglia di elencare; se non ti bastano le condanne del giudice e dei due avvocati che fecero da tramite. Lui si è salvato grazie ad un misterioso accorciamento dei tempi di prescrizione (ma non si è salvato dal giudizio civile, contro il quale ora starnazza indignato, come se un esito possibile fosse stato diverso). Cos'altro serve?
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
Bergerac ha scritto:Credo che sul condannare i teppisti siamo tutti d'accordo, a dire il vero, e non era questo il punto. Concordato senza riserve su quali fossero i delinquentiMoch ha scritto:Non è che ci vorrei entrare in questa discussione ma siccome non riesco a non leggerla mi sfogo e punto.
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
1) Non ti pare un po' eccessiva la pena di morte per un teppistello deficiente con un po' di fumo politico in testa che sfascia vetrine e brucia cassonetti?
"teppistello deficiente con un po' di fumo politico in testa" è una giustificazione in termini, non sono disposto ad accoglierla, so leggere ed è quello che c'è scritto.
Questo è il punto. Si parla di asini mascherati e si leggono termini da giustificazione politica. Questo 3d doveva finire in una pagina: di condanne e basta.
Chi si comporta in quella modo non va giustificato in termini. Non molti anni fa i "teppistelli... ecc."di cui sopra, che sfasciavano vetrine e bruciavano cassonetti erano quasi considerati eroi della rivoluzione sociale. Oggi le condizioni non lo permettono per ovvi motivi politici e non e quindi si minimizza: sono stanco di sentir minimizzare. Se poi vuoi passare alla politica Mimmo apre un 3d al giorno come media quindi possiamo iniziare a fare dei distinguo sugli argomenti 3d per 3d.
Infine non ho chiesto la pena di morte,hai letto male, ho solo detto che se qualcuno di questi ci lascia la pelle nella suo "deficiente teppismo" non mi straccio le vesti e sono ponto a difendere chi è stato chiamato a fare 15 ore di lavoro per strada a causa di "teppisti deficienti" e ci è finito in mezzo o viene chiamato assassino.
2) che gli si tolga laurea e miliardi. può bastare lasciarlo con lo stipendio di un precario in cassa integrazione a vita? pensa alla vedova Gucci che piuttosto che lavorare se ne sta quieta in galera. comunque sia è un bel modo di cambiare il discorso. resta sul punto se ti è possibile.
3) Si penso che possa fare di meglio, basta che quando accade il danno non ci sia chi pretende di intitolare strade a pessimi soggetti, perché se non possono fare nulla è grazie a chi si lamenta. Comunque sia mi lascia perplesso il contrapporre gli idranti agli estintori. Sembra quasi una barzelletta. Senza contare che quando gli idranti poi beccano un manifestante invece del teppista giustamente il manifestante non può che incazzassi con la polizia... ripeto troppi CT. Visto che siete esperti di manifestazioni suggerite come organizzare manifestazioni che non favoriscano le azioni dei teppisti... pensa che risparmio per i pochi mezzi a disposizione della polizia. comunque il meglio i poliziotti lo farebbero standosene a casa perché non c'è bisogno, ma a furia di essere garantisti tocca grattarci teppisti e tangentari in ampia libertà di azione... A proposito ... i sindacati vogliono fare un sit-in (sempre dal tg di questa sera) magari ci ho pure azzeccato (anche se già per Genova mi chiedevo coma mai la "parata" a tutti i costi sulle reti della zona rossa invece di un bel sit-in). Pensa un po' la creatività Italiana...
ALo@
io ho letto che questi hanno agito per colpa dei non meglio identificati livelli superiori di polizia e ministeroluke66 ha scritto:tutto giusto.Moch ha scritto:Non è che ci vorrei entrare in questa discussione ma siccome non riesco a non leggerla mi sfogo e punto.
Ma scherziamo?
che cazzo di discorso è?
non fa una piega
quindi??
tu hai letto da qualche parte che qualcuno dicesse che questi fanno ste cagate perchè hanno dei problemi aggravati da un politico che va a troie?![]()
perchè non c'è scritto da nessuna parte...nemmeno qualcosa che possa fare lontanamente pensare a questo.....
e, ripeto, quindi ?
ho letto che erano infiltrati
ho letto varie e diverse opinioni su tattiche di contenimento dei facinorosi
ho letto link ad articoli dove si racconta l'inefficienza della polizia come causa principale della mancata possibilità di manifestare, e non vado neppure a cercare il numero totale dei manifestanti pacifici giusto per fare un rapporto coi violenti.... 3 o 4 ogni 100 magari ???? vorrei mettervi voi a scegliere 3 o 4 uova sode in un cesto da 100 senza romperne nemmeno una il tutto mentre ti scuotono il tavolo e la sedia sotto il culo.... però a pontificare mi pare tutti capaci ed efficienti
ho letto (ma anche tu) paragoni tra ammaccature da estintore su carrozzerie di pelle umana e politici corrotti e viziosi (ma ovviamente parlavamo della nomenklatura della Jakuza)
mi sarei aspettato altre cose considerato il post iniziale:
"Indignados di voi....
Esplode la violenza a Roma: molti manifestanti con il volto coperto hanno incendiato auto costose e infranto le vetrine di negozi e banche. Bomba carta contro l'ex sede dell'Agenzia delle Entrate. Idranti in piazza San Giovanni....
che vergogna...a calci in culo a pagare i danni...."
e quindi?
quindi mi sono sfogato, se è tutto giusto sono contento che siamo in due a pensarla alla stessa maniera: è già un bel risultato
io a quel primo post avrei solo replicato
"che delinquenti in galera e gettare le chiavi fino a data da destinarsi"
cos'altro si poteva dire di diverso?
ALo@
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Qualcosa di logico, chiaro e non manipolabile... non chiedo molto.Bergerac ha scritto: 2) Mi chiedo cosa accetteresti come dimostrazione, se non ti bastano i movimenti bancari, le intercettazioni e le altre prove schiaccianti che non ho voglia di elencare; se non ti bastano le condanne del giudice e dei due avvocati che fecero da tramite. Lui si è salvato grazie ad un misterioso accorciamento dei tempi di prescrizione (ma non si è salvato dal giudizio civile, contro il quale ora starnazza indignato, come se un esito possibile fosse stato diverso). Cos'altro serve?
http://tv.repubblica.it/dossier/indigna ... 8585?video
e io continuo a pensare che queste MERDE si meritano solo piombo in mezzo alla fronte
e io continuo a pensare che queste MERDE si meritano solo piombo in mezzo alla fronte
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Madonna mia... a che livello si può scendereannex ha scritto:http://tv.repubblica.it/dossier/indigna ... 8585?video
-
luke66
ho sentito solo i primi 20 secondi di quel video, perchè mi dava noia l'accento.....
ma....
"sono una cittadina incazzata perchè non riesco ad arrivare a fine mese, perchè le istituzioni non mi rappresentano, perchè sono corrotti...volete chiamarmi black bloc? ..chiamatemi come vi pare"....
se la storia è così, chiamate pure me black bloc....perchè per me è esattamente la stessa cosa. comprese le virgole.
escluso l'accento....che mi dava noia pure con la voce tarocca....
ma....
"sono una cittadina incazzata perchè non riesco ad arrivare a fine mese, perchè le istituzioni non mi rappresentano, perchè sono corrotti...volete chiamarmi black bloc? ..chiamatemi come vi pare"....
se la storia è così, chiamate pure me black bloc....perchè per me è esattamente la stessa cosa. comprese le virgole.
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
io non li vedo per principio, se uno non ci mette la faccia, in una democrazia non è perchè lo perseguitano, ma solo perchè deve sparare cazzateluke66 ha scritto:ho sentito solo i primi 20 secondi di quel video, perchè mi dava noia l'accento.....
ma....
-
Bergerac
Anche io non ho voglia di guardarlo, tanto lo immagino. Premesse giuste, ragionamenti demenziali, conclusioni inaccettabili.
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (altra citazione, questa è più facile da riconoscere)
Pepito le avrebbe sgamate tutte, mi manca un po'... sempre a scrivere stronzate su Fb: non si vergogna?
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (altra citazione, questa è più facile da riconoscere)
Pepito le avrebbe sgamate tutte, mi manca un po'... sempre a scrivere stronzate su Fb: non si vergogna?
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
Prendo le distanze
Siccome in Italia siamo specializzati nel passare dalla tragedia alla farsa, va di moda lo sport di “prendere le distanze dalla violenza”. Anche se non si sono mai commessi atti di violenza né si conosce alcuno che ne abbia commessi. Io, per esempio, mi autodenuncio: mai frequentato black bloc. Se vedo Er Pelliccia armato di estintore, ne prendo le distanze, onde evitare di beccarmelo in testa. Quindi non vedo da chi dovrei prendere le distanze, né perché. Eppure ogni volta che esplode qualche caso di violenza politica, scopro di esserne un mandante morale. Lo dissero, col mio nome e il mio cognome, Sallusti e Cicchitto quando un matto tirò un souvenir in faccia a B. L’ha ripetuto l’altroieri senza nominarmi il Giornale, elencando i “cattivi maestri“ che armerebbero la mano ai black bloc: i miei amici di Libertà e Giustizia e MicroMega. Il Foglio, alla lista degli “ipocriti agitatori”, aggiunge anche il Fatto, e se lo dice Ferrara c’è da credergli: lui da sessantottino veniva giù da Valle Giulia col bastone in mano e da comunista impugnava manici di piccone per menare gli occupanti dell’Università di Torino. Del resto la giaculatoria del “prendere le distanze” ce la siamo ciucciata dopo tutte le manifestazioni pacifiche degli ultimi dieci anni, dal Palavobis ai Girotondi ai V-Day di Grillo.
L’altroieri i tre tenori Cazzullo, Battista e Ostellino, i Vavà-Didì-Pelé del monito pompieresco, invitavano pensosi chiunque li leggesse a prendere le distanze dalla violenza. Chi non lo fa diventa ipso facto “indulgente”, “giustificazionista”, praticamente complice, forse mandante. Tesi curiosa, almeno da parte di Ostellino, che un mese fa definiva “delazione” l’invito dell’Agenzia delle Entrate a denunciare gli evasori fiscali. Denunciare chi brucia un cassonetto è un dovere civico, invece denunciare chi ruba milioni alla collettività è spionaggio. Poi ci sono i politici: quanto a violenza, hanno una coda di paglia talmente lunga (molti han trattato con la mafia e candidato picchiatori neri e rossi degli anni ‘70) che prendono le distanze da tutto e tutti, anche da chi tampona con l’auto sottocasa.
Il Giornale e Libero invocano pene esemplari per Er Pelliccia, quello che lancia l’estintore a due metri rischiando di darselo sui piedi (il reato dovrebbe essere getto pericoloso di cose, 1 mese di arresto o 206 euro di multa) e, quel che è peggio, mostra il doppio dito medio. Noi giustizialisti siamo d’accordo, anche perché, a dar retta al Giornale e a Libero, Bossi e la Santanchè girerebbero coi moncherini. Belpietro vuole intercettare i black bloc. Perfetto. Speriamo che non dicano, come B. a Lavitola, “facciamo la rivoluzione, ma vera, portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano, assediamo Repubblica”, sennò l’ergastolo non glielo leva nessuno. Si auspica pure il gabbio per gli incappucciati. Bene, si proceda: ma come la mettiamo con i piduisti B. e Cicchitto e con tutti gli onorevoli massoni? Il ritorno alla legge Reale ha i suoi pro e i suoi contro. Fra i contro, il fatto che non basta autorizzare i fermi preventivi (peraltro già previsti, come le misure di prevenzione: obbligo di firma, divieto o obbligo di dimora etc.): bisogna prima individuare chi sta per commettere un reato. Cioè avere servizi di intelligence che funzionino, magari evitando che perdano tempo a trattare con la mafia. Invece qui sono tutti bravi a vantarsi di conoscere i violenti uno a uno, il giorno dopo. Mai, purtroppo, il giorno prima. Ieri Maroni ha intrattenuto il Senato con un peana ai poliziotti picchiati. Sacrosanto il peana, un po’ meno il pulpito. Maroni è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni per aver picchiato alcuni agenti della Digos. Ed era imputato con Bossi, Calderoli e altri noti pacifisti per aver organizzato la Guardia nazionale padana armata di tutto punto, almeno finché il governo B. depenalizzò l’“associazione paramilitare a scopo politico” e li salvò tutti. Qualcuno ha preso le distanze?
Il Fatto Quotidiano, 19 ottobre 2011
Siccome in Italia siamo specializzati nel passare dalla tragedia alla farsa, va di moda lo sport di “prendere le distanze dalla violenza”. Anche se non si sono mai commessi atti di violenza né si conosce alcuno che ne abbia commessi. Io, per esempio, mi autodenuncio: mai frequentato black bloc. Se vedo Er Pelliccia armato di estintore, ne prendo le distanze, onde evitare di beccarmelo in testa. Quindi non vedo da chi dovrei prendere le distanze, né perché. Eppure ogni volta che esplode qualche caso di violenza politica, scopro di esserne un mandante morale. Lo dissero, col mio nome e il mio cognome, Sallusti e Cicchitto quando un matto tirò un souvenir in faccia a B. L’ha ripetuto l’altroieri senza nominarmi il Giornale, elencando i “cattivi maestri“ che armerebbero la mano ai black bloc: i miei amici di Libertà e Giustizia e MicroMega. Il Foglio, alla lista degli “ipocriti agitatori”, aggiunge anche il Fatto, e se lo dice Ferrara c’è da credergli: lui da sessantottino veniva giù da Valle Giulia col bastone in mano e da comunista impugnava manici di piccone per menare gli occupanti dell’Università di Torino. Del resto la giaculatoria del “prendere le distanze” ce la siamo ciucciata dopo tutte le manifestazioni pacifiche degli ultimi dieci anni, dal Palavobis ai Girotondi ai V-Day di Grillo.
L’altroieri i tre tenori Cazzullo, Battista e Ostellino, i Vavà-Didì-Pelé del monito pompieresco, invitavano pensosi chiunque li leggesse a prendere le distanze dalla violenza. Chi non lo fa diventa ipso facto “indulgente”, “giustificazionista”, praticamente complice, forse mandante. Tesi curiosa, almeno da parte di Ostellino, che un mese fa definiva “delazione” l’invito dell’Agenzia delle Entrate a denunciare gli evasori fiscali. Denunciare chi brucia un cassonetto è un dovere civico, invece denunciare chi ruba milioni alla collettività è spionaggio. Poi ci sono i politici: quanto a violenza, hanno una coda di paglia talmente lunga (molti han trattato con la mafia e candidato picchiatori neri e rossi degli anni ‘70) che prendono le distanze da tutto e tutti, anche da chi tampona con l’auto sottocasa.
Il Giornale e Libero invocano pene esemplari per Er Pelliccia, quello che lancia l’estintore a due metri rischiando di darselo sui piedi (il reato dovrebbe essere getto pericoloso di cose, 1 mese di arresto o 206 euro di multa) e, quel che è peggio, mostra il doppio dito medio. Noi giustizialisti siamo d’accordo, anche perché, a dar retta al Giornale e a Libero, Bossi e la Santanchè girerebbero coi moncherini. Belpietro vuole intercettare i black bloc. Perfetto. Speriamo che non dicano, come B. a Lavitola, “facciamo la rivoluzione, ma vera, portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano, assediamo Repubblica”, sennò l’ergastolo non glielo leva nessuno. Si auspica pure il gabbio per gli incappucciati. Bene, si proceda: ma come la mettiamo con i piduisti B. e Cicchitto e con tutti gli onorevoli massoni? Il ritorno alla legge Reale ha i suoi pro e i suoi contro. Fra i contro, il fatto che non basta autorizzare i fermi preventivi (peraltro già previsti, come le misure di prevenzione: obbligo di firma, divieto o obbligo di dimora etc.): bisogna prima individuare chi sta per commettere un reato. Cioè avere servizi di intelligence che funzionino, magari evitando che perdano tempo a trattare con la mafia. Invece qui sono tutti bravi a vantarsi di conoscere i violenti uno a uno, il giorno dopo. Mai, purtroppo, il giorno prima. Ieri Maroni ha intrattenuto il Senato con un peana ai poliziotti picchiati. Sacrosanto il peana, un po’ meno il pulpito. Maroni è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni per aver picchiato alcuni agenti della Digos. Ed era imputato con Bossi, Calderoli e altri noti pacifisti per aver organizzato la Guardia nazionale padana armata di tutto punto, almeno finché il governo B. depenalizzò l’“associazione paramilitare a scopo politico” e li salvò tutti. Qualcuno ha preso le distanze?
Il Fatto Quotidiano, 19 ottobre 2011
:lele1:
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Nell'esempio hai fatto il nome di un perfetto imbecille che nulla c'entra con la questione. Sono proprio due cose completamente distinte tra di loro. A 'sto punto allora potevi citare Placanica, almeno avrebbe avuto in comune la situazione. Di tutti quelli che suggeriscono le "soluzioni estreme" in casi di "teppismo estremo" come a Roma credo non ce ne sia uno che giustifichi l'operato di Spaccarotella.Mimmo ha scritto:Ma nn mi capisci, sarà colpa mia che sono chiaro.cagnaccio ha scritto:In risposta varia alle ultime 5-6 pagine di post:
-Mimmo, se metti sullo stesso piano Spaccarotella e chi vorrebbe un intervento più cruento delle FdO in casi come quello di Roma, non hai capito veramente un cazzo.
- .
Spaccarotella è un esempio portato all'estremo, di un agente o altro che spara Facile, ma che nn riguarda la STRAGANDE MAGGIORANZA degli addetti alla sicurezza..Dato che qui o per battuta o per convincimento si proponevano come soluzione ideale "Pum pum pum! o Mitraglia ad altezza di uomo.
nell'esempio ho fatto il nome di uno dal grilletto facile.
tutto li

-
Sardauker
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.