Bergerac ha scritto:Ti serve un po' di esercizio. Lo reggi come una bomba al neutrone. Sciolta e rilassata, mi raccomando.
Tette e sorriso invece sempre ok
povera ninni non sapevo nemmeno da che parte prenderla. adesso mi sono specializzata..sono riuscita anche a farla addormentare in braccio
si è finta morta sperando che la restituissi alla mamma
fragolabionda ha scritto:
povera ninni non sapevo nemmeno da che parte prenderla. adesso mi sono specializzata..sono riuscita anche a farla addormentare in braccio
Eh, ma si vedeva che ci sai fare con i bambini
non l'ho capita
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Mimmo ha scritto:benissimo, si vede che con i bimbi ci sai fare e molto.!!!!!!!!!!
Ora.......fai tu
ora accendi skype che io msn non l'ho
neanche Io ho msn ovvero lo ho tolto.
e skype è sempre acceso.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo ha scritto:
neanche Io ho msn ovvero lo ho tolto.
e skype è sempre acceso.
mimmo caro , sei tanto simpatico ma io viaggio già rasente al muro....
non te ne volere a male ma io volevo chattare con fragolinadolceebionda e soprattutto con la sua webcam....
tranquillo era una battuta, io lo uso pochissimo skype.
E pur avendo Fragoolina nella lista ......... raramente la ho contattata!!!!!!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Bergerac ha scritto:Ti serve un po' di esercizio. Lo reggi come una bomba al neutrone. Sciolta e rilassata, mi raccomando.
Tette e sorriso invece sempre ok
sciaguratoegidio ha scritto:la solita croce rossa...ma mi fido dei commenti...
è la foto di una bellissima ragazza
con una scollatura vertiginosa
ed un enorme seno in bella vista
che tiene in braccio una bambina come nemmeno una levatrice esperta saprebbe fare
se poi guardi bene con gli occhi di mimmo si vede anche che ha un gran bel culo ed è sexy e con le movenze da pantera....
Esterofilo* ha scritto:
come fai a capire che sia bello, di certo sembra abbondante
le basi, c...o, le basi!
Scleri ha il seno uguale a quello che scelgono sul catalogo le tipe che se lo vogliono rifare
(ipse dixit)
perche tu ha visto "Poppe al vento!!!!"