Finalmente il governo Berlusconi è caduto
Moderatore: MODERATORE
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Re: Finalmente il governo Berlusconi è caduto
dal messaggero di Roma
Monti: abbiamo un lavoro enorme da fare
le richieste dell'Europa sono giuste
«Per la crescita servono riforme strutturali che tolgano ogni privilegio alle categorie che ne hanno. Risanare i conti e stimolare lo sviluppo è quello che dovrebbe fare qualunque Paese»
questa invece è la dichiarazione del commissario azzurro Prandelli. Sulla Patrimoniale.
«Anche i giocatori - ha aggiunto Prandelli - tra loro ne parlano. Sono informati e consapevoli. Sono molto più maturi di quel che si vuole credere». Di fronte all'ipotesi di una imposta patrimoniale per i più abbienti, il commissario tecnico azzurro è stato chiaro: «Se servono sacrifici, a farli deve essere chi è più fortunato come noi. Non si possono certo chiedere a chi è disperato. Non dico nulla di straordinario, in un Paese civile funziona così».
Monti: abbiamo un lavoro enorme da fare
le richieste dell'Europa sono giuste
«Per la crescita servono riforme strutturali che tolgano ogni privilegio alle categorie che ne hanno. Risanare i conti e stimolare lo sviluppo è quello che dovrebbe fare qualunque Paese»
questa invece è la dichiarazione del commissario azzurro Prandelli. Sulla Patrimoniale.
«Anche i giocatori - ha aggiunto Prandelli - tra loro ne parlano. Sono informati e consapevoli. Sono molto più maturi di quel che si vuole credere». Di fronte all'ipotesi di una imposta patrimoniale per i più abbienti, il commissario tecnico azzurro è stato chiaro: «Se servono sacrifici, a farli deve essere chi è più fortunato come noi. Non si possono certo chiedere a chi è disperato. Non dico nulla di straordinario, in un Paese civile funziona così».
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
perfetto! quindi i governi tecnici vanno più che benissimoRombo di Tuono ha scritto:Non l'ho dimenticato, l'ho scritto io... il primo SFASCIAITALIA è FINI.Kharim ha scritto:
se l'avessi dimenticato la maggioranza vincente alle elezioni si è sfaldata 11 mesi fa, di chi fosse la colpa a noi non c'è ne frega una cippa, da allora grazie al mercato aperto sono andati avanti a scilipoti e company, adesso che il mercato è rimasto vuoto allora le elezioni devono essere l'unica via, abbastanza pittoresco come modo di ragionare
Delle due l'una, o i transfughi si vietano, quindi viene l'automatismo esci da maggioranza==elezioni, o i transfughi si tollerano, allora se Fini può uscire e farsi i cazzi suoi, qualcuno può entrare e puntellare la maggioranza, che ha fatto e stava facendo cose buone...
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
Mimmo ha scritto:. Di fronte all'ipotesi di una imposta patrimoniale per i più abbienti, il commissario tecnico azzurro è stato chiaro: «Se servono sacrifici, a farli deve essere chi è più fortunato come noi. Non si possono certo chiedere a chi è disperato. Non dico nulla di straordinario, in un Paese civile funziona così».[/b]
e ci manca solo che non sia così......
-
luke66
a me di sicuro.....Kharim ha scritto:perfetto! quindi i governi tecnici vanno più che benissimoRombo di Tuono ha scritto:
Non l'ho dimenticato, l'ho scritto io... il primo SFASCIAITALIA è FINI.
Delle due l'una, o i transfughi si vietano, quindi viene l'automatismo esci da maggioranza==elezioni, o i transfughi si tollerano, allora se Fini può uscire e farsi i cazzi suoi, qualcuno può entrare e puntellare la maggioranza, che ha fatto e stava facendo cose buone...
http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/429133/
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
sono daccordissimo su questa cosa.luke66 ha scritto:Mimmo ha scritto:. Di fronte all'ipotesi di una imposta patrimoniale per i più abbienti, il commissario tecnico azzurro è stato chiaro: «Se servono sacrifici, a farli deve essere chi è più fortunato come noi. Non si possono certo chiedere a chi è disperato. Non dico nulla di straordinario, in un Paese civile funziona così».[/b]
Ma da molti la patrimoniale è vista come il diavolo che vuole mangiare i bambini.
E nn come una giusta tassa che colpisce in modo più EQUO chi possiede la ricchezza in questo paese.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
luke66
mimmo...la patrimoniale fa incazzare sempre e cmq....non nascondiamoci dietro le dita.Mimmo ha scritto:sono daccordissimo su questa cosa.luke66 ha scritto:
Ma da molti la patrimoniale è vista come il diavolo che vuole mangiare i bambini.
E nn come una giusta tassa che colpisce in modo più EQUO chi possiede la ricchezza in questo paese.
a ME va benissimo perchè sono un poveraccio...a chi li ha, penso che farseli togliere dopo che cmq li si è guadagnati faccia girare i coglioni.
diciamo che se si colpiscono veramente i ricchi veri ( i calciatori sono un buon esempio, i super manager etc ) di sicuro non gli fai del male...se a me togli anche solo 5000 euro mi fai piangere sangue.....
però che faccia incazzare lo capisco.
ma tanto credo che non si farà nessuna patrimoniale....
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
La Patrimoniale per essere giusta e equa deve esentare certi redditi. se nn si aggiunge alle gia tantissime tasse esistenti, e che chi paga da sempre tutto, la possa portare in deduzione alla sua dichiarazione dei redditi.luke66 ha scritto:mimmo...la patrimoniale fa incazzare sempre e cmq....non nascondiamoci dietro le dita.Mimmo ha scritto: sono daccordissimo su questa cosa.
a ME va benissimo perchè sono un poveraccio...a chi li ha, penso che farseli togliere dopo che cmq li si è guadagnati faccia girare i coglioni.
diciamo che se si colpiscono veramente i ricchi veri ( i calciatori sono un buon esempio, i super manager etc ) di sicuro non gli fai del male...se a me togli anche solo 5000 euro mi fai piangere sangue.....
Insomma dovrebbe servire a far emergere il NERO
-
luke66
non vedo il nesso fra nero e patrimoniale....se hai del nero non è nel tuo reddito quindi non ci paghi nessuna patrimoniale.Mimmo ha scritto:La Patrimoniale per essere giusta e equa deve esentare certi redditi. se nn si aggiunge alle gia tantissime tasse esistenti, e che chi paga da sempre tutto, la possa portare in deduzione alla sua dichiarazione dei redditi.luke66 ha scritto:
mimmo...la patrimoniale fa incazzare sempre e cmq....non nascondiamoci dietro le dita.
la patrimoniale è uno strumento che deve essere usato SOLO in casi di gravi necessità ( come questi) per gettitare dei redditi extra che altrimenti non entrerebbero in nessuna maniera. e non deve ovviamente diventare una abitudine, perchè è liberisticamente un obrobrio....
però che in certi momenti di merda profonda per il paese si chieda un sacrificio ai ricchi veri, ci sta......ma , ripeto, eticamente non mi piace nemmeno un po. perchè ricchi o non ricchi quelli le tasse le han già pagate secondo quanto la legge ha stabilito...quindi non avrebbero nessun motivo di cacciarne fuori degli altri.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
COMPLIMENTI COGLIONE. CI HAI AMMAZZATI TUTTI.
Codice: Seleziona tutto
www.keinpfusch.net/2011/11/e-tempo-di-andare.htmlDOVETE COPIARE il link e INCOLLARLO a mano nella barra dell'indirizzo, altrimenti esce una deviazione...
-
Geronimo
- Motociclista panzone
Ho deciso... Vado a vivere in svizzera... 
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
-
luke66
Re: COMPLIMENTI COGLIONE. CI HAI AMMAZZATI TUTTI.
minchia,nostradamus...Rombo di Tuono ha scritto:Complimenti, Coglione...Codice: Seleziona tutto
www.keinpfusch.net/2011/11/e-tempo-di-andare.html
DOVETE COPIARE il link e INCOLLARLO a mano nella barra dell'indirizzo, altrimenti esce una deviazione...
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Una Villa, una barca, un Suv, sono di proprieta anche di chi è nascosto alle Agenzie delle entrate.luke66 ha scritto:non vedo il nesso fra nero e patrimoniale....se hai del nero non è nel tuo reddito quindi non ci paghi nessuna patrimoniale.Mimmo ha scritto: La Patrimoniale per essere giusta e equa deve esentare certi redditi. se nn si aggiunge alle gia tantissime tasse esistenti, e che chi paga da sempre tutto, la possa portare in deduzione alla sua dichiarazione dei redditi.
la patrimoniale è uno strumento che deve essere usato SOLO in casi di gravi necessità ( come questi) per gettitare dei redditi extra che altrimenti non entrerebbero in nessuna maniera. e non deve ovviamente diventare una abitudine, perchè è liberisticamente un obrobrio....
però che in certi momenti di merda profonda per il paese si chieda un sacrificio ai ricchi veri, ci sta......ma , ripeto, eticamente non mi piace nemmeno un po. perchè ricchi o non ricchi quelli le tasse le han già pagate secondo quanto la legge ha stabilito...quindi non avrebbero nessun motivo di cacciarne fuori degli altri.
Sai quanti prestanomi hanno proprietà che neanche loro sanno di avere.
In Francia la patrimoniale è strutturale.
Ad esempio io conosco (di vista) un tale che gestisce una Bisca va in Giro con il Suv spende e spande senza nessun problema e si dice che presti anche soldi a strozzo.
Come lo fai pagare un tipo cosi?
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Il Governo Tecnico DI CHI CAZZO FA GLI INTERESSI???Kharim ha scritto:perfetto! quindi i governi tecnici vanno più che benissimoRombo di Tuono ha scritto:
Non l'ho dimenticato, l'ho scritto io... il primo SFASCIAITALIA è FINI.
Del popolo?? Ma c'hai i paraocchi o cosa? Eravamo e siamo sotto attacco, eravamo e siamo su una nave in tempesta (ho avuto la stessa idea stamattina e poi l'ho ritrovata nel blog di Uriel, che ho quotato) e AVETE sparato al Capitano... cazzo !! Dei veri GENI.
Guarda che lo ripeto: se va su Monti HA LE MANI LIBERE PUO' FARE IL CAZZO CHE VUOLE, E SARA' QUALCOSA CHE SERVIRA' ALL'ESTERO NON ALL'ITALIA... IO NON SONO FELICE DI MONTI, CHE GUARDA CASO GIRA VOCE AVESSE UN PIANO GIà 5 MESI FA...
Io non sono così contento che non ci sia più berlusconi, secondo me NESSUNO DI VOI IMBECILLI HA CAPITO BENE, ma guarda spero tanto di sbagliare io, anzi facciamo così, se avrò sbagliato io offro la cena a tutto il forum, se ho ragione tutti quelli contenti che non ci sia Berlusconi mi pagano la mia patrimoniale (e no, io non sono ricco, ho solo la mia casa, e ... porcoxxx ho mangiato pane e cipolle per 15 anni per comprarla, e straporco di uno straporco, pagare io per Francia e Germania mi sta un po' sulle balle...)
-
luke66
appunto..come lo fai pagare? non di sicuro con la patrimoniale che si basa sui redditi dichiarati....Mimmo ha scritto:luke66 ha scritto:
non vedo il nesso fra nero e patrimoniale....se hai del nero non è nel tuo reddito quindi non ci paghi nessuna patrimoniale.
Ad esempio io conosco (di vista) un tale che gestisce una Bisca va in Giro con il Suv spende e spande senza nessun problema e si dice che presti anche soldi a strozzo.
al limite lo prendi, gli fai un bel controllo fiscale per capire dove e come vive.
ma quello la patrimoniale non la pagherà mai...cazzo fai? gli vai a chiedere i contanti mentre gira per la via???
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Di una cosa sono contento, che faranno il culo anche alla tua pensione, almeno te ne accorgi...Mimmo ha scritto: Una Villa, una barca, un Suv, sono di proprieta anche di chi è nascosto alle Agenzie delle entrate.
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Re: COMPLIMENTI COGLIONE. CI HAI AMMAZZATI TUTTI.
SPERA che abbia torto...luke66 ha scritto:minchia,nostradamus...Rombo di Tuono ha scritto:Complimenti, Coglione...Codice: Seleziona tutto
www.keinpfusch.net/2011/11/e-tempo-di-andare.html
DOVETE COPIARE il link e INCOLLARLO a mano nella barra dell'indirizzo, altrimenti esce una deviazione...
-
luke66
rilassati, eugè....tu, ammesso che mai ci sia, non pagherai nessuna patrimoniale...come non la pagherò io per le mie 2 casette e per quei 4 soldi che abbiamo in banca....Rombo di Tuono ha scritto:Il Governo Tecnico DI CHI CAZZO FA GLI INTERESSI???Kharim ha scritto:
perfetto! quindi i governi tecnici vanno più che benissimo
Del popolo?? Ma c'hai i paraocchi o cosa? Eravamo e siamo sotto attacco, eravamo e siamo su una nave in tempesta (ho avuto la stessa idea stamattina e poi l'ho ritrovata nel blog di Uriel, che ho quotato) e AVETE sparato al Capitano... cazzo !! Dei veri GENI.
Guarda che lo ripeto: se va su Monti HA LE MANI LIBERE PUO' FARE IL CAZZO CHE VUOLE, E SARA' QUALCOSA CHE SERVIRA' ALL'ESTERO NON ALL'ITALIA... IO NON SONO FELICE DI MONTI, CHE GUARDA CASO GIRA VOCE AVESSE UN PIANO GIà 5 MESI FA...
Io non sono così contento che non ci sia più berlusconi, secondo me NESSUNO DI VOI IMBECILLI HA CAPITO BENE, ma guarda spero tanto di sbagliare io, anzi facciamo così, se avrò sbagliato io offro la cena a tutto il forum, se ho ragione tutti quelli contenti che non ci sia Berlusconi mi pagano la mia patrimoniale (e no, io non sono ricco, ho solo la mia casa, e ... porcoxxx ho mangiato pane e cipolle per 15 anni per comprarla, e straporco di uno straporco, pagare io per Francia e Germania mi sta un po' sulle balle...)
perchè SE mai faranno una patrimoniale, non sarà sui nostri 4 soldi....ma su quelli che hanno soldi, tanti, veri.
rilassati...
e, cmq....al capitano quando è ubriaco fradicio si spara eccome. l'errore è avere aspettato così tanto.....
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Almeno finchè c'era Berlusconi c'era un argine alle richieste esterne. La certificazione del FMI sulle manovre dava una ragionevole certezza che non ve ne sarebbero state altre... e qualche FURBO cosa fa? dà una spallata, ci fa perdere 2% di interessi ad ogni btp, per puro calcolo personale, o - peggio - per interessi di qualcun altro... e c'è chi è contento di aver disarcionato Berlusconi con UN anno di anticipo...Ma a non essere particolarmente felice di Monti c'è anche più di un esponente del Pd. Uno di questi è Pasquale Laurito, noto come l'estensore della "Velina rossa", l'agenzia parlamentare da sempre considerata vicina a Massimo D'Alema. "Non vogliamo più far parte di questa squadra - dice Laurito - e aggiungiamo i nostri migliori auguri all’onorevole Bersani e all’onorevole D’Alema".
Nell’ultima "Velina" non nasconde il suo sdegno per la scelta del Pd di dare vita a quella che definisce l’ammucchiata, il governo Monti, "il governo Berlusconi-Bossi". Si legge sulla Velina: "Non abbiamo più l’intenzione di andare nelle cabine elettorali a dare il nostro voto". Poi va giù ancor più pesante: "Dopo una vita intera non siamo disponibili ad annientare in un fine settimana i nobili ideali di solidarietà nei confronti delle classi sociali più deboli solo per sposare gli interessi di pseudo banchieri". Più che una presa di distanza è una vera e propria dichiarazione di guerra. E fa capire quanti problemi creerà al Pd, e a buona parte della sinistra, il governo di "emergenza" guidato dall'economista della Bocconi.
COMPLIMENTI, COGLIONE.
ho l'impressione che quello sia reato penale altro che tassabile oppure diffamazioneMimmo ha scritto:Una Villa, una barca, un Suv, sono di proprieta anche di chi è nascosto alle Agenzie delle entrate.luke66 ha scritto:
non vedo il nesso fra nero e patrimoniale....se hai del nero non è nel tuo reddito quindi non ci paghi nessuna patrimoniale.
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Andy66
- Tennista Fallito
Quasi meglio che leggere Spinoza

Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002 
-
Bergerac
- Amico del forumanicomio
Capisco il rosicare nel vedere il tuo idolo inanellare questa sequenza immane di cazzate, ma un po' di educazione non guasterebbe quando ti esprimi. Stai diventando davvero irritante.Rombo di Tuono ha scritto:La cosa che appena mi fa sorridere è che io lo sapevo che poteva finire così... ma penso AI COGLIONI DI SINISTRA CHE PENSAVANO SOLO A FARE CADERE BERLUSCONI E ADESSO SI RITROVANO NEL CULO L'ARTICOLO 18, e quanto di altro... quanto hanno sempre impedito di fare a Silvio lo DOVRANNO ACCETTARE da Monti obtorto collo e senza possibilità di mettere becco.
E, poveri cretini, daranno ancora la colpa a Berlusconi, invece sono guidati da una massa di ebeti, che pensano solo a se, e gli fanno bere di tutto...
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
Andy66 ha scritto:Quasi meglio che leggere Spinoza![]()
c'è da dire che l'ha presa bene
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
rombo per ora ti riesce difficile a capire proprio perchè non vuoi capire, non per altro....Rombo di Tuono ha scritto:Il Governo Tecnico DI CHI CAZZO FA GLI INTERESSI???Kharim ha scritto:
perfetto! quindi i governi tecnici vanno più che benissimo
il governo tecnico se si farà non sarà per fare i nostri interessi, si farà perchè i mercati ci considerano spazzatura grazie all'immobilisco del tuo beneamato,
quello che non hai mai voluto capire è che se non vendi titoli di stato di continuo, si dovrebbero fare finanziarie ulteriori per un centinaio e più(mi tengo basso) di miliardi ogni anno,
ora che per te una nazione come la spagna che sta peggio di noi e che soprattutto con un'economia nemmeno paragonabile alla nostra, riesca a piazzare i suoi titoli con molte meno difficoltà di noi, nonostante noi siamo l'ottava nazione industrializzata del mondo e la spagna non è nemmeno nelle prime 20,
significa che i mercati non erano convinti del governo, non certo della nazione, quindi visto che i titoli per quello che ti ho scritto prima li devi necessariamente vendere,
il male minore attuale sarebbe un governo tecnico che faccia quei tagli e quegli aggiustamenti da lacrime e sangue molto impopolari che il tuo caro beneamato non avrebbe fatto mai non perchè convinto che fossero errori o che non servissero, bensì perchè gli avrebbero fatto perdere ulteriormente carisma elettorale,
tutto qui, poi se tu credi che ci possiamo permettere di tenere un'amministrazione dello stato bloccata per un paio di mesi in attesa di elezioni in un momento come questo, significa solo che discutere con te, per ora è tempo perso
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
la situazione è sempre in bilico... sabato vedremo se ci saranno i numeri per il governo tecnico
In ogni caso oggi i buoni sono stati piazzati e c'era una richiesta doppia rispetto all'offerta ..questo vorrà dire pur qualcosa...
lascio le interpretazioni agli esperti di mercato... io ne capisco ben poco
In ogni caso oggi i buoni sono stati piazzati e c'era una richiesta doppia rispetto all'offerta ..questo vorrà dire pur qualcosa...
lascio le interpretazioni agli esperti di mercato... io ne capisco ben poco