questo è lele

questo gero

io non voglio partire de zero!
ci conosciamo da molti anni e ogni tanto faccio i miei danni...
tra le tante stronzate vorrei le chiappe personalizzate

quando clicchi lì

spero che la richista venga esaudita evviva la fica

Moderatore: MODERATORE
Rombo di Tuono ha scritto:sarà fatto, semmai ricordamelo...
pagamento??
prova...culettodoro ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:sarà fatto, semmai ricordamelo...
pagamento??![]()
![]()
dai una palpatina te la posso far fare
avrei un interessante lato ARombo di Tuono ha scritto:prova...culettodoro ha scritto:![]()
![]()
dai una palpatina te la posso far fare
Per il pagamento va bene una foto in MP... scegli tu se lato A o lato B
veramente va...culettodoro ha scritto:avrei un interessante lato ARombo di Tuono ha scritto: prova...
Per il pagamento va bene una foto in MP... scegli tu se lato A o lato B![]()
![]()
cmq nn va
Rombo di Tuono ha scritto:veramente va...culettodoro ha scritto: avrei un interessante lato A![]()
![]()
cmq nn va
lato A, meglio:
Ho finalmente capito.... a culetto, che per l'emoticon si scriva chiappe o becky non gliene frega niente......Rombo di Tuono ha scritto:veramente va...culettodoro ha scritto: avrei un interessante lato A![]()
![]()
cmq nn va
lato A, meglio:
E lo fa se hai usato "becky" per fare l'emoticon...Ugo Lupo ha scritto:Ho finalmente capito.... a culetto, che per l'emoticon si scriva chiappe o becky non gliene frega niente......Rombo di Tuono ha scritto:
veramente va...
lato A, meglio:
Vuole che, quando la frecciolina del mouse passa sopra i ciapèt (nel frame delle emoticons, quando scrivi il messaggio) si legga becky e non chiappe.....
...però nel suo caso non si può dire "si esprime con il culo" per indicare un modo negativo di esprimersiRombo di Tuono ha scritto:E lo fa se hai usato "becky" per fare l'emoticon...Ugo Lupo ha scritto:
Ho finalmente capito.... a culetto, che per l'emoticon si scriva chiappe o becky non gliene frega niente......
Vuole che, quando la frecciolina del mouse passa sopra i ciapèt (nel frame delle emoticons, quando scrivi il messaggio) si legga becky e non chiappe.....
Certo che se voleva altro, si è espressa proprio male![]()
BEEECKYYYY.... ?
Tigu ha scritto:...però nel suo caso non si può dire "si esprime con il culo" per indicare un modo negativo di esprimersiRombo di Tuono ha scritto:
E lo fa se hai usato "becky" per fare l'emoticon...
Certo che se voleva altro, si è espressa proprio male![]()
BEEECKYYYY.... ?![]()
nono intendevo altroRombo di Tuono ha scritto:veramente va...culettodoro ha scritto: avrei un interessante lato A![]()
![]()
cmq nn va
lato A, meglio:
Adesso ho capito...culettodoro ha scritto:Tigu ha scritto:
...però nel suo caso non si può dire "si esprime con il culo" per indicare un modo negativo di esprimersi![]()
![]()
funzia però qui a lato, mi da sempre chiappe![]()
bravizzimo vedo che hai capitoRombo di Tuono ha scritto:Adesso ho capito...culettodoro ha scritto:![]()
funzia però qui a lato, mi da sempre chiappe![]()
Ho messo la doppia emoticon, funziona sia con chiappe che con becky, e si, a lato (intendevi nella prima pagina delle emoticon?) forse c'è ancora chiappe... adesso ti metto nella prima pagina delle emoticons...
Ma poi le tette quando me le fai vedere ??![]()