qualcuno compra roba elettronica da internet?

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
fragolabionda
Sherine
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 mar 2009, 00:24

qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da fragolabionda »

vorrei acquistare un videoproiettore e ho visto che su internet ci sono diversi siti che li vendono a prezzi molto più vantaggiosi che comprandoli nei negozi tipo unieuro, trony ecc... qualcuno di voi mi sa consigliare un sito sicuro? come al solito ho paura di pagare per un prodotto che non vedrò mai
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da Kharim »

se hai quella paura, scegli un negozio online che permette tra i metodi di pagamento il contrassegno(in quel caso devi aggiungere un tot in più al prezzo, di solito una decina di euro), in questa maniera pagherai la merce direttamente al corriere quando te la consegna a casa.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5766
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:se hai quella paura, scegli un negozio online che permette tra i metodi di pagamento il contrassegno(in quel caso devi aggiungere un tot in più al prezzo, di solito una decina di euro), in questa maniera pagherai la merce direttamente al corriere quando te la consegna a casa.
Media Word vende on-line


io ne conosco uno http://www.diunamaishop.it/

ma ho ritirato la merce

vedi Tu
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
VDGG
Swakker PRO
Messaggi: 622
Iscritto il: 03 ago 2011, 13:02

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da VDGG »

fragolabionda ha scritto:vorrei acquistare un videoproiettore e ho visto che su internet ci sono diversi siti che li vendono a prezzi molto più vantaggiosi che comprandoli nei negozi tipo unieuro, trony ecc... qualcuno di voi mi sa consigliare un sito sicuro? come al solito ho paura di pagare per un prodotto che non vedrò mai
Col binocolo sì , però !.
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da Genoveffa »

fragolabionda ha scritto:vorrei acquistare un videoproiettore e ho visto che su internet ci sono diversi siti che li vendono a prezzi molto più vantaggiosi che comprandoli nei negozi tipo unieuro, trony ecc... qualcuno di voi mi sa consigliare un sito sicuro? come al solito ho paura di pagare per un prodotto che non vedrò mai
Ciao Shery, pure io diverso tempo fa avevo intenzione di fare questo acquisto (w le presentazioni in ppt! :gero: ), visto che l'aula video era sempre prenotata da qualcuno ;) Ma, poi, ho accantonato l'idea per una serie di motivi.
Io ho comprato diverse cose di elettronica su misterprice, ma, per un acquisto del genere, mi rivolgerei solo ad un negozio fisico perché vorrei testare il prodotto subito per esser sicura che faccia al caso mio.
Un mio amico ha comprato un mini-videoproiettore su ebay, ma pare che faccia pena! 8-)
Buona ricerca!
fragolabionda
Sherine
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 mar 2009, 00:24

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da fragolabionda »

Genoveffa ha scritto:
fragolabionda ha scritto:vorrei acquistare un videoproiettore e ho visto che su internet ci sono diversi siti che li vendono a prezzi molto più vantaggiosi che comprandoli nei negozi tipo unieuro, trony ecc... qualcuno di voi mi sa consigliare un sito sicuro? come al solito ho paura di pagare per un prodotto che non vedrò mai
Ciao Shery, pure io diverso tempo fa avevo intenzione di fare questo acquisto (w le presentazioni in ppt! :gero: ), visto che l'aula video era sempre prenotata da qualcuno ;) Ma, poi, ho accantonato l'idea per una serie di motivi.
Io ho comprato diverse cose di elettronica su misterprice, ma, per un acquisto del genere, mi rivolgerei solo ad un negozio fisico perché vorrei testare il prodotto subito per esser sicura che faccia al caso mio.
Un mio amico ha comprato un mini-videoproiettore su ebay, ma pare che faccia pena! 8-)
Buona ricerca!
si vasiuccia infatti mi serve per scuola, per i power point e per fargli vedere video e filmati di scienze che scarico. purtroppo la scuola dove insegno quest'anno è piccolissima e non ha il videoproiettore.....avrebbe una LIM ma i geni hanno fatto mettre la segreteria nell'aula dove c'è LIM e tutti i computer che dovrebbero servire ai ragazzi
vorrei comprarlo ma non voglio spenderci troppo
poi posso sempre fare la classica lezione frontale ma.... mi sembra triste e grigia!
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da bansci »

fragolabionda ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
Ciao Shery, pure io diverso tempo fa avevo intenzione di fare questo acquisto (w le presentazioni in ppt! :gero: ), visto che l'aula video era sempre prenotata da qualcuno ;) Ma, poi, ho accantonato l'idea per una serie di motivi.
Io ho comprato diverse cose di elettronica su misterprice, ma, per un acquisto del genere, mi rivolgerei solo ad un negozio fisico perché vorrei testare il prodotto subito per esser sicura che faccia al caso mio.
Un mio amico ha comprato un mini-videoproiettore su ebay, ma pare che faccia pena! 8-)
Buona ricerca!
si vasiuccia infatti mi serve per scuola, per i power point e per fargli vedere video e filmati di scienze che scarico. purtroppo la scuola dove insegno quest'anno è piccolissima e non ha il videoproiettore.....avrebbe una LIM ma i geni hanno fatto mettre la segreteria nell'aula dove c'è LIM e tutti i computer che dovrebbero servire ai ragazzi
vorrei comprarlo ma non voglio spenderci troppo
poi posso sempre fare la classica lezione frontale ma.... mi sembra triste e grigia!

i ragazzi apprezzeranno sempre un classico full frontal della prof!

grigia, alla tua età, mi sembra improbabile!
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Esterofilo*
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2327
Iscritto il: 08 mar 2008, 15:53

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da Esterofilo* »

bansci ha scritto:
fragolabionda ha scritto: si vasiuccia infatti mi serve per scuola, per i power point e per fargli vedere video e filmati di scienze che scarico. purtroppo la scuola dove insegno quest'anno è piccolissima e non ha il videoproiettore.....avrebbe una LIM ma i geni hanno fatto mettre la segreteria nell'aula dove c'è LIM e tutti i computer che dovrebbero servire ai ragazzi
vorrei comprarlo ma non voglio spenderci troppo
poi posso sempre fare la classica lezione frontale ma.... mi sembra triste e grigia!

i ragazzi apprezzeranno sempre un classico full frontal della prof!

grigia, alla tua età, mi sembra improbabile!
:parsi: :parsi: :parsi:
Immagine
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: qualcuno compra roba elettronica da internet?

Messaggio da Genoveffa »

fragolabionda ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
Ciao Shery, pure io diverso tempo fa avevo intenzione di fare questo acquisto (w le presentazioni in ppt! :gero: ), visto che l'aula video era sempre prenotata da qualcuno ;) Ma, poi, ho accantonato l'idea per una serie di motivi.
Io ho comprato diverse cose di elettronica su misterprice, ma, per un acquisto del genere, mi rivolgerei solo ad un negozio fisico perché vorrei testare il prodotto subito per esser sicura che faccia al caso mio.
Un mio amico ha comprato un mini-videoproiettore su ebay, ma pare che faccia pena! 8-)
Buona ricerca!
si vasiuccia infatti mi serve per scuola, per i power point e per fargli vedere video e filmati di scienze che scarico. purtroppo la scuola dove insegno quest'anno è piccolissima e non ha il videoproiettore.....avrebbe una LIM ma i geni hanno fatto mettre la segreteria nell'aula dove c'è LIM e tutti i computer che dovrebbero servire ai ragazzi
vorrei comprarlo ma non voglio spenderci troppo
poi posso sempre fare la classica lezione frontale ma.... mi sembra triste e grigia!
:applause: ;)
Rispondi