Genoveffa ha scritto:Malfidato!Rombo di Tuono ha scritto:
Se se... problemi di connessione...
![]()
Vasiuccia

Moderatore: MODERATORE
![]()
Rombo di Tuono ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Malfidato!
![]()
Vasiuccia
1) ce ne sono tante, la piu maialina dentro (mi par di capire) è La Nunzia De Gregori, la piu Carina per me rimane Pina Picerno:sbav: chi invece mi fa pensare a qlc diGenoveffa ha scritto:Per
Mimmo ![]()
1) Quale parlamentare donna ti attrae di più?
2) Riesci a capire quando una donna usa le sue armi per ottenere qualcosa da te?
3) Dove organizzeresti una cena tra forumiani?
![]()
Eppure tu dovresti conoscere bene i miei problemucci tecnologicicagnaccio ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Malfidato!
![]()
...effettivamente suonava come un'arrampicatona sugli specchi...
1) Borriello per l'applauso - Adriano per la voglia - Ibra per i gol mangiati perchè sapeva di esser in fuorigioco.Mimmo ha scritto: 1 Chi ti è piaciuto stasera della ROMA?
2 Chi Ti piace o piaciuto delle donne del Forum e come vorresti o volevi prenderle per farle ansimare fortemente? .
3 Quale parlamentare la vedi Bona ma ti è antipatica e come vorresti fotterla a modo tuo o altro, per darle una lezione?
Genoveffa ha scritto:E' che ho un corso di aggiornamento da fare in parte on line e con la mia connessione ho qualche difficoltà, quindi vi chiedo la cortesia di non farmi domande per un po'... Mi vedrete scrivere sul forum di tanto in tanto, ma non voglio "impegni", altrimenti vado nel pallone![]()
dicevi ?Gatto ha scritto:![]()
Belle domandeannex ha scritto:dicevi ?Gatto ha scritto:![]()
Gatto ha scritto:Belle domandeannex ha scritto:
dicevi ?![]()
sono belliFFimeGatto ha scritto: Belle domande![]()
Che succede?Gatto ha scritto:Genoveffa ha scritto:E' che ho un corso di aggiornamento da fare in parte on line e con la mia connessione ho qualche difficoltà, quindi vi chiedo la cortesia di non farmi domande per un po'... Mi vedrete scrivere sul forum di tanto in tanto, ma non voglio "impegni", altrimenti vado nel pallone![]()
![]()
nulla, solo che qualche rukkoGenoveffa ha scritto:Che succede?Gatto ha scritto:
![]()
annex ha scritto:sono belliFFimeGatto ha scritto: Belle domande![]()
la 3) è bella davvero solo che l'ha capita senza saperlo solo animagirlGatto ha scritto:ti chiamerò Marzullofake d'ora in avanti
![]()
annex ha scritto:
la 3) è bella davvero solo che l'ha capita senza saperlo solo animagirl
frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
1) noannex ha scritto:NUVOLA_cosa
1) ci descrivi, se c'è stata, quella volta in cui hai talmente "esagerato" da mettere in imbarazzo il tuo lui ?
2) compromessi si/no/dipende ?
3) secondo te le cazzate da baci perugina provocano il parkinson o veramente esistono donne che si bevono una marea di cagate - te ne hanno mai dette, come hai reagito ?
è possiBBoleanimadinuvola ha scritto:annex ha scritto:
la 3) è bella davvero solo che l'ha capita senza saperlo solo animagirl![]()
![]()
![]()
ps: animagirl mi piace di più che nuvola _ cosa... scusa ma ci sono delle espressioni che non mi piacciono... ed essere chiamata cosa è una di quelleammetto di essere un pò troppo sensibile o suscettibile come preferisci
in questo periodo... ma credo l'abbiate capito e per altro ho cercato di spiegarlo anche in una risposta che diedi su cla... che tu non avrai letto perchè superava le 3 righe
...
ma io non sono gli altri..io sono io e se posso permettermi sono unicaannex ha scritto:è possiBBoleanimadinuvola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ps: animagirl mi piace di più che nuvola _ cosa... scusa ma ci sono delle espressioni che non mi piacciono... ed essere chiamata cosa è una di quelleammetto di essere un pò troppo sensibile o suscettibile come preferisci
in questo periodo... ma credo l'abbiate capito e per altro ho cercato di spiegarlo anche in una risposta che diedi su cla... che tu non avrai letto perchè superava le 3 righe
...
*cos* è stato usato x tanti da serlampircoso a kingocoso
se non fossi così non saresti spessiale e teneraanimadinuvola ha scritto:e oltre a essere unica sono anche rukka![]()
grazie tesorafragolabionda ha scritto:se non fossi così non saresti spessiale e teneraanimadinuvola ha scritto:e oltre a essere unica sono anche rukka![]()
![]()
"arco di cupido"Genoveffa ha scritto:
ESEMPIO LABBRA con angoli ALL'INSU'
Anche se queste non mi piaccionoMeglio quelle di Inzaghi