colpa dei neutrinilele1976 ha scritto:belin, occhio al velox...Kharim ha scritto:
lascia stare i sensi di colpa perchè sarà una questione di watt, considerato che avrà un contatore standard da 3 km/h, per 2 case, occorrerà vedere cosa terrà lui di acceso e cosa vorrai tenere tu di acceso in contemporanea senza che si stacchi il contatore.
avvocati a rapporto
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: avvocati a rapporto
santa sclerina, sei di una sensibilità disarmante :)fragolabionda ha scritto:ed è pure giovane e belloccioTigu ha scritto:
una bella serie di caloriferi elettrici e via!![]()
![]()
certo che a prescindere dalle garanzie e dagli aspetti etico-fiscali le condizioni economiche sono ottime per te...
(una pastrugnatina ogni tanto se la merita...![]()
![]()
)
![]()
anche se..devo ancora scoprire se è omosessuale perchè ha una casa da fighetto![]()
per quanto riguarda il calorifero elettrico/coperta termica.. li usavo anche l'anno scorso con tutti i termosifoni accesi (tutto a mie spese). sono molto freddolosa.
considera che l'anno scorso che convivevo con la mia collega spendevo 250 di affitto per una matrimoniale più una 50 di spese. quest'anno avrei il vantaggio che sto da sola e che sono in città.
ti dirò una cosa però, avrei preferito che la casetta avesse tutti i contatori indipendenti, almeno se attacco tutto elettrico, se invito gente o roba del genere non mi devo star a sentire a disagio che poi è tutto compreso e lui rosica.
Scleri...
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
...in effetti un solo contatore x due appartamenti vuol dire far saltare la corrente un giorno sì e l'altro pure, mi sa...Kharim ha scritto:lascia stare i sensi di colpa perchè sarà una questione di watt, considerato che avrà un contatore standard da 3 kw/h, per 2 case, occorrerà vedere cosa terrà lui di acceso e cosa vorrai tenere tu di acceso in contemporanea senza che si stacchi il contatore.fragolabionda ha scritto: ed è pure giovane e belloccio![]()
anche se..devo ancora scoprire se è omosessuale perchè ha una casa da fighetto![]()
per quanto riguarda il calorifero elettrico/coperta termica.. li usavo anche l'anno scorso con tutti i termosifoni accesi (tutto a mie spese). sono molto freddolosa.
considera che l'anno scorso che convivevo con la mia collega spendevo 250 di affitto per una matrimoniale più una 50 di spese. quest'anno avrei il vantaggio che sto da sola e che sono in città.
ti dirò una cosa però, avrei preferito che la casetta avesse tutti i contatori indipendenti, almeno se attacco tutto elettrico, se invito gente o roba del genere non mi devo star a sentire a disagio che poi è tutto compreso e lui rosica.

Comunque sulla caparra devono riconoscerti gli interessi legali!!!!cagnaccio ha scritto:Io ho dato 3 mensilità (ok, il mio xò è un regolare contratto). Non vorrei dire un'immane cazzata (cosa che non mi sento affatto di escludere) ma credo che x legge il massimo richiedibile siano 3 mensilità.Kharim ha scritto:
ci sono facoltà(più di una per non dire tante...) in cui le lezioni iniziano a fine settembre, e se non sei matricola a settembre hai esami, da fuorisede quindi la casa la si prende a fine agosto, per sistemarsi in tempo per gli esami in tutta tranquillità ecc..ecc...
la questione soldi, 400€ più le spese se è un monovano sono accettabili e in 2 da studenti ci si può andare tranquillamente, se poi fosse un bivano meglio ancora, quindi di sicuro non mancherebbe la clientela universitaria,
la caparra mi sembra che sia pari a ben 3 mesi e sono veramente troppi, lo erano già 2 mensilità, altro che paura che non liberi il culo a fine anno...
di tutto il resto si è già scritto abbastanza
L'altro modo di essere lupo
-
fragolabionda
- Sherine
ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
oggi mi ha chiamata x dirmi che non vuole la caparra ma che va bene così, che iio gli paghi il mese e stop.
boh comunque sabato mi trasferisco, vediamo se cambia ancora idea fino alla fine della settimana..
oggi mi ha chiamata x dirmi che non vuole la caparra ma che va bene così, che iio gli paghi il mese e stop.
boh comunque sabato mi trasferisco, vediamo se cambia ancora idea fino alla fine della settimana..
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
in bocca al lupofragolabionda ha scritto:ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
una trombatina a titolo di simpatia il tuo padrone di casa se la meriterebbefragolabionda ha scritto:ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
ci manca poco che il
Demone della Notte
KEMONIA ha scritto:una trombatina a titolo di simpatia il tuo padrone di casa se la meriterebbefragolabionda ha scritto:ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
boh comunque sabato mi trasferisco, vediamo se cambia ancora idea fino alla fine della settimana..![]()
![]()
ci manca poco che ilte lo dia lui !!!!
pure io ho da affittare
ALo@
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
in groppa al riccio!!fragolabionda ha scritto:ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
Moch ha scritto:KEMONIA ha scritto: una trombatina a titolo di simpatia il tuo padrone di casa se la meriterebbe![]()
![]()
pure io ho da affittare
Demone della Notte
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
fragolabionda ha scritto:ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
fragolabionda ha scritto:ed è pure giovane e belloccioTigu ha scritto:
una bella serie di caloriferi elettrici e via!![]()
![]()
certo che a prescindere dalle garanzie e dagli aspetti etico-fiscali le condizioni economiche sono ottime per te...
(una pastrugnatina ogni tanto se la merita...![]()
![]()
)
![]()
anche se..devo ancora scoprire se è omosessuale perchè non me l'ha ancora chiesta![]()
buliccio!Moch ha scritto:KEMONIA ha scritto: una trombatina a titolo di simpatia il tuo padrone di casa se la meriterebbe![]()
![]()
pure io ho da affittare
come al solito tu hai notato ilTigu ha scritto:buliccio!Moch ha scritto:
pure io ho da affittare
mi sa che non è solo ad Andy che non si deve dare le spalle....
ALo@
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
fragolabionda ha scritto:ultimi aggiornamenti. alla fine ho ceduto e gli ho detto che gli avrei dato la caparra e lui un foglietto su cui mi scriveva che riceveva quei soldi come un prestito personale a 0 interessi. mi ero stufata di battibeccare.
Beh, cazzo... ti va di lusso allora...