è il problema della coperta corta, o ti copri le spalle o i piedi....o mettiamo grosso che sa fare cross ma non sa difendere, o mettiamo chiellini e possiamo azzardare un martinez o pepe a sinistra invece di marchisio che deve difendere per grosso.sciaguratoegidio ha scritto:si ma a sinistra può fare solo la fase difensiva anche perchè al posto dei piedi ha due pesantissimi ferri da stiroKharim ha scritto:
chiellini è a corrente alternata, certe partite le fa bene, altre si fa fregare come un pollo, sui goal presi dai cross ha tante colpe, non è nato centrale e si vede, vediamo con barzagli al centro e chiello riportato a sinistra se le cose miglioreranno.
editoriale del bianconero stanco
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: editoriale del bianconero stanco
- Kharim
partita di coppa imbarazzante...
Kharim ha scritto:partita di coppa imbarazzante...
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
spiritovivo
- 50K msg after
mi sono dedicato a Battlefield a fine primo tempoKharim ha scritto:partita di coppa imbarazzante...
Non penso che il secondo tempo sia stato meglio del primo dato che sono arrivati anche i due gol... Meglio così, meglio fare figure una volta sola con la roma che per due volte contro l'inter...
[b][size=150][color=#FF4000]SV[/color][/size][/b]
[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
[color=#BF4000]portatore insano di oltre [size=150]50.000[/size] messaggi sulla putrida dal 2005[/color]
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
...e pensare che il primo tempo non l'ho praticamente visto xkè erano saltati i tre canali rai sulla tv in soggiorno e non c'era verso di farli tornare nemmeno con l'aggiornamento canali. Xò poi ho scoperto che sulla tv in camera invece si vedevano. Misteri del tubo catodico (anzi, dello schermo lcd
)

-
sciaguratoegidio
- Amico del forumanicomio
primo gol ancora dalla fascia destra...secondo gol con uno dei centrali che va per funghi e farfalle, ormai un classico...mi auguro per la dirigenza che la farsa calciopoli bis duri ancora a lungo, terrà lontani i fischi i cori razzisti e le proteste ancora per un pò...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
- Kharim
primo goal infortunio di storari, non è questione di fascia, il difensore aveva fatto quello che c'è da fare, gli ha chiuso la strada per il fondo e quella per il dribling a rientrare, il tiro di vucinic è stato bello, angolato ma non era impossibile da parare, purtroppo storari stava troppo sul palo e si è fatto sorprendere, sul secondo hai pienamente ragione, fuorigioco sbagliato malamente, in ogni caso non sono i 2 episodi che possano interessarci, ma ben altro, io ieri in 90 minuti l'impressione che si potesse avere una possibilità su 100 di battere la roma non l'ho mai avutasciaguratoegidio ha scritto:primo gol ancora dalla fascia destra...secondo gol con uno dei centrali che va per funghi e farfalle, ormai un classico...mi auguro per la dirigenza che la farsa calciopoli bis duri ancora a lungo, terrà lontani i fischi i cori razzisti e le proteste ancora per un pò...
-
sciaguratoegidio
non ho visto la partita, solo la sintesi...imo motta poteva fare di +, storari beh quando prendi gol così un pò di colpa ce l'hai . per il resto non mi ricordo neanche se ho mai visto inquadrato julio sergio...Kharim ha scritto:primo goal infortunio di storari, non è questione di fascia, il difensore aveva fatto quello che c'è da fare, gli ha chiuso la strada per il fondo e quella per il dribling a rientrare, il tiro di vucinic è stato bello, angolato ma non era impossibile da parare, purtroppo storari stava troppo sul palo e si è fatto sorprendere, sul secondo hai pienamente ragione, fuorigioco sbagliato malamente, in ogni caso non sono i 2 episodi che possano interessarci, ma ben altro, io ieri in 90 minuti l'impressione che si potesse avere una possibilità su 100 di battere la roma non l'ho mai avutasciaguratoegidio ha scritto:primo gol ancora dalla fascia destra...secondo gol con uno dei centrali che va per funghi e farfalle, ormai un classico...mi auguro per la dirigenza che la farsa calciopoli bis duri ancora a lungo, terrà lontani i fischi i cori razzisti e le proteste ancora per un pò...
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
comunque vi siete almeno "salvati" da Pazzini 
-
sciaguratoegidio
- Kharim
io di sicuroforzaviola ha scritto:comunque vi siete almeno "salvati" da Pazzini
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
misteri dei modemcagnaccio ha scritto:...e pensare che il primo tempo non l'ho praticamente visto xkè erano saltati i tre canali rai sulla tv in soggiorno e non c'era verso di farli tornare nemmeno con l'aggiornamento canali. Xò poi ho scoperto che sulla tv in camera invece si vedevano. Misteri del tubo catodico (anzi, dello schermo lcd)
piu che dei Tv
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
sciaguratoegidio ha scritto:non ho visto la partita, solo la sintesi...imo motta poteva fare di +, storari beh quando prendi gol così un pò di colpa ce l'hai . per il resto non mi ricordo neanche se ho mai visto inquadrato julio sergio...Kharim ha scritto:
primo goal infortunio di storari, non è questione di fascia, il difensore aveva fatto quello che c'è da fare, gli ha chiuso la strada per il fondo e quella per il dribling a rientrare, il tiro di vucinic è stato bello, angolato ma non era impossibile da parare, purtroppo storari stava troppo sul palo e si è fatto sorprendere, sul secondo hai pienamente ragione, fuorigioco sbagliato malamente, in ogni caso non sono i 2 episodi che possano interessarci, ma ben altro, io ieri in 90 minuti l'impressione che si potesse avere una possibilità su 100 di battere la roma non l'ho mai avuta
Una delle cose che mi ha rallegrato, nella campagna acquiti della Roma in estate
è stata la vendita di MOTTA a mio avviso un sopravalutato elemento che gioca in serie A
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
sciaguratoegidio
è un prestito obbligatorio o si può rendere al mittente? anche pagando, basta che se ne vadaMimmo ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto: non ho visto la partita, solo la sintesi...imo motta poteva fare di +, storari beh quando prendi gol così un pò di colpa ce l'hai . per il resto non mi ricordo neanche se ho mai visto inquadrato julio sergio...
Una delle cose che mi ha rallegrato, nella campagna acquiti della Roma in estate
è stata la vendita di MOTTA a mio avviso un sopravalutato elemento che gioca in serie A
- Kharim
no, volendo possiamo rimandarglielo indietrosciaguratoegidio ha scritto:è un prestito obbligatorio o si può rendere al mittente? anche pagando, basta che se ne vadaMimmo ha scritto:
-
sciaguratoegidio
bisogna vedere se lo rivogliono...Kharim ha scritto:no, volendo possiamo rimandarglielo indietrosciaguratoegidio ha scritto: è un prestito obbligatorio o si può rendere al mittente? anche pagando, basta che se ne vada
- Kharim
prestito con diritto di riscatto, tipo caceres, se non si paga ci tocca ridarglielo, sai la sfiga....sciaguratoegidio ha scritto:bisogna vedere se lo rivogliono...Kharim ha scritto:
no, volendo possiamo rimandarglielo indietro
-
sciaguratoegidio
beh allora direi che siamo al verde...Kharim ha scritto:prestito con diritto di riscatto, tipo caceres, se non si paga ci tocca ridarglielo, sai la sfiga....sciaguratoegidio ha scritto: bisogna vedere se lo rivogliono...
approposito, ma caceres era così scarso?
- Kharim
si era scarso a difendere.sciaguratoegidio ha scritto:beh allora direi che siamo al verde...Kharim ha scritto:
prestito con diritto di riscatto, tipo caceres, se non si paga ci tocca ridarglielo, sai la sfiga....![]()
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Kharim ha scritto:no, volendo possiamo rimandarglielo indietrosciaguratoegidio ha scritto: è un prestito obbligatorio o si può rendere al mittente? anche pagando, basta che se ne vada
Ma all'udinese che lo ha vinto alle buste (su Vs suggerimento)
-
sciaguratoegidio
beh in perfetta linea con quelli attuali...Kharim ha scritto:si era scarso a difendere.sciaguratoegidio ha scritto: beh allora direi che siamo al verde...![]()
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
E intanto quello scarso del Pazzo ha fatto 2 griglie e ha procurato un rigore... beh, con gli assist che gli ha fatto Cassano oggi in efetti... a no, Cassano gioca nell'altra squadra di Milano 

sto scherzando, una partita non significa certo molto, pero' chi ben comincia...
E noi lo abbiamo mollato per un pezzo di pane
sto scherzando, una partita non significa certo molto, pero' chi ben comincia...
- Kharim
beh lo avete mollato perchè non rendeva, no certo per passare il tempo...oggi bravo sul pareggio, nel primo sinceramente munoz ha seguito la guida tutto quello che non si deve fare in piena aerea, sul rigore pure si è fatto sorprendere come un pisello(sempre munoz)forzaviola ha scritto:E intanto quello scarso del Pazzo ha fatto 2 griglie e ha procurato un rigore... beh, con gli assist che gli ha fatto Cassano oggi in efetti... a no, Cassano gioca nell'altra squadra di Milano
- Kharim
quindi era inutile pagarlosciaguratoegidio ha scritto:beh in perfetta linea con quelli attuali...Kharim ha scritto:
si era scarso a difendere.
altra batosta ampiamente prevista, ora speriamo che cambino registro, non ci serve il bis dello scorso anno, con annesse rivoluzioni inutili
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Certo, c'è una "leggera" differenza di reparti offensivi... Xò che figuraccia...