Ugo Lupo ha scritto:
A quanto pare l'idea ha funzionato.... Gli diamo un permesso di soggiorno valido x giorni e poi li lasciamo liberi.... in sostanza quello che si diceva: facciamo il campo di accoglienza a ventimiglia e al Brennero, e vedo che si muovono
E vedi che, una volta che li si mette in condizione di andarsene in giro per l'Europa..... l'Europa (parassita) finalmente ALZA IL CULO e fà la sua parte....
Devo dire che mi ride anche il buco del culo......
Bergerac ha scritto:Ma per risolvere il problema dell'immigrazione è fondamentale che il riccastro si compri la villa a Lampedusa?
Non credo possa essere fondamentale in alcun modo... Ma crea x caso qualche problema al resto del mondo se il riccastro si compra una villa a Lampedusa?
Bergerac ha scritto:Ma per risolvere il problema dell'immigrazione è fondamentale che il riccastro si compri la villa a Lampedusa?
Non credo possa essere fondamentale in alcun modo... Ma crea x caso qualche problema al resto del mondo se il riccastro si compra una villa a Lampedusa?
Ma a dir il vero al resto del mondo nn frega una cippa dove lui compra le sue case.
Ma permetti che .............se va in un luogo a fare un comizio e annuncia di aver comprato casa (colorando alla sua maniera la sequenza dell'acquisto strappando applausi) per essere vicino ai residenti locali , dando l'idea, che il problema gli sta doppiamente a cuore.
Poi si viene a scoprire che....nn ha comprato casa ma voleva farlo, e resosi conto che nn era un affarone ci ha ripensato.
Ok ma tanto lui può dir uel che vuole
Cmq qualcuno che possa dire: anvedi questo............... mi sembra normale
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Ovvio che no, ma è sempre necessario rivoltare la frittata? Chi è stato a vendere la cosa come la soluzione del problema di lampedusa? A questo punto mi pare normale chiedere spiegazioni
Mimmo ha scritto:
Poi si viene a scoprire che....nn ha comprato casa ma voleva farlo, e resosi conto che nn era un affarone ci ha ripensato.
Ferrara ha pubblicato gli assegni della caparra
guarda che se la cantano e se la suonano. Non certo io.
Lui ha detto che la ha comprata.
Lui a detto che nn sapeva che era su suolo demaniale
e che nn era forse un buon affare acquistarla
Poi l'avvodato ha consigliato qualcosa
e ora Tu dici che
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
non c'è che dire sempre piu' bravi...l'Europa serve proprio a molto...
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
demone ha scritto:non c'è che dire sempre piu' bravi...l'Europa serve proprio a molto...
è meglio che posti e parli di fica
diciamo che stando alle ultime, la questione europa non era come è stata presentata dalla disinformazione di stato, diciamo che abbiamo poco da lamentarci al momento.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Kharim ha scritto:diciamo che stando alle ultime, la questione europa non era come è stata presentata dalla disinformazione di stato, diciamo che abbiamo poco da lamentarci al momento.
Kharim ha scritto:diciamo che stando alle ultime, la questione europa non era come è stata presentata dalla disinformazione di stato, diciamo che abbiamo poco da lamentarci al momento.
...e diciamolo allora...
si ma non troppo
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
demone ha scritto:non c'è che dire sempre piu' bravi...l'Europa serve proprio a molto...
è meglio che posti e parli di fica
te l'ho detto dovresti farlo anche tu...
DEMONE
Ma nn è che i nostri problemi sono a causa di politici inesperti e incompetenti?