sciaguratoegidio ha scritto:
considerando la sua "NO FLY ZONE" direi altro che palle da tennis, palle da bowling...
ormai siamo alle lacrime color latte
come ti capisco....
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
animadinuvola ha scritto:la forza per metabolizzare e per continuare a ridere.... e un abbraccio ora come ora non mi farebbe schifo
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
e una birra anche a cagnaccio che dopo gli abbracci mi ha regalato un momento di refrigerio
bè l'hai scritto tu che non mi abbracciavi perchè troppo caldo...io ti ho ringraziato per il momento di fresco che mi hai donato non abbracciandomi cerco sempre di guardare il lato positivo
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????
Una racchetta, visto che non trovo la mia
E qualche lezione di tennis, visto che è un secolo che non gioco e prevedo di fare qualche figuraccia tranne che per la battuta
Genoveffa ha scritto:Una racchetta, visto che non trovo la mia
E qualche lezione di tennis, visto che è un secolo che non gioco e prevedo di fare qualche figuraccia tranne che per la battuta
bè l'hai scritto tu che non mi abbracciavi perchè troppo caldo...io ti ho ringraziato per il momento di fresco che mi hai donato non abbracciandomi cerco sempre di guardare il lato positivo
geniale questa donna
frank ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????
geniale questa donna
questo post passerà alla storia come l'ossimoro di bad
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Genoveffa ha scritto:Una racchetta, visto che non trovo la mia