ocio solo alla storia del "per quelle macchine li 100 mila km è nulla, è come 20.000 per 1 altra macchina, sono costruite per andare nel deserto, non ti far speventare dai km, durano una vita etc etc etc"...tutto bello, tutto sentito 1000 volte da venditori di off e da espertoni....
poi però a 100.000 devono rifare le teste spesso e volentieri anche i jeepooni seri....perchè nessuno sa cosa han fatto veramente le macchine e se i 100.000 sono davvero 100.000 e quant bricchi han girato e da quantio fossi sono uscite....
per esperienza ti direi di stare mooooooooolto all'occhio.
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE
CUORE GRANATA
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
tornando sul pezzo Biancaneve cosa ne pensa di una subaru legacy SW o Outback ..di seconda mano le trovi a prezzi buoni e sono auto che non temono il 4x4
tornando sul pezzo Biancaneve cosa ne pensa di una subaru legacy SW o Outback ..di seconda mano le trovi a prezzi buoni e sono auto che non temono il 4x4
quando incontrano un land rover non si cagano addosso??
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002
Manu, se vuoi io sto ancora vendendo il mio bestione (anche se ormai dovrebbe essere questione di giorni), è vecchiotto (16 anni) ma è un carro armato... in più ha l'impianto gpl ed essendo autocarro te ne batti le balle della classificazione Euro e paghi un cazzo di bollo.... xò a livello di consumi te lo sconsiglio...
Ho visto che è entrato Fuzz... ma oltre a cazzeggiare ti ha anche raccontato che lui li vende quei fuoristrada cinesi? (sperando che siano assemblati meglio di quello su cui mi fece fare un giro mesi fa, xkè vibrava come un trattore )
Poi non so tu... ma se io vedo Rombo provare a caricare 4 alani nel bagagliaio di una Focus Wagon x poi venire a dirmi che ci stanno pure comodi lo infilo in una conigliera domestica e poi gli chiedo quanto ci sta bene dentro...
cmq ugo ho una casetta stile biancaneve e i sette nani...nel boschetto isolata c'è un km di strada sterrata e non agevole per le macchine troppo basse gli rifarei il fondo della macchina...
tiguuuuuuuuuuuuu ma vafanculova
abito un in paesino tutto di campagne e se porto due pastori tedeschi nelle campagne qui si usa ancora sparare nelle chiappe con il sale e a noi donne nelle tette .... a parte gli scherzi purtroppo non molta tolleranza..dovrei uscire con guinzaglio e museruola ...allora di solito li porto in culo ai lupi per poterli lasciare liberi non lontanissimo ma neanche vicinissimo ...
Ma allora ti basterebbe anche un SUV? O ti serve un off duro e puro? Sai, fà una leggera differenza.....
cagnaccio ha scritto:Manu, se vuoi io sto ancora vendendo il mio bestione (anche se ormai dovrebbe essere questione di giorni), è vecchiotto (16 anni) ma è un carro armato... in più ha l'impianto gpl ed essendo autocarro te ne batti le balle della classificazione Euro e paghi un cazzo di bollo.... xò a livello di consumi te lo sconsiglio...
Ho visto che è entrato Fuzz... ma oltre a cazzeggiare ti ha anche raccontato che lui li vende quei fuoristrada cinesi? (sperando che siano assemblati meglio di quello su cui mi fece fare un giro mesi fa, xkè vibrava come un trattore )
Poi non so tu... ma se io vedo Rombo provare a caricare 4 alani nel bagagliaio di una Focus Wagon x poi venire a dirmi che ci stanno pure comodi lo infilo in una conigliera domestica e poi gli chiedo quanto ci sta bene dentro...
A prima lettura pensavo che tu volessi infilare la conigliera domestica in Rombo.....
Comunque, se trovasse un OUTLANDER usato non sarebbe male per lei.
SUV, con trazione integrale decente, grande bagagliaio......
cagnaccio ha scritto:Manu, se vuoi io sto ancora vendendo il mio bestione (anche se ormai dovrebbe essere questione di giorni), è vecchiotto (16 anni) ma è un carro armato... in più ha l'impianto gpl ed essendo autocarro te ne batti le balle della classificazione Euro e paghi un cazzo di bollo.... xò a livello di consumi te lo sconsiglio...
A prima lettura pensavo che tu volessi infilare la conigliera domestica in Rombo.....
Se non ha da affrontare delle mulattiere basterebbe anche un Forester della Subaru...
Ugo Lupo ha scritto:
Se non ha da affrontare delle mulattiere basterebbe anche un Forester della Subaru...
Vero. Però usato trovi solo il vecchio Forrester, con il motore a benzina che consuma come un jet........
Quello Diesel è sul mercato da 3 anni e non se ne vedono in giro..... trovare un usato è dura, a meno che non abbia qualche conoscenza in Subaru Italia, che non è distante da Trento.
cmq ugo ho una casetta stile biancaneve e i sette nani...nel boschetto isolata c'è un km di strada sterrata e non agevole per le macchine troppo basse gli rifarei il fondo della macchina...
tiguuuuuuuuuuuuu ma vafanculova
abito un in paesino tutto di campagne e se porto due pastori tedeschi nelle campagne qui si usa ancora sparare nelle chiappe con il sale e a noi donne nelle tette .... a parte gli scherzi purtroppo non molta tolleranza..dovrei uscire con guinzaglio e museruola ...allora di solito li porto in culo ai lupi per poterli lasciare liberi non lontanissimo ma neanche vicinissimo ...
Ma allora ti basterebbe anche un SUV? O ti serve un off duro e puro? Sai, fà una leggera differenza.....
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]