anche perche secondo il tuo amico, a me piace la carne giovane nn le bruttine stagionate
ahahahahahha
no...secondo il suo amico ti piace qualsiasi femmina al di sotto dei 60 anni che ancora respiri
son peggio del
ahahahhahahahah
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
sciaguratoegidio ha scritto:
mammamia l'idea che ti diventa duro con mimmo...
almeno a uno dei due può ancora diventare duro
a me nn di certo il culo tuo, ci riuscirebbe
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo ha scritto:
a me nn di certo il culo tuo, ci riuscirebbe
mimmo va beh l'interpretazione dell'italiano, ma se ti metti pure a scrivere in toscano antico...
son vecchio, son antico, son di origini toscane, dimmi Tu come devo scrive?
l'idea che lo diventi con lui invece è da suicidio
per ora vi frequentate, se riuscite a diventare buoni amici...magarA...
guarda...è già altamente improbabile la prima ipotesi....per la seconda...diciamo che ci sono più probabilità che lui abbia un'erezione spontanea il che è tutto detto
sciaguratoegidio ha scritto:
per ora vi frequentate, se riuscite a diventare buoni amici...magarA...
guarda...è già altamente improbabile la prima ipotesi....per la seconda...diciamo che ci sono più probabilità che lui abbia un'erezione spontanea il che è tutto detto
ti vuoi togliere una curiosità, hai una che ti sta a cuore, a cui puoi credere e nn rassomigli alla tua amichetta stagionata?
fammela conoscere e cosi sciogliamo sto dubbio
ahahahahha
valenpaolo ha scritto:
ti vuoi togliere una curiosità, hai una che ti sta a cuore, a cui puoi credere nn rassomigli alla tua amichetta stagionata?
ahahahahha
se avessi un'amica che mi sta a cuore non la presenterei di certo a te...fidati
e la mia amichetta stagionata come la chiami tu...ha perlomeno 20 anni meno di te...se lei è stagionata tu che sei?
Mimmo ha scritto:
ti vuoi togliere una curiosità, hai una che ti sta a cuore, a cui puoi credere nn rassomigli alla tua amichetta stagionata?
ahahahahha
se avessi un'amica che mi sta a cuore non la presenterei di certo a te...fidati
e la mia amichetta stagionata come la chiami tu...ha perlomeno 20 anni meno di te...se lei è stagionata tu che sei?
ti sbagli ne ha solo 18
ahahahahahah
Mimmo ha scritto:
ahahahahha
se avessi un'amica che mi sta a cuore non la presenterei di certo a te...fidati :
era solo per toglierti la curiosita della mia impotenza
ahahahah
Mimmo ha scritto:
son vecchio, son antico, son di origini toscane, dimmi Tu come devo scrive?
ti prego da toscano, non dire in giro le tue origini.
e invece me ne vanto!!!!!!!!!
sono di origini Pisane è tutto dire
scusa che vuoi che ti dica....ti senti migliore, appagato o altro?
ok io nn ti ho cercato.
animadinuvola ha scritto:
beh la sesanzione che avessi sempre le tue attenzioni bavose su di me l'ho avuta tanto che da fb ti ho cancellato
adesso ti posso rispondere sulla tua onesta intellettuale.
Sei una montata e bugiarda !!!!!!!!! per nn dire altro.
Mi hai cancellato da Fb perche ti ho mandato a quel paese............ con chiarezza e senza fraintendimenti.
Ps: a proposito raccontaci della storia tra te e la Lei segreta, e dicci tutto, che anche io ho i contatti.
ahahahahhahahahaha
Mimmo ha scritto:
ecco chiudi
anche perche secondo il tuo amico, a me piace la carne giovane nn le bruttine stagionate
ahahahahahha
giusto per chiarire chi racconta bugie per darsi ragione....
Mimmo ha scritto:
valenpaolo ha scritto:
tu quanto offri?
Io lavoro per me....... cercherò di convincere Lei ANIMA a far un regalo ad un amico
Mimmo ha scritto:
valenpaolo ha scritto:
eh ci puoi contare
dipende da lei
provero ad inoltrare la richiesta
Mimmo ha scritto:
mi dispiace mimmo ma come mi è stato detto errare umanum est perseverare diabolicum est magari se me le chiedevi prima di oggi potevo anche pensarci
Anima era logico che Tu rispondonda cosi.
Son cose delicate e private nn da dare a destra e a manca.
Ma chissa se un giorno .........come si dice......Mai dire Mai
eh già me le chiedevi perchè sono bruttina e stagionata ma già ora dirai che scherzavi....
frank ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????