TRE DOMANDE (bis)

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

valenpaolo
Spinoso e Urticante

Re: TRE DOMANDE (bis)

Messaggio da valenpaolo »

fragolabionda ha scritto:
valenpaolo ha scritto: no no...è che erano almeno 3 giorni che non ti prendevo in giro ed ero in crisi di astinenza :china:
ma lo sai che poi rosico e mi dite che sono spermalosa :dottor: :acc:
non abbiamo bisogno di dirlo...lo dimostri tu giornalmente :china:
Immagine
Wiv
Amico del forumanicomio

Messaggio da Wiv »

valenpaolo ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ma lo sai che poi rosico e mi dite che sono spermalosa :dottor: :acc:

hei hei hei piano, perchè guarda che le donne non si scuotono nemmeno con un fiore, figrati se ti è permesso con le parole, al limite pensa ad altri "scuotimenti "
E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai è incisa nel cuore.
yakuyaku
Semi_Rukko

Messaggio da yakuyaku »

Wiv ha scritto:
Ciao cucciolone quanto tempo...tutto bene?
no no tranquillo, non sono ancora così :china: malata, un pò fuori di testa come sempre sì ma malata proprio no

ma ciao a te :andy:

tutto benissimo grazie....ecco brava non ammalarti che stai cosi bene sana :banana:
Wiv
Amico del forumanicomio

Messaggio da Wiv »

yakuyaku ha scritto:
Wiv ha scritto:
Ciao cucciolone quanto tempo...tutto bene?
no no tranquillo, non sono ancora così :china: malata, un pò fuori di testa come sempre sì ma malata proprio no

tutto benissimo grazie....ecco brava non ammalarti che stai cosi bene sana :banana:
:zzz: na volta però mi salutavi con bacini e cuoricini....che c entra adesso Andy ? :china:
non ti avevo ancora visto quì dentro, bene bene, così si risveglia un pò il forum
sembra un :rip: [cartello]
E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai è incisa nel cuore.
valenpaolo
Spinoso e Urticante

Wiv ha scritto:
valenpaolo ha scritto: la spiegazione è lunghina....cmq per farla breve su cla era venuta fuori la leggenda che svariate donne del forum quando non capivano una battuta sul forum (cioè praticamente sempre :china:) per evitare di fare figure di merda venivano a chiedere spiegazioni a me su msn prima di rispondere :china:
pertanto :

che le donne si rivolgano a te : è pura leggenda
ma davvero pensi che le donne non capiscano?non ti viene altro dubbio? anche piccino piccino picciò?
non credo che a una donna interessi o meno far figura, :china: ha di meglio da vantare

:kiss: grazie per la spiegazione
in effetti era tutta una scusa per chattare tutte con me su msn :sborone:
Immagine
yakuyaku
Semi_Rukko

Messaggio da yakuyaku »

Wiv ha scritto:
yakuyaku ha scritto:

:zzz: na volta però mi salutavi con bacini e cuoricini....che c entra adesso Andy ? :china:
non ti avevo ancora visto quì dentro, bene bene, così si risveglia un pò il forum
sembra un :rip: [cartello]
vieni qua... :gero: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
fragolabionda
Sherine

Messaggio da fragolabionda »

valenpaolo ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ma lo sai che poi rosico e mi dite che sono spermalosa :dottor: :acc:
però mi volete bene lo stesso? :angel:
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
valenpaolo
Spinoso e Urticante

valenpaolo ha scritto: non abbiamo bisogno di dirlo...lo dimostri tu giornalmente :china:
però mi volete bene lo stesso? :angel:
ma certo che si...altrimenti mica ti prenderemmo in giro :china:
Immagine
valenpaolo
Spinoso e Urticante

Wiv ha scritto:
valenpaolo ha scritto: no no...è che erano almeno 3 giorni che non ti prendevo in giro ed ero in crisi di astinenza :china:
nel senso che per eccitarti devi prendere in giro lei ?
:sisi:

ho il feticismo della presa in giro :D
Immagine
frank
Swakker PRO

Messaggio da frank »

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: azz, se mai dovesse capitare di andare ad una cena insieme...ricordiamoci di sederci lontane...altrimenti gli assaggi potrebbero diventare 4 :acc:

...almeno lei se ben ricordo non beve coca zero mangiando carne...:D

(....c'entra poco, ma era da troppo tempo che non veniva ricordata 'sta cosa...)
perchè vuoi farmi ricordare queste cose tristi :cry:

:D
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Genoveffa
Maschiaccio con le curve

Messaggio da Genoveffa »

apppproposito, se decidete tutti di fare quella cena fatemi sapere che mi prenoto l'albergo
Pure io, pure io, pure io, allora! :banana:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Genoveffa ha scritto:

apppproposito, se decidete tutti di fare quella cena fatemi sapere che mi prenoto l'albergo
addirittura!!!!!!!!

;)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

cagnaccio ha scritto:

...almeno lei se ben ricordo non beve coca zero mangiando carne...:D

(....c'entra poco, ma era da troppo tempo che non veniva ricordata 'sta cosa...)
gne gne gne
e quindi???????? :alien:
ok la prossima volta prenderò l'estathe :china:

...e siederai al capo opposto del tavolo rispetto a me... :sisi: :rotfl:
Immagine
Genoveffa
Maschiaccio con le curve

Messaggio da Genoveffa »

Mimmo ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
addirittura!!!!!!!!

;)
L'Italia è lunga :D
fragolabionda
Sherine

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: gne gne gne
e quindi???????? :alien:
ok la prossima volta prenderò l'estathe :china:

antipatia
già mi vedi mezza volta nella vita
e mi vuoi pure stare lontano :cry:
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Genoveffa
Maschiaccio con le curve

Messaggio da Genoveffa »

Rombino, si può avere una faccina con la frusta?
Serve per il gioco :zzz:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:

antipatia
tutta scena.

;)

ovvero una tattica!!!!!!!

;)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Mimmo ha scritto:
fragolabionda ha scritto: antipatia
tutta scena.

;)

;)

Mimmè...le tattiche lasciale a Montella... io tattiche non ne faccio :rotfl: ;)
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Genoveffa ha scritto:

:rotfl:
Immagine
Gatto
felino graffiamaroni

Messaggio da Gatto »

tre domande per Fragola :

1) ti è mai capitato di provare una forte attrazzione per una persona molto più vecchia o molto più giovane di te ? se si come è finita ?
2) alcuni dicono che da come uno/a balla si capisce anche come :ghhhhh: .... che ne pensi ?
3) se te l'hanno già chiesto
sorry
. una cosa a tre .... con due uomini o con un uomo e una donna .... che ne pensi ?
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:
Mimmo ha scritto: tutta scena.

;)

;)

Mimmè...le tattiche lasciale a Montella... io tattiche non ne faccio :rotfl: ;)

ok
ne prendo atto!!!!!!! ;)
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Genoveffa ha scritto:
:whip:

:scul:

:pleased:
Genoveffa
Maschiaccio con le curve

Messaggio da Genoveffa »

cagnaccio ha scritto:
Genoveffa ha scritto:

:rotfl:
Toh, la mia prima cavia e ben scelta! Veeeeroooooooo???!!!:china:
Genoveffa
Maschiaccio con le curve

Messaggio da Genoveffa »

Rombo di Tuono ha scritto:
Genoveffa ha scritto:

:scul:

:pleased:
:banana:
Gentilissimissimo!
:gero:
fragolabionda
Sherine

Gatto ha scritto:tre domande per Fragola :

1) ti è mai capitato di provare una forte attrazzione per una persona molto più vecchia o molto più giovane di te ? se si come è finita ?
2) alcuni dicono che da come uno/a balla si capisce anche come :ghhhhh: .... che ne pensi ?
3) se te l'hanno già chiesto
sorry
. una cosa a tre .... con due uomini o con un uomo e una donna .... che ne pensi ?
:acc:
1) Si mi è capitato a volte di essere attratta sia da uomini più grandi (ma non eccessivamente, non più di 12-13 anni più di me) e sono stata attratta da un ragazzo di 17 anni quando io ne avevo 28. In entrambi i casi non ho concluso niente. alla fine le mie storie sono sempre state con coetanei o giù di lì, ultimemente ho alzato la media uscendo con uomini sui 37.
Sottolineo però che se con l'uomo più grande non ci ho fatto nulla alla fine è stato x una questione più pratica che morale, mentre con il minorenne mi sono messa a freno proprio a livello morale, un pò perchè minorenne, un pò perchè non volevo sfruttare il fascino che poteva derivare dal ruolo che ricoprivo io per lui (ero la sua group leader). In compenso qualche mese fa, adesso ne ha 19, si è fatto avanti lui insistentemente, ma mi ha preso così alla sprovvista che non ho saputo che rispondergli perchè non rientrava nei miei schemi, quel giorno gli disse che ci dovevo riflettere......ancora aspetta :china: magari un giorno in cui mi prenderà lo schiribizzo un pensiero ce lo faccio
2) è una cosa che mi hanno sempre detto e che fino a pochi anni fa ho sempre considerato come una cosa su cui sorridere ma che non ero in grado di prendere in considerazione. erano gli anni in cui per me il ballo era disciplina e agonismo, fatica e ordine e quindi non riuscivo a vederlo come uno strumento di conquista o di comunicazione non verbale. ma mi sbagliavo oooooooooooooh se mi sbagliavo. solo adesso che ho smesso di farlo in modo serio ma lo faccio solo per piacere ho imparato che con il ballo si può comunicare tanto, ho iniziato a guardare i movimenti di bacino di alcuni latino americani che veramente sono tutto un programma e a pensare...azz se muove così il culo...a letto deve essere una bomba......ho iniziato a fare un corso di gestualità femminile di salsa e la maestra insiste a farci fare degli esercizi particolari per muovere il bacino "ad 8" e spesso ci dice di provare lo stesso movimento anche durante il rapporto perchè è uno spettacolo e lei stessa vedendo delle ragazze particolarmente inchiodate è la prima a dirgli "tu scopi poco" :acc:
cambiando genere....io sono rimasta più volte completamente affascinata non solo da uomini ma anche da donne che danzavano, proprio a livello sessuale captavano la mia attenzione in maniera paurosa. ricordo un giorno che non riuscivo a staccare gli occhi di dosso da una ragazza che ballava danza del ventre....spaventosa, sembrava una divinità, così come non sono riuscita a staccare gli occhi dal culo di un brasiliano mentre ballava una bachata...chiaramente immaginandolo in altre s-vesti :ghhhhh:
3) Si me l'hanno già chiesto e penso che quasi tutti sappiano la risposta ma la ripeterò per i nuovi.
il sesso a tre e una delle cose che ancora non ho provato ma che mi affascina moltissimo, potendo scegliere preferirei due uomini (anche se non pratico l'anale), ma l'idea di 4 mani, due bocche, 4 occhi che mi divorano, mi tirano, mi inseguono e mi dilaniano di piacere mi fa morire. a livello mentale mi eccita molto, non so però se riuscirei a trovarmi a mio agio in una situazione così anche perchè generalmente ai primi approcci con una persona sono sempre tesa e poco rilassata quindi probabilmente non me la godrei come dovrei. forse sarei più rilassata in una cosa a tre con un'amica e un uomo, ma mi eccita di meno, la vedrei più come un gioco
Rispondi