cagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
non ho potuto far nulla, perchè non risulti avere bacinovic in formazione
il mercato libero finisce questa settimana
Obbella... non ricordo quando cavolo ho cambiato Bacinovic x Kharja... mi sono fidato della rosa iniziale scritta a penna che ho qui con me...
Vabbè, non c'è problema: Kharja ha lo stesso valore, i cambi falli cmq.
ok fatto, purtroppo sulla pagina del mercato della lega(l'hanno fatto solo sul menu squadre), le quotazioni del costo d'acquisto non sono state ancora aggiornate(lo scorso anno mettevo io il valore di vendita se cambiato, adesso non si può ancora farlo), considerato che hai 0 crediti e che dopo i cambi da te richiesti torni ad avere sempre 0 crediti, cioè hai ricavato 67 dai ceduti con 67 spesi negli acquisti,
ho dovuto aumentare la quotazione di cissé a 23 per far pareggiare il bilancio cessioni/acquisti, che per il mancato aggiornamento sarebbe stato 68 ceduti contro 67 acquistati, cambiandolo in 68 e 68, per la squadra non cambia nulla, perchè nelle prossime settimane aggiorneranno le quotazioni dei giocatori cmq, quindi sia per te che per tutti le quotazioni valide saranno solo quelle scritte nel link scritto prima e ripetuto qui sotto
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
quindi in caso di mercato se troverete discordanze sul valore di acquisto di 1 giocatore(per evitare complicazioni cambierò sempre e solo il valore di 1 giocatore), sarà dovuto all'aggiustamento nel bilancio cessioni/acquisti