andiamo spesso ad arrampare insiemeannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: io sulla schiena ho scritto "da qui non si entra"![]()
.... e sulle chiappe "Manolo was here"

ma per fortuna non è interessato alle mie chiappe
Moderatore: MODERATORE
andiamo spesso ad arrampare insiemeannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: io sulla schiena ho scritto "da qui non si entra"![]()
.... e sulle chiappe "Manolo was here"

valenpaolo ha scritto:andiamo spesso ad arrampare insiemeannex ha scritto:
.... e sulle chiappe "Manolo was here"![]()
certo...faccio 'sicura' direttamente dal ponte della mia barchettaannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: andiamo spesso ad arrampare insieme![]()
sono le montagne intorno a luino ?
ma se c'hai la mondeovalenpaolo ha scritto:certo...faccio 'sicura' direttamente dal ponte della mia barchettaannex ha scritto:
sono le montagne intorno a luino ?
ho comprato una focus swannex ha scritto:ma se c'hai la mondeovalenpaolo ha scritto: certo...faccio 'sicura' direttamente dal ponte della mia barchetta
valenpaolo ha scritto:ho comprato una focus swannex ha scritto:
ma se c'hai la mondeo
scherzi vero?annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: ho comprato una focus sw
meglio una lamborghini
Così ti verrà , una fame nervosa .fragolabionda ha scritto:così la piantate di prendermi in giro per le diete farlocche che mi propongono
...come dire ciao ciao a 100 euro
Britney Spears , sì .valenpaolo ha scritto:andiamo spesso ad arrampare insiemeannex ha scritto:
valenpaolo ha scritto:scherzi vero?annex ha scritto:
meglio una lamborghini![]()
con una lamborghini non sarei mai riuscito a tenere la media dei 220 sulla tangenziale di Genova
Wissenschaftsaberglaube .annex ha scritto:valenpaolo ha scritto: scherzi vero?![]()
con una lamborghini non sarei mai riuscito a tenere la media dei 220 sulla tangenziale di Genova
quello perchè non hai il karaoke in macchina
non abbandoniamolivalenpaolo ha scritto:scherzi vero?annex ha scritto:
meglio una lamborghini![]()
con una lamborghini non sarei mai riuscito a tenere la media dei 220 sulla tangenziale di Genova con 4 alani stravaccati dietro

cagnaccio ha scritto:non abbandoniamolivalenpaolo ha scritto: scherzi vero?![]()
con una lamborghini non sarei mai riuscito a tenere la media dei 220 sulla tangenziale di Genova con 4 alani stravaccati dietro
non voglio sapere che attività sia l'arrampare insiemevalenpaolo ha scritto:andiamo spesso ad arrampare insiemeannex ha scritto:
e poi saremmo noi i bastardiTigu ha scritto:...comunque viste le foto su FB della gara di salsa... (la fanciulla qui ha postato solo la foto con la coppa... di metallo... su FB ci sono foto di coppa... prosciutti e culatelli....![]()
)
...dicevo... viste le foto su FB... mi sa che la dietologa era abusiva...
valenpaolo ha scritto:e poi saremmo noi i bastardiTigu ha scritto:...comunque viste le foto su FB della gara di salsa... (la fanciulla qui ha postato solo la foto con la coppa... di metallo... su FB ci sono foto di coppa... prosciutti e culatelli....![]()
)
...dicevo... viste le foto su FB... mi sa che la dietologa era abusiva...![]()
![]()
dell'alce che ha investito in tangenziale a Genova?annex ha scritto:[OT] ... ma il MODERATORE-PILOTA-CANTANTE-DELLA-MADONNA l'ha poi postato il trofeo ?
avoneG a elaiznegnat ni otittsevni ah eho ecla'lle'd .valenpaolo ha scritto:dell'alce che ha investito in tangenziale a Genova?annex ha scritto:[OT] ... ma il MODERATORE-PILOTA-CANTANTE-DELLA-MADONNA l'ha poi postato il trofeo ?
orrore!!!VDGG ha scritto:avoneG a elaiznegnat ni otittsevni ah eho ecla'lle'd .valenpaolo ha scritto: dell'alce che ha investito in tangenziale a Genova?
Attento , sono tornato indietro , perchè non volevo che l'Alce morisse a Genova sulla tangenziale .Kharim ha scritto:orrore!!!VDGG ha scritto:
avoneG a elaiznegnat ni otittsevni ah eho ecla'lle'd .
ho capito stavi sviando l'investitore alloraVDGG ha scritto:Attento , sono tornato indietro , perchè non volevo che l'Alce morisse a Genova sulla tangenziale .Kharim ha scritto:
orrore!!!
DA , Da .Kharim ha scritto:ho capito stavi sviando l'investitore alloraVDGG ha scritto:
Attento , sono tornato indietro , perchè non volevo che l'Alce morisse a Genova sulla tangenziale .