"30 sul campo" "... e sappiamo come"
caso conte
Moderatore: MODERATORE
Re: caso conte
e nel dubbio... 90 metri di fuorigioco, davanti agli occhi del guardialinee, rigore per la juve
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
quasi che qualcuno abbia la coscienza sporca e voglia concedere un contentino?annex ha scritto:e nel dubbio... 90 metri di fuorigioco, davanti agli occhi del guardialinee, rigore per la juve![]()
Kharim ha scritto:quasi che qualcuno abbia la coscienza sporca e voglia concedere un contentino?annex ha scritto:e nel dubbio... 90 metri di fuorigioco, davanti agli occhi del guardialinee, rigore per la juve![]()
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
annex ha scritto:Kharim ha scritto:
quasi che qualcuno abbia la coscienza sporca e voglia concedere un contentino?
un po' come le accise sulla benzina... è più di mezzo secolo che le restituiscono i contentini sulla Guerra in Abisinia del 1935
- Kharim
cmq annex sfottò a parte, quando leggerò qualcosa di diverso dal puro gossip che inchiodi conte, sarò il primo a mandarlo a fanculo, fino ad allora,
i l'ha detto negli spogliatoi, non l'ha detto ma doveva saperlo, no contrordine non l'ha detto e non è detto che potesse saperlo,
i rischiava l'illecito anche perchè non convocava un giocatore alla fine, che invece era infortunato e che in tutto il girone di ritorno era stato più fuori che dentro
i si sono messi d'accordo perchè ad una squadra serviva la vittoria per evitare la retrocessione diretta quando era condannata già ai play-out sia prima che dopo la vittoria
i ci sono intercettazioni salvo scoprire che sono tizi del calcioscommesse che parlano del siena e vengono presi come attendibili, mentre quando parlano di altre squadre e colori erano solo parole dette al telefono,
li considererò minkiate fritte, chi vuole considerarle prove certe faccia pure, siamo in un paese libero dopotutto, esclusa la giustizia sportiva ovviamente
i l'ha detto negli spogliatoi, non l'ha detto ma doveva saperlo, no contrordine non l'ha detto e non è detto che potesse saperlo,
i rischiava l'illecito anche perchè non convocava un giocatore alla fine, che invece era infortunato e che in tutto il girone di ritorno era stato più fuori che dentro
i si sono messi d'accordo perchè ad una squadra serviva la vittoria per evitare la retrocessione diretta quando era condannata già ai play-out sia prima che dopo la vittoria
i ci sono intercettazioni salvo scoprire che sono tizi del calcioscommesse che parlano del siena e vengono presi come attendibili, mentre quando parlano di altre squadre e colori erano solo parole dette al telefono,
li considererò minkiate fritte, chi vuole considerarle prove certe faccia pure, siamo in un paese libero dopotutto, esclusa la giustizia sportiva ovviamente
CVD passano gli anni torna Zeman e i gol in fuorigioco diventano buoniannex ha scritto:e nel dubbio... 90 metri di fuorigioco, davanti agli occhi del guardialinee, rigore per la juve![]()
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
annex ha scritto:CVD passano gli anni torna Zeman e i gol in fuorigioco diventano buoniannex ha scritto:e nel dubbio... 90 metri di fuorigioco, davanti agli occhi del guardialinee, rigore per la juve![]()
non ho seguito le partite di stasera
per quello che ho visto io 2-2 giusto ma solo perchè il primo gol era in fuorigioco altrimenti sarebbe molto-stretto per il cataniaKharim ha scritto:annex ha scritto:
CVD passano gli anni torna Zeman e i gol in fuorigioco diventano buoni
Roma assente nel primo tempo
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
sciaguratoegidio
- Amico del forumanicomio
"roma spettacolare e sprecona...pari col catania grazie ai fantastici gol di osvaldo e quell'altrochenonmiricordo" (radio 105/gazzettadellosporco)annex ha scritto:per quello che ho visto io 2-2 giusto ma solo perchè il primo gol era in fuorigioco altrimenti sarebbe molto-stretto per il cataniaKharim ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
I due gol sono stati molto belli ma IMO solo quelli.sciaguratoegidio ha scritto:"roma spettacolare e sprecona...pari col catania grazie ai fantastici gol di osvaldo e quell'altrochenonmiricordo" (radio 105/gazzettadellosporco)annex ha scritto:
per quello che ho visto io 2-2 giusto ma solo perchè il primo gol era in fuorigioco altrimenti sarebbe molto-stretto per il catania
Ieri del calcio di Zeman ho visto solo .... l'arbitraggio
ma lo sappiamo che alla fine del campionato gli errori si compensano .... si quelli pro juve con quelli contro le altre
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
spero proprio di noannex ha scritto:I due gol sono stati molto belli ma IMO solo quelli.sciaguratoegidio ha scritto: "roma spettacolare e sprecona...pari col catania grazie ai fantastici gol di osvaldo e quell'altrochenonmiricordo" (radio 105/gazzettadellosporco)
Ieri del calcio di Zeman ho visto solo .... l'arbitraggio![]()
ma lo sappiamo che alla fine del campionato gli errori si compensano .... si quelli pro juve con quelli contro le altre
-
sciaguratoegidio
speriamoannex ha scritto:ma lo sappiamo che alla fine del campionato gli errori si compensano .... si quelli pro juve con quelli contro le altre
cmq la federazione è contro la juve ... l'ha sbagliato e nemmeno glielo hanno fatto ripetere 
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
più prova di quellaannex ha scritto:cmq la federazione è contro la juve ... l'ha sbagliato e nemmeno glielo hanno fatto ripetere
-
sciaguratoegidio
e beh...mirante si è mosso notevolmente in anticipo...da regolamento andava fatto ribattereannex ha scritto:cmq la federazione è contro la juve ... l'ha sbagliato e nemmeno glielo hanno fatto ripetere
di quale dei due regolamenti parli ?sciaguratoegidio ha scritto:e beh...mirante si è mosso notevolmente in anticipo...da regolamento andava fatto ribattereannex ha scritto:cmq la federazione è contro la juve ... l'ha sbagliato e nemmeno glielo hanno fatto ripetere
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
sciaguratoegidio
quello scritto nero su bianco...ovvio...annex ha scritto:di quale dei due regolamenti parli ?sciaguratoegidio ha scritto: e beh...mirante si è mosso notevolmente in anticipo...da regolamento andava fatto ribattere
- Kharim
mah speriamo che conte si venda qualche partita di champion's league..
be ne esponete trionfalmente una vinta peggioKharim ha scritto:mah speriamo che conte si venda qualche partita di champion's league..
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
trionfalmente lo scrivi solo tu.annex ha scritto:be ne esponete trionfalmente una vinta peggioKharim ha scritto:mah speriamo che conte si venda qualche partita di champion's league..
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ineccepibiliannex ha scritto:rosso e rigore nettiZZimi
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
sciaguratoegidio
complimenti alla Roma, gran bella partita...nonostante destro (al momento) sia una palla al piede, gran bel gioco offensivo...chapeau al pupone e a florenzi.
Int
tutta da rivedere; buone individualità (guarin su tutti), gioco corale una benemerita cippa
Int
sciaguratoegidio ha scritto:complimenti alla Roma, gran bella partita...nonostante destro (al momento) sia una palla al piede, gran bel gioco offensivo...chapeau al pupone e a florenzi.
Inttutta da rivedere; buone individualità (guarin su tutti), gioco corale una benemerita cippa
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
in effetti dopo questa vittoria diventano i favoriti del campionato!!!sciaguratoegidio ha scritto:complimenti alla Roma, gran bella partita...nonostante destro (al momento) sia una palla al piede, gran bel gioco offensivo...chapeau al pupone e a florenzi.
Inttutta da rivedere; buone individualità (guarin su tutti), gioco corale una benemerita cippa