se posso, mi sembra un po' troppo articolata come risposta e un pelino OT,fragolabionda ha scritto: 1) ho pensato a diverse opzioni...al mio aspetto migliorato esteticamente (più alta, nasino alla francese, più magra, occhi chiari), ho pensato a quello che potrei volere in futuro (un marito, una figlia, una bella casa in cui vivere con la mia nuova famiglia), ho pensato a quello che vorrei sempre avere al mio fianco perchè comunque mi rende felice (la mia famiglia e i miei amici che vivono in sardegna). ma la verità è che in questo momento ho e non ho esattamente tutto quello che ho scelto. sono io che non ho scelto un marito con cui formare una famiglia, sono io che ho scelto di vivere lontana da casa, sono io che non mi regolo con il cibo e ho un aspetto più tondo di come vorrei...insomma sono e ho quello che ho scelto diu essere e volere
il pelino OT per me è dovuto appunto a tutto il discorso in generale, cioè se il tuo desiderio più recondito è quello che sei ora, la risposta sarebbe dovuta essere un "vedrei me stessa esattamente come sono adesso", perchè lo specchio(se esistesse) evocherebbe i nostri desideri non le nostre scelte, che abbastanza spesso possono differire per le più svariate ragioni, tutto questo sempre secondo me